Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Assasymphonie    11/03/2014    3 recensioni
Cinque prompt per tre coppie, cinque flash per tre amori.
[ KasaKise - #1 Cane; #2 Fangirl; #3 Chitarra; #4 Altezza; #5 Tintura per capelli. ]
[ KagaKuro - #1 Diversità culturale; #2 Yukata; #3 Pudore; #4 Pranzo; #5 Letture impegnate. ]
[ MibuAka - #1 Torta; #2 Au!Yakuza; #3 Au!Merman; #4 Acqua; #5 Una tipica giornata di scuola. ]
{ Dedicata a Rota. *A* }
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Letture impegnate.
Personaggi: Kagami Taiga / Tetsuya Kuroko
Rating: Verde.
Note dell'autore: Flashfic / Comica
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.


.Letture impegnate.

Cielo terso, intervallo per il pranzo, il sole leggero che accarezza i capelli con dita gentili. Forse un lieve alito di vento ed ecco la giornata perfetta per salire fin sul tetto, portarsi dietro i tre panini per il pranzo e una bustina colorata sotto braccio. Nessuno aveva chiesto nulla a Kagami durante il suo sfrecciare per i corridoi ed infine per le scale, ma ora può intrecciare le gambe a mo' di indiano e appoggiare gli occhi sottili sulle pagine.
Vedere Kagami leggere è veramente un lusso, specialmente se così concentrato e- « Kagami-kun, Hyuuga-san mi ha chiesto di venirti a cercare. » E niente. Le pagine di carta presero il volo bene quanto i capelli dritti di Kagami, dopo essere caduto sulla schiena come le tartarughe di fronte all'ennesima apparizione di Kuroko. Dovrebbe smetterla, davvero.
« C-che ci fai qui, quando sei arrivato?! » Domanda sterile proveniente da una persona isterica, che con gli occhi va ricercando ciò che stava leggendo scoprendolo tra le dita sottili dell'altro ragazzo, ora interessato in un modo quasi morboso alle pagine cartacee di quello che sembra proprio un fumetto. Un fumetto capace di far arrossire persino Kuroko, rendendogli le orecchie simili a tizzoni. « Kagami-kun, ma questo- » « Ridammelo, Kuroko! Sto imparando! »
Come funziona una relazione tra due ragazzi tramite un fumetto yaoi.


.Fine.

________________________________

Orbene, questa è l'ultima KagaKuro. Ora inizio con le MibuAka ( L ), per cui urfijhugi ecco.
Ps: grazie tantissimo a chi legge, recensisce e segue la storia, vi amo tutti. ;_; 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie