Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: startariot    10/03/2014    0 recensioni
*momentaneamente sospesa*
Harry dice qualcosa durante un'intervista che porta i ragazzi a preoccuparsi per lui. Louis cerca di parlarne con Harry, ma lui non vuole. Gemma è una sorella fantastica. Harry potrebbe essere innamorato di qualcuno.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Ho letto questa piccola fan fiction il mese scorso, l'ho trovata carina e fortunatamente l'autrice mi ha dato il permesso per tradurla per cui ho pensato di pstarla qui su efp! :) Spero piaccia anche a voi. Ha 12 capitoli, ed è già conclusa, quindi cercherò di postare almeno un capitolo alla settimana :)




 “A volte nella vita vuoi semplicemente cose che non dovresti volere. Ti convinci che non dovresti volerle. Provi ad andare avanti come se tutto andasse bene, come se non ci fosse una tempesta dentro di te che si prepara a fuoriuscire da un secondo all’altro. Fingi di non sentire un opprimente bisogno di qualcosa che non puoi avere. O qualcuno. Vai semplicemente avanti.”!

Sentiva Louis che lo stava guardando dal posto in cui era seduto dall’altro lato rispetto a Niall. Sapeva che doveva girarsi e controllare il suo compagno di band. Sapeva senza guardarlo che c’era preoccupazione impressa sul volto di Louis ma semplicemente non poteva guardarlo. non ci riusciva.

Perché Louis era ‘la cosa’ di cui aveva bisogno. Così disperatamente che poteva sentirlo nelle sue ossa. in ogni cellula. E sapeva di non poterlo avere.
Così guardò dritto, verso l’intervistatrice che lo stava guardando con occhi spalancati e la bocca leggermente aperta. Ignorò lo sguardo e sorrise educatamente sperando che lei abbandonasse l’argomento e parlasse dell’album o dello stupido video che avevano girato, ragioni per cui stavano facendo quell’intervista.

Sentì una mano sulla sua spalla e vide Zayn guardarlo, visto che era seduto dietro di lui. Lui guardò in basso con la sua espressione che per il resto del mondo potrebbe sembrare pura nonchalance ma i ragazzi sapevano bene leggere le espressioni l’uno dell’altro. E Harry sapeva che Zayn gli stava dicendo silenziosamente che sapeva. 

Harry non sapeva di preciso cosa Zayn sapeva ma il modo in cui la sua mano si era delicatamente stretta sulla sua spalla quando si era girato verso di lui, gli aveva suggerito che Zayn sapeva.

Anche Niall e Liam lo stavano guardando con facce preoccupate, se ne era accorto. E poi tutti si girarono per un secondo verso Louis- sperando che lui sapesse di cosa harry stesse parlando - prima che un rumore riportasse la loro attenzione all’intervista.

Harry vide Ronald vicino alla sedia, appena caduta, con uno sguardo annoiato in vico. Sapeva che sarebbe stato rimproverato dopo questa intervista. Ancora una volta.

Allontanò tutti questi pensieri dalla sua mente per tornare all’intervistatrice che ancora stava guardando verso di lui con uno sguardo indescrivibile. Sapeva che aveva fatto una stronzata. ma non gli interessava, non più.

“Um. Scusami, sono un pò..Non mi aspettavo questo. Dovrei-uh, stavamo parlando di persone importanti. Per cui, sei single allora, Harry?”

“Si.”

Questo è tutto quello che dice stavolta. Rovinare tutto una volta è sufficiente.

“Io, solo.....scusami se ti chiedo tutto questo ma quello che hai detto era così..- non so proprio cosa dire. Mi scuso per non essere professionale”

“E’ tutto ok.” Disse lui con quel suo facile fascino che era ormai diventato il suo tratto distintivo in qualche modo.

“Sapevo che fossi una persona intelligente, solo che non mi aspettavo di sentire tutto questo da un giovane ragazzo che sta vivendo il suo sogno nella più grand boyband. Non era qualcosa che mi aspettavo di sentire da un teenager.”
“A dire la verità, ha appena fatto venti anni.”

