Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Assasymphonie    10/03/2014    3 recensioni
Cinque prompt per tre coppie, cinque flash per tre amori.
[ KasaKise - #1 Cane; #2 Fangirl; #3 Chitarra; #4 Altezza; #5 Tintura per capelli. ]
[ KagaKuro - #1 Diversità culturale; #2 Yukata; #3 Pudore; #4 Pranzo; #5 Letture impegnate. ]
[ MibuAka - #1 Torta; #2 Au!Yakuza; #3 Au!Merman; #4 Acqua; #5 Una tipica giornata di scuola. ]
{ Dedicata a Rota. *A* }
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Pranzo.
Personaggi: Kagami Taiga / Tetsuya Kuroko
Rating: Verde.
Note dell'autore: Flashfic / Comica
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.


.Pranzo.

« ... e questo cos'è. » Una delle due bacchette tenute in mano da Kagami andò a colpire una strana forma ovale, probabilmente all'inizio bianca ma ora tendente ad un colorito bluastro tutt'altro che sano. Rotolò nel piatto finendo direttamente contro il pesce -anche quello, perché ha un lato completamente nero?- e la salsina di cottura, facendo salire un conato di vomito a Kagami di dimensioni apocalittiche. Non era fisicamente possibile che il suo ragazzo, indossando addirittura un grembiule bianco con dei pizzi e un gattino stampato davanti, riuscisse a far diventare blu un uovo sodo.
« Uovo sodo, Kagami-kun. Poi c'è del salmone, piselli e acqua. » Non ha nemmeno l'accortezza di voltarsi, tutto impegnato nel far sciogliere il ghiaccio tra i piselli in un modo che fece tremare le ossa di Taiga dal profondo. Rigettando l'uovo in mezzo al salmone stracotto trascinò la sedia all'indietro, rassegnandosi. O si sarebbe messo in testa di aiutarlo, oppure avrebbe potuto dire addio al pranzo e saltare direttamente alla cena.
La soluzione è ovvia, perché le lunghe braccia di Kagami avvolsero Kuroko, e le mani si posarono sulle sue controllando il movimento del cucchiaio di legno nel pentolino. « Ti insegno. Potresti uccidere qualcuno proponendo quelle uova. Non posso certo--- »
« --- "stare con qualcuno che cerca di avvelenarmi", Taiga-kun? » Forse sarebbe stato meglio un salto al konbini.


.Fine.

_________________________________________________

Chiedo scusa per lo stop domenicale ;_;'''
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie