Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: anna21    11/03/2014    1 recensioni
Eccomi qui con la mia nuova storia!
Vi dice qualcosa il nome "Hunger Games" ?
Ebbene si. Alcuni dei nostri concorrenti delle quattro stagioni, sono stati rapiti da Chris Mclane per poter iniziare una nuova storia!
Dopo aver fatto la bella vita per tre giorni verranno portati in una fitta foresta.
Chi vincerà e chi morirà?
Scopritelo con Anna21!
AVVERTIMENTI: OOC, AU, Movieverse, Missing Moment.
PS: Spero che vi piaccia!
Ciao!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy belli, pensavate che non sarei tornata? Bene vi sbagliavate.
E dal lontano 1/11/12 che non aggiorno questa storia, probabilmente nessuno si ricorderà di me, ma vabbe, ho finalmente avuto l' ispirazione!
Buona lettura!
PS: State seguendo A Tutto Reality All Stars?

 

HUNGER REALITY


Geoff si guarda intorno con le lacrime agli occhi. Non è possibile. La sua bellissima principessa è stata uccisa. E' morta.
Aveva tutta la vita davanti. Pensare che se ne è andata, è orribile.
Si guarda le mani. Niente armi, niente cibo, niente di niente. Se aveva qualche possibilità, è scomparsa.
Scott. La persona più orribile del mondo ha tolto la vita alla sua ancora di salvezza.
Perché rimanere in vita senza la sua bimba?
Geoff sente delle voci provenire da Nord. Si asciuga le lacrime agli occhi ed inizia a pensare:
" Cosa vorrebbe Bridgette? " Le gambe iniziano a muoversi da sole. Ucciderà chiunque, anche a mani nude.
Senza far rumore inizia a camminare. Si nasconde dietro ad un albero e porge le orecchie verso le voci.
Scott e Dawn.
Vede le loro mani strette, mentre lei si fa medicare dal rosso. Perché si fida? Lui è una persona orribile.
Geoff inizia a muoversi fino ad arriva alle spalle di Scott, senza farsi notare.
E'  quasi dietro al ragazzo, un movimento e la sua testa verrà staccata dal resto del corpo.
Quasi...
Le foglie sotto ai suoi piedi scricchiolano.
Solo questo rumore e Scott lascia la mano della bionda, prende l' arco ed incocca una freccia.
- Cosa avevi intenzione di fare? -
Geoff cerca di indietreggiare e di dire qualcosa, ma dalla sua bocca esce solo sangue.
Dawn grida ed inizia a piangere. Si dimena, fa chiasso, urla il nome di Geoff. Scott prima di avvicinarsi alla sua compagna di squadra sputa sul corpo del morto.
- Non è successo niente piccola. Stai tranquilla. - Ed inizia a cullare tra le sue braccia la ragazza, che a poco a poco si addormenta.


- Che ne dici di uno scontro contro Gwen? Sono SICURA di vincere! - Si vanta una Courtney, mentre coi coltelli si fa spazio nel bosco.
Trent si sforza di non piangere. Perché lei? Perché come alleata gli è capitata tale disgrazia!
- Tu dimmi Court, perché dovrei uccidere la mia ex? Per quale assurdo motivo? - La ragazza si gira, le mani sui fianchi ed uno sguardo del tipo "scherzi?"
- Perché è la tua ex? Perché ti ha tradito in diretta mondiale? Potrei continuare all' infinito! - Lui si accascia a terra ed estrae dallo zaino la sua tachi.
L'  accarezza piano piano e la pianta a terra. Inizia a ridere, come un forsennato.
- Vedi piccola, sei tu ad indurmi a tali istinti. Ti consiglio solo di chiudere gli occhi. - Il volto della ragazza diventa bianco e la presa intorno alle sue armi si fa più stretta.
- Cosa hai intenzione di fare? - Lei inizia ad indietreggiare, assai stupita dall' atto di rivolta del ragazzo.
Inciampa. Una radice comparsa dal nulla la fa ruzzolare a terra.
Piagnucola qualche secondo, sia per la storta alla caviglia appena presa che per il panico.
Cerca di tirare un coltello, ma Trent è troppo veloce.
Quasi...  
Il corpo del ragazzo le cade addosso.
Con una spada piantata nella schiena.
- Mi sei simpatica. E debitrice. -










Ecco, è cortissimo, ma beh, spero che vi piaccia! SONO TORNATA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21