Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LuuGeeForeverYoung    12/03/2014    0 recensioni
Shadow era diversa.Era sola, un minuscolo granello di sabbia in una grande spiaggia , portato via dal mare a momenti.Il suo cuore batteva ancora , ma non sentiva più niente;i suoi occhi, quei grandi occhi marroni,stavano ancora urlando di salvarla.
*********************************************************************************************************************************************
-Io ci sarò sempre per te ,Shad.-sussurrò asciugandomi una lacrima con un bacio.-Ci sarò anche quando non vorrai , angelo. Perchè perderti sarebbe come morire.Fa male vederti piangere , non farlo più , ti prego!-mi sussurrò abbracciandomi.
Volevo urlargli tutto quello che volevo dirgli da tempo, ma mi uscì un solo flebile-Ti voglio bene Liam-sussurrato sul punto di piangere. (…)
*********************************************************************************************************************************************
-Sai Shad,sono un tipo molto geloso..-
-non mi fa né caldo né freddo-
-Fai tanto la forte , ma mi mangi con gli occhi , piccola-mi sussurrò, facendomi avvampare.
-C-che cazzo dici ,Malik!?-
-sei sexy quando cerchi di fare la dura-strofinò il suo naso sul mio collo.-Sai , ti scoperei immediatamente,ma quel moccioso del tuo amichetto ti fa da cane da guardia-(...)
************************************************************************************************************************************************
Perchè ricorda, Tutti ti faranno del male nella vita, sta a te decidere per chi vale la pena soffrire.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel castano mi aveva appena portata via da uno stronzo di cui non sapevo neanche il nome. 
L'unica cosa che riuscivo a leggere nel suo volto  era la sua sicurezza , lo si capiva dai suoi modi di fare così superbi , senza pudore .Poteva anche essere bellissimo , ma era sicuramente un poco di buono , e quello che aveva fatto mi aveva veramente scioccata. 

Mai nessuno mi si era rivolto in quel modo , mai nessuno aveva osato toccarmi , forse perchè ero una semplice ragazza normale, o perchè ero vista come quella troppo insignificante.

Dopo avergli tirato un cazzotto,Liam -credo si chiamasse così- si assicurò che stessi bene ,mi prese per  mano e mi accompagnò fuori la scuola.

-Grazie , davvero.-dissi con occhi lucidi . Avevo impressi nella mente ancora quegli occhi cattivi e la sua viscida bocca sul mio collo.

-Dovere!-mi rispose sfoggiando un sorriso bellissimo-ma non pensarci più ; piuttosto , giusto per conoscerci meglio , ti andrebbe di fare un giro insieme ? magari  forse..., così , cioè , per passa-

-hahahaha okay Liam- dissi sorridendo divertita.

Bene ,secondo giorno , primo filone, pensai.

Ci dirigemmo verso il suo motorino . Ero timorosa di avvolgere le mie mani attorno al suo bacino , così ci pensò lui .

-Non ti mordo , non preoccuparti-Disse divertito , notandolo. Di tutta risposta abbassai la testa arrossita. Ero una ragazza un pò troppo timida rispetto alle altre , e odiavo essere al centro dell'attenzione.
Così ,anche una minima cosa mi faceva arrossire come un peperone.


Il vento soffiava sui miei capelli e il colore del cielo limpido rendeva tutto più piacevole. Sin da picccola amavo osservarlo per ore ed ore con la mia mamma , specaialmente di notte. Conosceva la maggiorparte delle costellazioni , e amavo ascoltarla mentre le elencava. 

Non mi accorsi che stavo sorridendo come un ebete guardando il cielo , la moto si era fermata e Liam mi guardava divertito e confuso allo stesso tempo.

-mi piace guardare il cielo-sussurrai imbarazzata. 

-anche a me.-gli sorrisi.

-ti va un gelato?-

-va bene.-mi portò in un bar piuttosto formale.Aveva un arredamento sul blu scuro e il bianco , davvero molto carino.

Liam mi porse un gelato al coccolato e mi accompagnò ad un tavolino.

-Allora...-disse rompendo il ghiaccio-sei nuova a scuola ,giusto?-annuii.

-quindi  non sei londinese?-

-no, sono di Mhanattan .Mi sono trasferita da  un paio di mesi con mio fratello- Rimasi sul vago . Non mi andava di racontare la mia vita ad uno conosciuto , nonostante gli fossi estremamente grata .Mi sorrise.

Parlammo per un pò di tempo di noi , ma non accennai minimamente la questione su mia madre , infondo era pur sempre uno sconosciuto . 

-comunque ,non frequentare Zayn Malik.-interruppe il discorso improvvisamente serio.

-non lo conosco...-dissi confusa.

-è quel ragazzo a scuola di stamattina. -Feci mente locale e arrivai al moro. Ecco , come immginavo era un poco di buono.

-Perchè?-chiesi curiosa.

-Non è un bravo ragazzo; diciamo che non c'è una dell'istituto che non sia passata per il suo letto.- non mi sorpresi più di tanto.

-va bene Liam.-

POV LIAM

Quella ragazza mi incuriosiva tremendamente . Era molto dolce e sempre sorridente , ma si capiva benissimo che c'era qualcosa che non andava.Lo si leggeva nei suoi occhi , nei suoi modi di fare . Volevo , dovevo conoscerla meglio.

Quella mattina , camminando per i corridoi vidi un ragazzo avvinghiato a lei , mentre quest'ultima singhiozzava in silenzio . La prima cosa che riuscii a fare fu dare un cazzotto a Malik . Odiavo vedere le ragazze piangere , odiavo vedere lei piangere, per la seconda volta. Era così indifesa , mi dispiaceva troppo.

Dopo aver finito il gelato pagai e ce ne andammo.Mi descrisse la strada di casa sua e l'accompagnai.

-Grazie di tutto Liam-

-non preoccuparti, mi sono divertito. Dovremmo conoscerci meglio , mi sei molto simpatica.- gli dissi . Arrossì di colpo ed annuì daccordo.

-Farebbe piacere anche a me - mi sorrise-ciao Liam !- mi salutò con un bacio sulla guancia.

POV SHADOW

Avevo passato una bellissima mattinata con Liam , era molto dolce e simpatico.

Spalancai gli occhi alla vista di qualcosa , o meglio qualcuno sullo stipite della mia porta.




MY SPACEEE :)
Ciao pimpeee :3 Ecco un nuovo capitolo appena sfornato ^__^ 
scusate dell immenso ritardo , ma aspettavo qualche recensioncina ...piccola piccola...ma niente :/
comunque ,che ne dite? Vi piace? Chi sarà la causa dello spavento di Shadow? Non ve lo dico :P 
Spero continuerete a leggere la storia e che magari possiate anche farmi sapere come la trovate.
Un bacio,
Gelsy <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuuGeeForeverYoung