Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: chicca12lovestory    11/03/2014    3 recensioni
Ragazzi e ragazze, questa è la prima fanfiction che scrivo, ruoterà intorno alla coppia NaruSaku ( la mia preferita XD). Questo è un'assaggino del primo capitolo: Passarono anni da quando i nostri sguardi si incrociarono, era terribilmente doloroso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiarono, mano nella mano, avevano gli occhi di tutti addosso. La gente del villaggio stava cercando di capire chi era quel biondo ragazzino dagli occhi azzurri, non riuscivano proprio a riconoscerlo eppure qualcosa in loro gli diceva che lo conoscevano fin troppo. 
Sakura notando il volto rosso del ragazzo ridacchiò cercando di non farsi notare. 
Poco dopo Naruto si irrigidì e scoppiò: 
- AVETE FINITO? POSSIBILE CHE VI SIETE GIA' SCORDATI DEL FUTURO HOKAGE?!? 
Tutti stabuzzarono gli occhi per poi cominaciare a parlottare tra di loro, purtroppo Sakura non riuscì a sentirli... 
I due ragazzi cominciarono a camminare e anche a chiacchierare più tranquillamente, ma Naruto continuava a tenere tese le orecchie, stava ascoltando quello che la gente diceva. 
D'un tratto di sentì uno spostamento d'aria e comparve un ragazzino dai ribelli capelli neri e una lunga sciarpa blu. 
- Naruto nii-san, sei tornato! disse contento il ragazzo. 
- Konohamaru! Vedo che sei cresciuto parecchio, non sei più il marmocchio di qualche anno fa... 
I loro sguardi cominciarono a fare scintille, letteralmente. Prima che cominciarono a litigare Sakura si intromise. 
- Ragazzi, non volete litigare...vero?? 
Sakura alzò il pugno e una vena, anzi due, cominciarono a pulsare pericolosamente. 
- Ma Sakura-chan...! 
La rosa gli mollò un pugno in testa, lui volò un paio di metri più avanti. La ragazza si avvicinò a lui a grandi falcate e si piegò su di lui guardandolo negli occhi, quelli di lui esprimevano puro terrore. L'Haruno lo prese per il colletto e incominciò a strattonarlo, da una parte all'altra, con fare violento. Oramai Naruto era svenuto, un rivolo di sangue scendeva dalla sua bocca e dal suo naso. 
La rosa lo teneva ancora per il bavero quando sentì una voce in lontananza chiamarla. Si girò e vide Shikamaru, accompagnato da Temari, mano nella mano, lui la salutava con un cenno della mano, che faceva andare da una parte all'altra, lateralmente, svogliatamente. Nel corso degli anni non era cambiato, ma solo il suo carettere, perchè la sua intelligenza si era sviluppata maggiormante, al contario, quella di un certo baka di sua conoscenza era rimasta la stessa, se non era addirittura peggiorata con l'avvicinamento di Jiraiya- Sama. Shikamaru guardava la rosa un pò strano, non riusciva a capire del perchè tutti erano intorno a me, ma quando sentì Konohamaru gridare '' Niiiiii-san'', a grandi polmoni, il Nara capì e si avvicinò a loro, lasciando Temari indietro, la quale aveva bofonchiato un qualcosa di insensato. Quando il Nara fu a pochi metri da Sakura, lei lasciò la presa dal biondo, il quale, ovviamente, sbattè la testa contro l'asfalto, ma grazie alla sua testa da baka non si era fatto niente, continuava, però a lamentarsi... 
- Aahiiiiii, Sakura-chan, perchè non hai piacchiato anche Konohamaru? 
Quest'ultimo, sentitosi nominare in causa, gli gridò in faccia; e così ricominciò l'ennesima litigata. Al che Sakura, spazientita dal comportamente dei due ''bambini'' sfoderò il suo pugno che andò a posarsi '' delicatamente'' sulle teste dei due poveri ninja; loro, come al solito, piagnucolarono e, sull' occhio destro di entrambi si posizionò una piccola lacrimuccia, ma la kunoichi non ci diede peso e fece vagare lo sguardo verso Shikamaru, che intanto era davanti a lei. Il Nara le chiese: 
- Hey, Sakura è tornato...vero? 
Il ragazzo sembrava molto contento, in fin dei conti Naruto gli era mancato e rivederlo di nuovo per le strade di Konoha sarebbe stata una cosa molto divertente. Sakura annuì mentre gli occhi di Shikamaru brillarono dall'emozione. Si fece spazio tra i corpi che stavano fissando quei due babbei che litigavano...ancora. 
Quando, finalmente, riuscì a vedere Naruto, un piccolo sorriso comparse sul suo volto, si, gli era decisamente mancato. Si avvicinò a lui, la felicità che aveva in quel momento fu ''nascosta'' sotto un telo, e con ''indifferenza'' si mise le mani nelle tasche. 
- Hey avete finito di fare spettacolo? 
I due ragazzi si girarono verso la voce e, quando Naruto vide il Nara, si rizzò in piedi facendo un enorme sorriso. 
- Shikamaru! Da quanto tempo...- lo scrutò meglio- ... certo che non sei cambiato per niente. 
Disse il biondino 
- Senti da che pulpito, sei sempre la testa quadra di qualche anno fa... 
Naruto ridacchiò. Il ninja stratega, poi, lo vide meglio. 
- Ma come ti sei conciato? 
Naruto imbarazzato rispose: 
- Sai, la mia adorata tuta era distrutta e non avendo portato il cambio a casa di Sakura-chan, mi sono dovuto adeguare. 
Shikamaru sgranò gli occhi, poi con un pizzico di curiosità...
- E cosa ci facevi a casa di Sakura? 
La ragazza, che era stata in disparte tutto il tempo per far chiacchierare i due, si sentì avampare. 
- Bè Shikamaru, vedi, io in confronto a te, non so aspettare e così io e Sakura abbiamo fatto- 
Il povero Uzumaki non riuscì a continuare la frase perchè si ritrovò a un paio di metri di distanza, spiaccicato su di un muro,che magicamente era apparso in mezzo alla strada. Il giovane Nara, per la seconda volta in una giornata, era rimasto sorpreso. Naruto tornò dopo un pò, mezzo zoppicante, con una guancia gonfia e con un occhio nero. 
- Ma Sakura-chan, cosa ho fatto? 
Sakura strinse i denti, doveva rimanere calma, infondo quel baka era il suo... ragazzo? La kunoichi si perse nei suoi pensieri, era successo tutto in poche ore e ancora non riusciva a crederci. Sì, avevano fatto l'amore e si erano confidati i propri sentimenti, ma lo poteva davvero definire il suo fidanzato? 
Sakura era talmente presa dai suoi pensieri che non si accorse che Naruto la chiamava un pò preoccupato. 
- Sakura-chan... Sakura-chan? 
- Eh? disse la ragazza ridestandosi da quelle domande che le giravano in testa. 
- Va tutto bene Sakura? Le chiese, questa volta, Shikamaru 
- Oh, sì, sì, tutto apposto.... Allora Naruto, vogliamo andare dall'Hokage, sì o no? 
- Ma Sakura-chan, sei stata tu a perdere tempo... 
In men che non si dica, il biondo si ritrovò con un bernoccolo in testa... un enorme bernoccolo. 
- Naruto, non dare la colpa agli altri, quando sei tu che arrivi sempre in ritardo. Le ho ricordato prima di sbrigarci, ma qualcuno si è opposto... 
- Ma Sakura-chan, dillo anche tu che ti è- 
L'Uzumaki, per l'ennesima volta si ritrovò a terra.
Lui piagnucolava come un bambino mente la rosa lo rimproverava... era una scenetta veramente buffa... a chi non lo viveva in prima persona... 
Shikamaru annunciò un '' che seccatura'' e poi, per distrarli chiese loro; 
- Anche voi dovete andare dall'Hokage? 
- Si, Naruto dovrebbe fare rapporto, ma siamo già in ritardo. Comunque, anche tu ci devi andare? 
- E' una gran bella seccatura, ma devo andarci con quella rompiscatole - indicò Temari, la quale sbuffò, quel giorno era stranamente calma- per una certa questione... 
- Ma allora andiamoci insieme!! propose Naruto. 
Gli altri annuirono e si diressero al palazzo dell'Hokage. 
Camminavano e chiacchieravano o, per meglio dire, Naruto e Sakura parlavano mentre Shikamaru, il quale braccio era sotto custodia di Temari, interveniva a monosillabi o con cenni del capo. 
Arrivarono, salirono le scale e percorsero il corridoio con un certo silenzio. Le solite battute del biondo non provocavano ne risate o sorrisi ne schizzi di sangue. L'Uzumaki aveva un cattivo presentimento. Si ritrovarono in poco davanti all'ufficio della Godaime. Shikamaru bussò e quando sentì un ''avanti'', mise la mano sopra la maniglia e aprì. All'interno c'erano tutti i loro amici: Kiba con il fedele Akamaru, Hinata, Shino, Ino, Chouji, Rock Lee, Neji e Ten Ten. I ragazzi lo salutarono e lui entrò con Temari a seguito. Naruto era rimasto nescosto dietro l'anta della porta, era come... impaurito, non aveva voglia di entrare, era come se entrando in quella stanza, una notizia terribile sarebbe cascata su di lui e questo lui non lo voleva. Sakura si avvicinò a lui, intuendo lo stato d'animo del compagno/ fidanzato, non aveva voglia di lasciarlo... solo, quella parola era come una pugnalata al cuore, nessuno voleva rimanere solo meno che mai lui, il quale aveva sofferto la solitudine per, decisamente, troppo tempo, ma le cosa sarebbero cambiate. Gli prese la mano e gli sorrise, Naruto, sentendo quel calore avvolgerlo, tirò su il capo e, incontrando il dolce sorriso della ragazza, sorrise fiducioso e riconoscente. Alla fine, entrarono anche loro, mano nella mano, i volti degli amci si illuminarono di una luce, che da anni, non splendeva sui loro volti. L'Uzumaki, sentendo quell'ondata di tepore circondarlo, lasciò la mano della rosa per poi sfoderare uno dei suoi magnifici sorrisi a 32 denti accompagnato da una frase allegra: 
- Yo ragazzi, che bello rivedervi! 
Tutti gridarono il suo nome... persino Shino! 
Tsunade si lasciò sfuggire un sorriso carico di felicità, nel vedere, il ragazzo in cui aveva riposto tutto, stare bene. Il suo sorriso, però, scomparve, lasciano posto a uno sguardo di rimprovero.
- Naruto, posso capire che sei tornato da poco, ma è da più di un'ora e mezza che ti aspettiamo, mi vuoi spiegare cosa è successo? 
- Ah, Tsunade baa-chan, ci siamo svegliati tardi e poi... 
Tutti, tranne Shikamaru e Sakura, strabuzzarono gli occhi; Kiba un pò titubante chiese: 
- Come '' ci siamo''? Naruto, ma tu non...
Il biondo, non avendo capito ciò che l'Inuzuka voleva chiedergli, rispose semplicemente:
- Ma sì, io e Sak- 
L'Uzumaki sbattè contro un muro, nel quale si creò un piccolo cratere, mentre Sakura rise nervosamente
- Shisho*, lo sa come è fatto Naruto...
Con un muto assenso, tutti decisero di non investigare, nonostante qualcuno stesse morendo dalla curiosità. 
Lo sguardo di Tsunade divenne terribilmente serio... 
- Ragazzi, adesso che ci siamo tutti calmati è giunto il momento di dirvi del perchè siete stati convocati tutti qui da me... Naruto, so che sei tornato appena ieri, ma è molto importante... 
Naruto annuì. Neji, poi, prese la parola: 
- Di cosa si tratta, Hokage-sama? 
- Di Sasuke... 


