Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    29/06/2008    5 recensioni
e se Jacob dopo eclipse partisse per l'Italia? E se arrivasse a Roma?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Ringraziamenti alla fine
16

Il freddo, erano ore che lo provavo nonostante le dodici coperte. Stavo morendo veramente? Non credo. Ero nella stanza di Bella e aspettavo; aspettavo qualcuno, aspettavo la morte, aspettavo un qualcosa.
Ora sentivo le loro voci, non mi infastidivano più, anzi gli ero grata.
-Siamo stati fortunati- era Carlise- Ho appena fatto in tempo a succhiarle via il veleno-
-Come è potuto succedere- domandò Sam
-E’ scappata-
Jacob dove era? Lo volevo sentire, ne avevo bisogno.
-Allora avete qualche previsione?- eccolo
-Sì-
Contro la mia volontà caddi in un sonno profondo.
Questa volta l’incubo era diverso. Sono hai piedi di un tempio, sola eccezione fatta per un uomo. Ha un pugnale in mano e si trova davanti ad un altare. Mi guarda e ride, me è una risata vuota, maligna. Sul torace porta una collana di giada a forma di teschio umano, a parte questo particolare non vedo come sia vestito, ne la faccia; ma prima che me ne renda conto affonda la lama nel corpo di un ragazzo e ne estrae il cuore.
Urlo. Tremavo di paura. Guardai verso la porta c’era Jake preoccupatissimo. Entrò silenzioso e nello stesso modo si infilò nel letto. Mi aggrappai a lui, non lo volevo più lasciare, avevo sbagliato tutto, mi avevano avvertito e io non avevo capito nulla. Iniziai a piangere a dirotto singhiozzando.
-Calma, calma non è successo nulla- mi sussurrò piano. Iniziò ad accarezzarmi. Non riuscii a smettere.
-Scusa mi sono comportata come una bambina imprudente ed egoista-
Mi baciò sulla testa leggermente
-Sei fredda-
-Lo so. Cosa è successo?-
Sospirò- Ti ha morso- portai istintivamente la mano sul collo. Due cicatrici circolari, piccole e gelide. Jacob le baciò dolcemente.
Continuai a piangere.
-Shhh non preoccuparti, non succederà nulla; questa zona del corpo sarà leggermente più fredda- lo guardai- Alice ha avuto una visiona, arriveranno tra cinque giorni-
-Da dove vengono?-
-Da tutto il mondo si sono riuniti per te-
-Amore?-
-Sì-
-Me la canti?-
Lo vidi sorridere affettuoso
-Certo- ed iniziò a cantare la nostra ninna nanna. Era una particolare, di origine indiana, un padre la dedicava alla figlia.
-Tambala ola tu je wa i tu…………Tambala ola tu je wa o iti o……-
Figlia io ci sarò, figlia io ci sarò anche se starai in paradiso ed io all’inferno.
Il calore iniziava a diffondersi nel mio corpo.
La sua voce bassa e cupa mi cullò nelle braccia di Morfeo.
Non feci incubi, non con lui accanto.



Allora, allora....che dire se non un immenso e gigantesco GRAZIEEEEEE!Siamo arrivati a 70, e ripeto 70 recensioni! Non me lo sarei mai aspettato quando ho pubblicato il primo capitolo! Ancora Grazie! Questo è un capitolino di transizione, abbastanza riflessivo, così come il prossimo, che non tarderò a postarvi. La ninna nanna esiste veramente, anche se non so se si scrive così e se ha questo significato; l'ho sentita cantare da una donna indiana d'america, amica di un'amica, a suo figlio, così mentre scrivevo ho pensato che era una bella idea inserirla.

x_sefiri_: Anche tu fan di Anna?!?!?!? SIIIIIIII! Hai appena raggiunto tutta la mia stima! Considera che io nel mio gruppo ho quasi fatto un colpo di stato x cantare questa canzone -_-'
xNew_born:Grazie x i complimenti mi fai troppo arrossire ^\\\^! Anche tu sei un'intenditrice di musica a quanto vedo! Commentare le tue storie è un dovere.
xSAmmy Cullen: ok mi aspettavo un pò più di suspance, ma tanto ho riservato per voi nei prossimi capitoli una buona dose di spannung!(muhhahahahuhauhuah)dicevamo.....Grazie x i commenti!


Ed ora vi lascio, ci sono ancora 7 capitoli da pubblicare, e se arrivo alle 100 recensioni ho in mente di scrivere una storiella comica per ringraziarvi!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae