Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Assasymphonie    13/03/2014    2 recensioni
Cinque prompt per tre coppie, cinque flash per tre amori.
[ KasaKise - #1 Cane; #2 Fangirl; #3 Chitarra; #4 Altezza; #5 Tintura per capelli. ]
[ KagaKuro - #1 Diversitą culturale; #2 Yukata; #3 Pudore; #4 Pranzo; #5 Letture impegnate. ]
[ MibuAka - #1 Torta; #2 Au!Yakuza; #3 Au!Merman; #4 Acqua; #5 Una tipica giornata di scuola. ]
{ Dedicata a Rota. *A* }
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Torta.
Personaggi: Akashi Seijuro / Reo Mibuchi
Rating: Verde.
Note dell'autore: Flashfic / Romantica
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietą del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietą.


.Torta.


« Seeei-chan! Sei proprio sicuro di non volerla? » La neve andava cadendo soffice al di fuori della grande casa degli Akashi, opportunamente vuota nel giorno dopo il compleanno dell'unico erede. I regali erano ancora in una pila ordinata accanto al tavolino ed Akashi seduto su di un puff morbido, di color avorio, con le gambe morbidamente accavallate e la stoffa della giacca chiara frusciante sulle spalle. Gli occhi scivolano sulla figura dell'unica persona che ha ammesso al di fuori della sua famiglia, sfiorano le labbra morbide e scendono verso le mani, che tengono un piattino di ceramica.
Il suo regalo č l'unico che ha aperto, lo dimostra la carta colorata e un sottile filo di argento al polso, che catturava la luce ad ogni spostamento della mano sinistra dell'Imperatore. Un regalo gentile da parte di un ragazzo sorridente, adorante come sempre, profumato di panna dolce e di cioccolato fondente. Gli ingredienti della torta di compleanno per Seijuro, comprata proprio da Reo nel tragitto verso la casa del suo idolo. « ... »
Seijuro non risponde, ma dedica un attimo a quella fetta. Sembra una sachertorte, anzi lo č veramente, con un ricciolo di panna sulla sommitą e null'altro che il sorriso di Mibuchi a decorarla. Lentamente, come in un sogno, schiude le labbra sottili in un invito tacito che il compagno accoglie con un sorriso contento, zelante, prendendo dal piattino una piccola porzione. Mai, mai, Mibuchi avrebbe anche solo pensato di poter imboccare con un pezzo di torta l'unica persona di cui si sia mai detto innamorato.


.Fine.

______________________________________

E finalmente si inizia con le ultime cinque flash, dedicate alla Mibuchi x Akashi ( L )
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie