Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clodushcla    10/03/2014    3 recensioni
Lily Luna Potter,famosa a causa del padre,non e che una semplice ragazza. Una semplice ragazza con la testa sule spalle e il suo brillante cervello sui libri. Vorrebbe diventare un Auror,proprio come il padre,Harry Potter. Ad Hogwarts si innammorera del giovane Scorpius Malfoy,il prediletto della casata Malfoy. Riuscirà salvarlo dal pericolo a lui immane? Avrà il coraggio di salvarlo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornai a casa, con la paura che aveva conquistato il mio cuore. 
Durante metà tragitto, da Street Aven quasi fino a Street Shein, vicino a Mary Square, mi sentì osservata. 
Sentivo come se qualcuno mi stesse ininterrottamente osservando, così deviai la strada. 
Una volta, quando mi girai di scatto per vedere o quantomeno verificare che la mia ipotesi fosse esatta, scorsi un uomo, incappucciato in un mantello nero. 
Ma si nascose immediatamente e poi non mi segui più. 
Avevo la testa piena di dubbi e incertezze. 
Chi fosse mai stato? Perché mi seguiva? 
Forse qualche passante? No, non poteva essere così. 
Si era nascosto quando mi girai. 
C'era qualcosa che non capivo. 


Accennai un qualcosa alle ragazze, si guardarono impaurite. 
Ma dai, che c'era da temere? 
Non c'era alcun pericolo, la guerra era finita e i Mangiamorte erano alcuni morti e altri ad Azkaban. 
Presi la penna d'oca e scrissi ai miei genitori: 

" Mamma, papà! 
Qui la vostra piccola Lily Luna! 
Ho incontrato la professoressa McGrannit oggi! Sono diventata prefetta! 
Sono molto felice, non me lo aspettavo proprio! 
Come state? 
Ho deciso di ritornare a casa,a causa di una cosa molto misteriosa successa questa sera. 
Ho avuto la sensazione che qualcuno mi seguisse, forse mi sbagliò. 
Lily. " 
Decisi poi di informare anche Scorpius. 
Dopo aver scritto le due lettere, andai a coricarmi. 



POV. DRACO MALFOY 
Malfoy Manor. 

Ero da poco arrivato a casa. 
Avevo poco fa parlato con mio suocero, sembrava come se il passato si stesse ripetendo. 
Ma in fondo.. 
Nella storia tutto si ripeteva, ogni singolo momento storico. 
Ogni singola cosa. 
C'era stata una prima guerra, una seconda guerra.. Perché non ci fosse una terza guerra? 
Ero andato al Ministero quel giorno, come sempre d'altronde. 
Avevo parlato con Astoria e con i nostri padri. 
Era stato deciso. 
Chiamai Scorpius e ci accomodammo in un salottino. 
Mi stava guardando, avrei dovuto dirglielo ma come? 
Questo avrebbe compromesso il rapporto che avevo instaurato con lui, del tutto diverso da quello che avevo avuto con mio padre, che non c'era mai stato. 
Già, era morto.  O almeno io lo avevo considerato tale per un po' di tempo. Ma poi ci eravamo ravvicinati e avevamo instaurato un diverso tipo di rapporto, fondato sulla fedeltà e sincerità. 
Vidi mio figlio, presi il coraggio necessario e parlai: 
-Preparati. Dovrai lottare. Se le vuoi bene, dovrai sposarti con Meredith Avalone, la figlia di un importante ex Mangianorte.- , detto questo uscì dalla stanza. 
Non riuscivo a vedere mio figlio in lacrime, distrutto. 
Ma forse come ogni Malfoy, avrebbe tenuto dentro i sentimenti e avrebbe messo in luce il carattere tipico dei Malfoy.
Andai in uno dei miei studi, a Oxford. 
Tre ore dopo mi smaterializzai alla base dell'ordine della Fenice, ordine nato una cinquantina di anni fa da Silente. 

 

POV. SCORPIUS MALFOY 
Dover. 

Mio padre non poteva farmi quello, non poteva. 
Mi aveva detto che gli piaceva Lily, come ragazza. 
E ora questa storia del matrimonio.. 
Ero distrutto, stavo sfregiando la mia rabbia su tutto ciò che trovavo nel campo da combattimento. 
Come avrebbe preso Lily quella notizia? 




POV LILY LUNA POTTER 
Dissi alle mie amiche la decisione presa la scorsa notte e poco dopo il conducente personale della famiglia, Daniel era lì ad aiutarmi nel mettere le valige nella foristrada. 
Verso le 11 giunsi a casa e contemplai la mancanza dei miei familiari. 
Erano venuti tutti i membri della famiglia Weasley, ad accogliermi. 
Quella simpaticons di mia madre lo aveva detto a tutti e aveva anche preparato un pranzo al dir poco meraviglioso. 
Dopo il pranzo in famiglia gli uomini e le donne, ovvero la generazione che aveva combattuto Voldemort, si riunirono nella base dell'ordine della Fenice. 
Non ci dissero più di tanto. 
Noi new generation restammo a confubolare nuovi scherzi, a parlare del più e del meno. 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clodushcla