Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Queen of the Wind    11/03/2014    0 recensioni
Elogio alla giovinezza.
Una raccolta di poesie scritte in momenti diversi della mia attuale vita da ragazza spensieratamente riflessiva.
Non sono molto pratica nello scrivere poesie e ho sempre un po' temuto di farlo sebbene mi abbiamo sempre molto ispirato.
Ora sono qui, sto pubblicando frammenti dei miei pensieri e mi piacerebbe avere dei pareri in modo da migliorarmi e capire se quello che scrivo trasmette qualcosa o sembra solo il frutto di un delirio giovanile.
Buona lettura/delirio
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storie Di Folli

Agli uomini piace chiamare Folle quello che non capiscono, lo bollano con una targhetta rosso fuoco e lo allontanano, lo escludono con classe e nonchalance.
Il problema è quando un folle decide di mostrarsi, di far vedere a tutti quello che è in grado di fare, in quel caso gli uomini hanno due possibilità;
 O lo riaccoglieranno tra loro e lo venereranno, e allora sarà chiamato Genio.
 Oppure ribalteranno tutto, persino i loro pseudo ideali, pur di contraddirlo, pur di non ammettere la sua superiorità, e il povero Folle in tale situazione sarà appellato con adorabili soprannomi quali Pazzo, Fuori Di Testa, Sregolato, Degradato.
 
Ebbene, signori e signore, questa è la storia di un Genio Sregolato, per usare le vostre carissime e fottutissime parole.
 
Buona visione a tutti.



Note: Mi rendo conto che più di una poesia sia un qualcosa di Nonsense, ma ci tenevo a definire questo concetto e può essere visto come una specie di Premessa alla raccolta di poesie su noi giovani folli :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Queen of the Wind