Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EriChan92    12/03/2014    2 recensioni
"Quando Jungsoo aprì gli occhi ci mise qualche attimo a capire dove fosse e cosa fosse successo.
Ricordò bene la paura quando vide quell'auto sbandare, il dolore lancinante al corpo, e a quella sensazione di vuoto che sembrava tenerlo in sospeso."
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Leeteuk, Un po' tutti, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Finalmente riesco a postare il terzo capitolo! Scusate il ritardo, ho avuto un blocco creativo D:
Ringrazio chi segue questa ff, chi a recensito e anche solo letto~ ^^
Buona lettura!

EriChan92~
__________________________________________________________________________________________________________________________
Cap. 03 – Weeping Angel

I due Angeli rimasero abbracciati per diverso tempo, prima di essere costretti a separarsi per tornare ai propri compiti.
Siwon propose a Jungsoo di incontrarsi su quella balconata ogni tre giorni, quando la Cerchia si riunisce, 
e, grazie all'enorme affluenza di Angeli che assiste alle loro riunioni, avevano così la possibilità di passare inosservati.

Jungsoo tentò un'ultima volta di scoprire da Siwon il perché le relazioni tra Angeli Bianchi e Neri fossero proibite, 
ma lui di nuovo non volle rispondere, liquidando la faccenda con un bacio, che distrasse Jungsoo dal discorso.

Ma una volta tornato nella sua camera, il discorso lasciato a metà con la sua Anima Gemella gli tornò alla mente, 
e si maledisse per essere così facilmente ingannabile e raggirabile. Ma come avrebbe mai potuto resistere a quelle labbra?
Si porse quella domanda in cerca di una scusa plausibile alla sua stupidità, ma si rese presto conto che una scusa non la poteva proprio trovare.
Voleva sapere.
Aveva millemila domande in testa, a cominciare dalla domanda a cui ne Yesung, ne Siwon, vollero dare risposta. 
Si chiedeva poi quando avrebbe iniziato a trasportare le anime sulla terra, per donargli una nuova vita; 
si chiese per quanto tempo avrebbe fatto da assistente a Yesung, come gli fu spiegato alla cerimonia, 
prima di poter operare in autonomia e a chi poteva rivolgersi per avere informazioni riguardo alle “proibizioni”.

Era il suo chiodo fisso.
Ovvio che lo era.
Amava Siwon, e Siwon era un Angelo Nero.
Le storie d'amore tra Angeli Bianchi e Angeli Neri erano proibite.
Chi, poi, aveva deciso che erano proibite?
Perché?
Non lo concepiva.
Perché permettere a due Anime Gemelle di esistere, se poi non potevano completarsi?
Doveva sapere.
Ora non era più in ballo solo il “volere”.
Lui avrebbe amato Siwon.
Lo avrebbe fatto per sempre.
E, chiunque avesse deciso per tale proibizione, per quanto gli riguardava, poteva anche andare a farsi benedire.


Aprì gli occhi il mattino seguente -perché si, anche gli Angeli hanno bisogno di dormire e mangiare- 
con la chiara intenzione reperire le informazioni che la sua mente martellante gli imponeva di dover sapere.
Dopo essersi rinfrescato e dopo aver indossato la divisa, si diresse verso la camera di Yesung. 
Qualche attimo dopo dal suono del campanello il suo amico aprì la porta ancora in pigiama.

-Buongiorno Yesung.
-Oh, buongiorno a te! Già in piedi?
-Si... Quando si inizia questa mattina?
-Mh... 

Jungsoo lo osservò mentre prendeva il suo tacquino, ove, giornalmente, vengono segnalati i nominativi e il numero di stanza delle anime 
che avrebbero dovuto far reincarnare.

-Oggi partiamo con Hyukjae e Donghae, stanza 5. La loro reincarnazione è prevista per le ore 13, giorni 04/04 e 15/10 dell'anno 1745.
-1745??
-Si... Perché così stupito?
-Ma... Ecco, io pensavo che le anime che portiamo a sulla Terra le portassimo nel nostro tempo...
-Quale tempo?
-Come quale? Non siamo nel 2013?
-No... Jungsoo davvero non lo sai? Qui siamo fuori dal tempo, possiamo portare le anime a reincarnarsi sia nel passato che nel futuro! 
-Ah... No aspetta. Non ho capito.
-Eh figurati...

Yesung prese un respiro profondo e cercò le parole più semplici da usare.

-Allora, qui dove siamo noi, il tempo non scorre come sulla terra. I giorni e le ore passano, ma gli anni no. 
E' difficile da spiegare... Accontentati di questa spiegazione.

-Ma se è fermo come facciamo a vivere?

-Oh cielo... Viviamo con il tempo delle Anime. Se non ci fossero Anime a Key Heart non esisteremmo. 
Le Anime si rigenerano qui, e per farlo devono scaricare gli anni di vita che hanno vissuto sulla terra. Capito?

-Più o meno. Quindi noi viviamo sulla durata della vita terrestre delle Anime, e non sul tempo?