“Si, l’ho fatto.”

“Oh colpa mia, è vero. Ma sei ancora giovane”

“si, lo sono.”

E questo è tutto quello che dice su quello che si è lasciato sfuggire prima, nonostante senta tutti gli occhi puntati su di lui, come se i suoi amici volessero assicurarsi che stesse bene. Come se sentissero il constante bisogno di guardarlo e controllare che lui era lì. Si sentiva in colpa per farli stare male. !

“Allora Harry, vivi a Londra al momento, giusto?”

“No, non ho una casa in questo momento”

“E allora, dove vivi?

“Vivo sul divano di mia sorella per ora. Sto cercando un appartamento però”

“Cosa è successo tra te e Louis? Non vivevate insieme?”

“Si, noi..”

“Non più ormai”

Fermò Louis prima che potesse iniziare la frase e, oltre la testa di Niall, poteva vedere che Louis lo stava fissando. Continuò a guardare la donna, i cui occhi si erano soffermati su Louis. Per fortuna, andò avanti.

“Zayn, complimenti per il tuo fidanzamento. Come sta Perrie?”

“Sta molto bene. Grazie”

“Bene, e Niall tu che mi dici? stai ancora cercando una fidanzata?”

“Si, dopo che Zayn è andato via spezzandomi il cuore, sto cercando qualcuno. Harry è piuttosto carino, non credi?”
Harry sorrise impacciatamente a Niall e si girò verso di lui per fargli un occhiolino quando vide Louis cercare di rubargli un’occhiata, così immediatamente si girò, come se si fosse ricordato improvvisamente delle parole di Ronald prima dell’intervista. ‘e qualsiasi cosa facciate, voi due, non vi guardate. leggono i vostri sguardi quindi evitate di guardarvi, okay?’

“Visto che ci siamo, come procede la ‘bromance’ tra Harry e Louis? Le fans sono state piuttosto tranquille ultimamente, non parlano più molto di ‘Larry Stylinson’. Cosa ne pensate?”

“Penso abbiano capito che Louis ha una relazione seria. Voglio dire, lo abbiamo sempre detto ma è come se finalmente lo stiano accettando.” 

Liam entrò nel discorso e rispose alla domanda come se sapesse che Harry non ne avrebbe parlato, come sempre. E Louis, per qualche ragione era come se non avrebbe risposto poi così velocemente.

“Louis?”

“Si, penso che finalmente se ne siano accorte. Intendo..non mi ha mai annoiato più di tanto quello che pensavano. A volta, ci sfuggivano le cose di mano ma d’altronde tutti i nostri fans a volte vanno un pò oltre. Sono felice che ci apprezzino ancora.”

“Perchè non dovrebbero?”

“Voglio dire, non siamo più adolescenti. Ma sembrano averla presa abbastanza bene. Ho visto alcune cose sul nostro essere adulti adesso, ma togliendo questo sono starai fantastici.”

Si inserì Niall nella discussione, “Migliori fan al mondo”

“Beh questo è abbastanza vero, i vostri fans sono più che leali. Come pensate che reagiranno al nuovo video, allora?”

“Penso sia uscito davvero bene, vedrete semplicemente ragazzi che si divertono e che... beh..creano dei ‘ricordi di mezzanotte’.

Liam ha preso il controllo, ora che ha notato che harry non è il solito chiacchierone e Louis sembrava aver preso piede nel programma.

“Ho appena visto il video e la parte sul London Bridge sembra fantastica e terrificante allo stesso tempo. Come è stato per voi girarla?”

“E’ stato assolutamente fantastico. Avevo sempre voluto farlo, lo stesso Niall, erravo così elettrizzati all’idea di girare quella parte. Nialler?”

