Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosy_Boo    10/03/2014    2 recensioni
Te ne vai anche tu..
Tu rimanevi,mi rendevi forte,eri l'unico.
Ora che diventerai famoso che fine farò?
La tua Emy,il mio Niall non ci sarà più.
Non dimenticarmi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*driiin* Io:porca merda… Mi alzo. Un’altra giornata di merda si prospetta davanti i miei occhi ,senza il mio migliore amico. Mi dirigo in cucina,apro il frigorifero… VUOTO! Io:Se vabbè,questa si chiamo vera e propia sfiga.Vuol dire che andrò al bar. Vado in bagno. Mi faccio la solita doccia mattutina e poi i denti. Mi vesto: http://www.polyvore.com/senza_titolo_1043/set?id=113869032 Ora vado in quel sottospecie di inferno.Dove ci sono varie specie di animali. Ok.La smetto.Si classificano in: -Troie. -BadBoy. -Bulli. -Secchioni. -Normali. Prendo le cuffie,il mio iPhone 5s bianco e mi dirigo al bar per far colazione. *Nel bar* Io:un succo alla pesca ed un cornetto al cioccolato,grazie. X:Subito! *arriva quello che ho ordinato* Io:Grazie. X:A lei. *pago* *mangio* Premo play e parte ‘’summer love’’ Arrivo a scuola…Non sono in ritardo. Chi mi si sta avvicinando?No,Dobby la troia. D:hei racchia! Io:ciao… D:oggi sei più racchia del solito. Io:la battuta era carina ma mi sono dimenticata di ridere… D:ah-ah-ah Io:La risata di una troia c’hai eh? D:e ne vado fiera… Io:se lo dici te. *Vado in classe* Cazzo!l’unico banco vuoto è proprio vicino a Stefan D: S:*sguardo malizioso* Io:oh no! *passano 5 ore* Fu così per altri 15 interminabili giorni,finalmente il grande giorno! Mi vesto: http://www.polyvore.com/senza_titolo_959/set?id=110051026 Porca merda!Ora vedrò i miei idoli,ma anche il mio migliore amico dopo 3 anni :’) Non vedo l’ora. Arrivo ad una specie di sala!Ho il pass vicino a me,strettissimo.Sono emozionatissima. Entro,sono la prima?o.o X:vieni,sei la prima ;) Io:oh Josh! X:? Io:Hahahahah niente. Eccoli!Oh god,sto per svenire,oddio Niall.ODDIO,ODDIO,ODDIO. Io:C-Ciao! Liam:Hei bellissima! Louis:Hey carota :3 Io:aww Zayn:Hei cucciola ;) Harry:hei micia ;) Io: hahahhahahahha ok! N: ehm…C-ciao Emy… Io:Niall… L;Lou;Z;H:Vi conosciete? Io:Bhe in realtà… N:Erav… Io:Siamo migliori amici…. ALLORA VI PIACE IL CAPITOLO?CHE REAZIONE AVRANNO I RAGAZZI?COSA SUCCEDERA’?TUTTO NEL PROSSIMO CAPITOLO ;) RECENSITE.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_Boo