*Shisho= Maestra 



Angolo dell'autrice 
Ma bene signori/e, è quasi da un mese che non ci sentiamo, ma finalmente sono qui con un capitolo caldo caldo. Allora, chi sa cosa succederà adesso ai nostri due piccioncini, bè, io lo so, ma voi dovrete aspettare, se tutto va per le lisce un'altro mese.. muhahahhaahhaa; no dai scherzo, spero si trovare del tempo per pubblicare il prossimo capitolo. 
Passiamo subito subito ai ringraziamenti: 
a chi recensisce: 

pink sweet, Xandalphon, Uchiha Madara, Sayumi_chan, naku_kun94, TwinPrincessFain, calypso29 e Sakura_17.
a chi l'ha messa nelle preferite: 
lunaticalsole, naku_kun94 e nico2283 
a chi l'ha messa nelle seguite: 
Alex_kun92, asder, cris325, Kushina Namikaze, Le sorelle pirata, lola290, luli97, lunaticalsole, minatonamikaze, naku_kun94, Neifila, pink sweet, ropeck85, Sayumi_chan, SLN, Soly Dea, Uchiha Madara e Xandalphon 

a chi l'ha messa nelle ricordate: 
Lory-Chan 
e anche a chi legge soltanto. 
Allora ho visto che nello scorso capitolo non vi ho chiesto di darmi dei pareri e ci sono stati pochi che hanno recensito ( grazie ragazzi :'''D), quindi da oggi applico la teoria professori/ alunni (?): 
''Se non si chiede o dice io non lo faccio'' , bene ora ne pagherete le conseguenze (??): quindi vi chiedo cortesemente di darmi i vostro pareri ^^ 

Alla prossima 
By chicca12lovestory
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: chicca12lovestory