“Si, voglio dire...ci siamo divertiti. Perfino Lou, che ha un pò paura dell’altezza, rideva e si divertiva quando eravamo lì su”

“Si, eravamo un preoccupati per Harry. Goffo com’è, ero preoccupato inciampasse in qualcosa e cadesse giù”

Suggerì Zayn con la sua lenta pronuncia e tutti lo trovarono divertente. Anche Harry fece un sorriso impacciato per mantenere la facciata.

L’intervistatrice -Jessy- sembrò piuttosto soddisfatta dalle loro risposte e chiuse l’intervista con un ‘grazie per essere venuti’. Tutti iniziarono a camminare verso la porta d’uscita dello studio dove Ronald li stava aspettando.

Harry camminava dietro di loro come se avesse impostato la guida automatica, Zayn rallentò il passo per camminare vicino a lui ma non diceva nulla. Harry lo apprezzò.

“E’ stata buona, per la maggior parte. Harry, tu stai bene?”, disse Ronald guardandolo con tono accusatoria e Harry voleva solo andare a casa.

“Si, sto bene”

“Di che cosa stai parla-”

“Non ne voglio parlare”

“Senti, ne abbiamo discusso. Non puoi dir-“

“Non ne voglio parlare. Abbiamo finito qui?”

Si era accorto che tutti lo stavano guardando. Di solito era lui quello calmo del gruppo, quello che non perdeva il controllo. Ma adesso, manteneva questo tono minaccioso.


Lui voleva andare solo a casa da Gemma e guardare stupidaggini in Tv prima di addormentarsi. Lei era stata fantastica in questo periodo. Anche se non sapeva cosa c’era di sbagliato. Non aveva chiesto nulla. E se lo avesse fatto, lui non sarebbe stato in grado di rispondere.

“Va bene, sembrate tutti davvero stanchi. Vi faccio tornare a casa adesso. Domani è il vostro giorno libero quindi ci vediamo giovedì ragazzi. Saluti!”

E così Harry pronto ad andare via quando la voce di Liam lo fermò.

“Harry, amico stai bene?”

“Si, sto bene. Solo sono un pò stanco.”

“Non sembri stare bene, va tutto bene a casa’”

Una risata sommessa gli scappa dalle labbra prima di rispondere, “quale casa?”

Tutti gli altri sobbalzano quando gli sentono pronunciare quelle parole e lui sis ente un pò in colpa per averle dette.

“Hazza, ne vuoi parlare amico?”!

“No Niall, va tutto bene. Ho solo bisogno di dormire un pò”!

“Okay. Ci vediamo domani allora. Devo alzarmi presto domani per il programma radiofonico. Zayn, Li ragazzi venite vero?”!

“Si.”

“Si.”

Tutti si avvicinano alle loro macchine dopo un giro di abbracci e saluti. Harry intelligentemente evita di avvicinarsi a louis e cammina lentamente verso la sua macchina quando sente dei passi che lo stanno seguendo. Continua a camminare, sperando che la fortuna lo risparmi. Solo per una volta. Non succede.!


“Haz”

E’ tutto quello che serve. I suoi piedi smettono di camminare e la sua mano si blocca sulla macchina come le parole rimaste sospese nell’aria. E’ tutto quello che gli serve per fermarsi esattamente nel punto in cui si trova. Sperava di essere abbastanza forte da combatterlo. Sapeva di non esserlo.

“Sei arrabbiato con me?”!

Sperava di poter entrare in macchina e correre via ma sapeva di non poterlo fare.

“No”

“Cos’era quella cosa lì dentro?”

“Cosa era che cosa?”

“Sai cosa. Sei-“

silenzio.

“Harry, che cosa intendevi?”

Non riuscì a parlare.

“Perchè mi stai facendo questo? Non posso, sai che non posso-"

“Non riguardava te”

Rimase ad ascoltare, aspettando una risposta..che non arrivò.

E poi “Cosa intendi? Che cazzo significa che non riguardava me? Haz, guardami. Che cosa stai dicendo?”!