-Esatto.

-Ok...

-Quindi abbiamo tempo fino alle 13? No un momento. Se non c'è il tempo perché di parla di orari? Aaaaaah non ci capisco nulla.

-Jungsoo. Noi viviamo sul TEMPO delle anime. Quindi il tempo, anche se non come lo intendi tu, scorre. Ma non come sulla Terra.

-Vabbè... Facciamo che ho capito e chiudiamo qui il discorso.

-Come vuoi tu.

Uscì dalla stanza di Yesung con una confusione in testa che non aveva eguali.
Si chiese se prima o poi avrebbe capito il significato del “Tempo che scorre ma che in realtà non scorre”, 
ma per il momento decise di metterci una pietra sopra e rimandare ad un altro momento la questione.

Si diresse verso la biblioteca, perdendosi diverse volte prima di trovare la strada giusta.
Capì di essere arrivato quando si trovò di fronte ad un edificio maestoso e dall'aspetto antico, con l'insegna scritta in Latino. 
Entrò e rimase basito dalla quantità di libri che si trovò di fronte.
La biblioteca era divisa su tre piani, ogni piano era suddiviso in tre saloni, dove vi erano dieci corsie riportanti dieci categorie. 

Ok.
Voleva cercare informazioni li, ma per un momento perse la speranza.
Non era mai stato bravo a muoversi in biblioteca, anche con l'aiuto del bibliotecario.
Ma adesso che era arrivato fin li, perdendosi pure, come poteva rinunciare?
Fece la fila al bancone, attendendo con ansia il suo turno.
Cosa avrebbe chiesto?
O come lo avrebbe chiesto?
Come avrebbero preso la sua richiesta?
Poi, c'era in questo luogo qualche libro in grado di rispondere alle sue domande?

-Ehm... Tocca a lei.

Alzò lo sguardo rendendosi conto che toccava finalmente a lui.

-Scusi, ero immerso nei miei pensieri... Ecco, non so come spiegarle ciò che cerco...

-Provi dal principio!

-Mh... Ho sentito parlare di alcune proibizioni... 

-Proibizioni? Perché è interessato alle “Proibizioni”?

-Così, per informarmi un po su cosa si può fare e, invece, su cosa non si può fare...

Jungsoo sperò con tutto il cuore che l'Angelo di fronte a sé abboccasse.
E così fu.

Osservò l'Angelo bibliotecario cercare nel suo taccuino.

-Proibizioni. Piano 3, sala 3, corsia 10, nella sezione “Storia”.

-Ok, grazie infinite.

Jungsoo non poté credere alle sue orecchie.
Esisteva davvero qualche libro, o pergamena, o manuale su quello che cercava.
Sperò però che quello che l'Angelo gli aveva indicato sia realmente ciò che cercava.
Di passo spedito raggiunse la sezione.
Si sentiva tremendamente in soggezione, mentre passava i piani e i corridoi gli Angeli presenti lo adocchiavano, 
sopratutto quando passò l'entrata dell'ultima sala dell'ultimo piano, dove si trovò da solo.

Cercò la lettera P nella sezione storia, e, incredibilmente, non ci mise molto a trovare un solo e unico libro, ne troppo antico, ne troppo recente; 
abbastanza pesante e con uno strato di polvere a coprirlo, con il titolo “Proibito – Proibizioni” 
Lo prese e si avviò verso il tavolo, dove si sedette e aprì il libro.

Lesse le prime pagine, dove si parlava di vere e proprie regole di comportamento.
Ma non era quello che Jungsoo cercava. 
Sbuffò.
Come poteva aver creduto che fosse stato così facile?
Sfogliò le ultime pagine velocemente, per essere sicuro che non ci fosse dell'altro, più in fondo, ma non trovò nulla.
Chiuse il tomo e lo ripose.

Vagò per le corsie ancora un po, finché un Angelo non troppo educato, e piuttosto di corsa, gli si scontrò addosso.
Lui, per non cadere, si spiaccicò contro lo scaffale alle sue spalle, facendo così cadere diversi libri.

Dopo aver fatto due parole non troppo gentili con l'altro, si abbassò a prendere i libri caduti, per rimetterli al loro posto.
Fu così che lo trovò.

I suoi occhi si posarono sul titolo dell'unico tomo che gli era rimasto in mano.

“Gli Angeli Piangenti e l'amore proibito”

Non poté credere ai propri occhi.
Sorrise fiero della sua scoperta, portandosi poi il libro al solito tavolo.
Prima, però, constatò che non fosse troppo tardi per il suo appuntamento con Yesung, alle “Ore” 13.
Quando notò di avere a sua disposizione ancora più di tre ore, aprì infine il libro.

Postfazione”Gli Angeli Piangenti sono Angeli che si auto impongono la cessazione dell'anima. 
Essi si tramutano in statue che compiono all'infinito l'ultimo gesto eseguito prima della propria estinzione come anima di Key Heart. 
Gli Angeli Piangenti si chiamano così perché il loro ultimo gesto è stato piangere. Perciò essi piangeranno per l'eternità.”