Riusciva a sentire il calore oltrepassare la sottile stoffa della camicia, nel punto in cui Louis era aggrappato al suo braccio. Sentiva i suoi occhi blu fissi sul suo viso, cercando per un’espressione. Una qualsiasi espressione. Harry non gliene diede una. !

“Harry, che significa che non riguardava me?”


"non riguardava te."

Questo è tutto ciò che Harry riesce a dirgli!

 

Sentì la mano di Louis scivolare lentamente via dal suo braccio, e lo sentì fin dentro le sue ossa ma andò avanti. Si aggrappò a quell’amaro e familiare sentimento che sentiva nel suo petto e che stava diventando parte di lui.!

Louis rimase lì a guardarlo ma Harry sapeva di non poter ricambiare lo sguardo. Sapeva di combattere una battaglia persa in partenze. Sapeva di non poterlo guardare e trattenersi. Lo sapeva da anni ormai. Solo ora, il bisogno è troppo forte. E lui è debole. Ha perso tutta la sua forza. !

Si gira e sale in macchina prima che Louis possa fermarlo di nuovo. Non allaccia nemmeno la cintura di sicurezza nella fretta di andare via da lì. Uscendo dal parcheggio, vede Louis fermo nel punto in cui era prima attraverso lo specchietto retrovisore e deve trattenersi dal tornare indietro e correre da lui. !

Torna a guardare dritto e accelera fin quando non raggiunge un distanza di sicurezza in cui sa che non tornerà indietro. Rallenta poi per allacciare la cintura di sicurezza. Ma anche in quel momento, non si ferma, troppo spaventato di quello che potrebbe fare se si fermasse. Correre da Louis.!

Sbattè gli occhi per allontanare le lacrime ma non le lasciò cadere. No, è più forte di questo. O almeno è bravo a fingere.!
 

Quando torn a casa, Gemma sta guardando la tv e mangia del gelato direttamente dalla confezione. Lei lo guarda e gli rivolge il sorriso rassicurante a cui lui è ormai abituato da due anni a questa parte. Quando erano giovani erano come cane e gatto, ma da quando lui è stato scaraventato in questa nuova vita ed è stato costretto a crescere all’improvviso, hanno smesso di discutere. Quasi sempre ormai, sono sempre lì l’uno per l’altro. In particolare, Gemma c’è per lui. Perché lei è forte, è la sua rocca, e ‘non ho bisogno di nessun uomo, harry’.!

Lui toglie i suoi stivali e si siede sul divano accanto a lei. Lei porta instintivamente il suo braccio intorno a lui e gli offre un pò di gelato. Quando lui rifiuta, lo guarda per un secondo lei lo invita ad stendersi ed appoggiare la testa sulle sue gambe. Lui aspettava di sentire quelle parole da tutto il giorno. !

Guardano le repliche di The Big Fat Quiz fino a notte fonda con le scatole del Take Away distribuite su tutto il tavolo. Harry sente una fitta di dolore quando ricorda come il tavolo a casa sua e di Louis era sempre pieno di scatolette del Take Away. Ma la caccia via come tutto il resto. La seppellisce.!
Ad un certo punto della notte si sveglia quando sente Gemma che lo copre con una coperta e sorride calorosamente quando apre gli occhi.!

“Io vado a letto, ci vediamo domani mattina fratellino”!

“Notte, Gem. Ti voglio bene”!

“Ti voglio bene anche io, Harry”!

Gli da un bacio sulla fronte spegnendo poi le luci, avviandosi verso la sua stanza. Gli viene in mente quando qualcun’altra era solito dargli un bacio sulla fronte prima di dormire. Sente una lacrime scivolare dai suoi occhi e scendere giù lungo la sua guancia prima di arrivare sulla sua mano, poggiata sotto la sua testa. Chiude gli occhi e si addormenta.!





Beh, 
Questo è il primo capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate se vi va :) 

 
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: startariot