Jungsoo rimase basito dalle prime righe lette.
Non capiva perché un Angelo dovesse imporsi la morte... 
Decise perciò di continuare.


“Esistono solo cinque casi registrati dal grande INIZIO. 
Fu dopo l'estinzione dell'Angelo Bianco Joshua e dell'Angelo Nero Katrina che le relazioni tra Angeli Bianchi e Neri furono proibite dalla Cerchia. 
La loro storia d'amore stava causando la caduta di Key Heart. 
Gli Angeli Bianchi e gli Angeli Neri sono due creature uguali, ma fondamentalmente diverse. 
Sono nati entrambi da paradossi, ma da paradossi generati da forze diverse.
I primi nascono quando strappano alla morte un essere umano destinato a morire in quel  momento, prendendo il suo posto; 
mentre i secondi muoiono senza motivi precisi, nel momento non destinato al proprio percorso di vita. 
Per questo sono diversi. Come risaputo, gli opposti si attraggono prima o poi; ma è altrettanto risaputo che quando due opposti si incontrano, 
creano un'energia che li annulla. 
L'Amore è il sentimento più potente che un anima è in grado di provare, e l'Amore che prova un Angelo Bianco per un Angelo Nero, e viceversa, 
viene alimentato dalla forza di attrazione dei due opposti, portando all'annullamento dei due angeli, ma, prima di loro, 
alla distruzione di ciò che hanno intorno. La forte energia che ne scaturisce, se non viene fermata per tempo, diventa ingestibile persino dai due angeli stessi. 
L'amore infinito che provarono Joshua e Katrina l'uno per l'altra, causò quasi l'annullamento e la caduta di Key Heart, e la distruzione di ogni forma di vita esistente. 
La Cerchia non era preparata a sostenere e a combattere tale forza, perciò Katrina si sacrificò per la salvezza del creato, 
piangendo per il dolore che avrebbe causato al suo amore, si tramutò in pietra annullando da sé la propria anima, 
e ancora oggi piange nel luogo dove la sua statua è stata posta. 
Key Heart, le anime e il creato, furono salvi grazie al suo gesto. 
Joshua, distrutto dal dolore dalla perdita della sua amata, si gettò nel vortice del tempo, lasciandosi consumare fino alla morte. 
Per evitare che una cosa simile accadesse nuovamente, la Cerchia proibì questo tipo di relazioni, imponendo gravi punizioni a chi infrange tale regola.”


Jungsoo lesse il paragrafo tutto d'un fiato, con un nodo alla gola e con calde lacrime che già gli solcavano il viso. 

Il loro amore avrebbe portato alla distruzione Key Heart e della Terra, di ogni Anima esistente e di ogni creatura?
Non poteva, o meglio, non voleva credere a quanto avesse appena letto.

Rilesse il paragrafo tre, quattro, cinque volte. 
Ma nulla riusciva a convincerlo che una cosa così bella come l'amore, potesse essere in grado di causare tanto dolore e distruzione.

Andò avanti a leggere il libro.
Più avanti, la storia di Joshua e Katrina vennero spiegati nel dettaglio.
Vi era descritta la loro morte, la rinascita in angelo e il percorso lavorativo.
Le successive cento pagine raccontavano della storia d'amore dei due angeli, delle calamità che si abbatterono su Key Heart e di come quasi cedette.

Jungsoo era sconvolto.
Il libro gli tremava tra le mani e gli occhi ormai erano secchi e prosciugati di ogni lacrima.

-Siwon...

Pronunciò d'istinto il nome del suo amato e subito si sentì meglio, come se una sensazione di calore gli avvolgesse il cuore, riscaldandolo.
Chiuse gli occhi e si concentrò sull'immagine del volto della sua anima gemella.
Ritrovò la calma e riprese a sfogliare le pagine.

Tra le centinaia e centinaia righe, la sua attenzione venne rapita da una sola, singola frase:


“Joshua e Katrina si sposarono e stettero insieme per cinquecento anni terrestri, prima che i primi segni di cedimento iniziarono ad allarmare la Cerchia...”


-Cinquecento anni terrestri... Allora... Abbiamo tempo...

Jungsoo si sentì rincuorato.
I due angeli, prima che Key Heart iniziò a sfaldarsi, vissero insieme e felici per secoli, quindi lui e Siwon avevano tempo per trovare una soluzione. 

Perché una soluzione doveva esserci.
Non ammetteva il contrario.
Non poteva ammettere il contrario.

Con il cuore più leggero Jungsoo sfogliò le ultime pagine del tomo, dedicate alle altre coppie registrate.
Il suo cuore si fermò, quando, all'ultima pagina, i suoi occhi si posarono sull'ultimo paragrafo:

Coppia:
-Angelo Nero, Kim Ryeowook – Angelo Piangente
-Angelo Bianco, Kim Jong Woon, Yesung – Punito all'Anello Rosso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EriChan92