Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ItAcHi SpArTaNo    30/06/2008    7 recensioni
I nostri protagonisti alle prese con la scuola e i problemi addolescenziali. Amori...litigi...risate..amicizia.. tutto un misto di avventure scolastiche e non... Vi ricordo che è una scuola mista, quindi e possibile che oltre hai personaggi di Naruto ci potrebbero essere anche eroi di altri manga e anime!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE A TUTTI! ECCOMI QUI CON L'ULTIMO CAPITOLO, NON SO SE VI PIACERA'... PURTROPPO LA PARTENZA MI HA GIOCATO UN BRUTTO TIRO... QUESTO CAPITOLO SARA' MOLTO TRISTE RISPETTO AGL'ALTRI MA SAPPIATE, CHE PURTROPPO QUESTE COSE SUCCEDONO... MI IMEDESIMERO' IN PAIN, CHE RACCONTA COSA E SUCCESSO FINO A OGGI, OVVERO, LA FINE DELLA SCUOLA. UN BACIONE A TUTTE/I BUONA LETTURA!

Ed eccomi qua, a dare un'ultimo saluto alla mia classe. Sorrido mentre osservo la lavagna con tutti i saluti dei miei amici. Tobi, come al solito, non poteva fare a meno di scrivere "Tobi is a good boy!" e come al solito, Deidara gli risponde con un "crepa!" secco! Accarezzo con la punta delle dita, il mio banco freddo, cercando di imprimere ogni incisione fatta da me con la punta del compasso. Lentamente sposto la sedia e mi accomodo, guardando davanti a me iniziano a riafiorare nella mia mente i vari ricordi dei mesi passati...

****************************************************************************************************

Capo d'anno....

Festa indimenticabile e grande sbronza... Abbiamo affittato un locale insieme a Yasu, che, alla fine, abbiamo usato anche come dormitorio... E si... La sbronza ci ha fatto crollare come sassi!

PAIN: Sbaglio, o il cielo è tutto colorato? O::O
KONAN: Tesoro... E' logico, ci sono i fuochi d'artificio...
PAIN: Ahhhhhhhh! E... Cosa sono tutti questi spari? Ci stanno forse bombardando??? AIUTO!!! LA GUERRA DEI MONDI E' INIZIATA!!! >8D
KONAN: No tesoro.. Sono i mortaretti... Quelli che si accendono ogni anno per festeggiare l'anno nuovo! -_-
PAIN: Ahhhhhhhhh! (la guarda) Non sapevo avessi una gemella tesoro! ^::^
KONAN: O_O (si guarda affianco e non c'era nessuno) Ma, di che parli?
PAIN: Eddai... Non fare la gelosa... (si avvicina per salutare questa "fantomatica" gemella di Konan) Piacere io sono Pain ^::^
KONAN: =_='
PAIN: Sono felice di conoscerti! Fatti abbracciare! >::< (ma nel tentativo di farlo, cadde a terra)
KONAN: L'alcol è una brutta bestia..ù_ù'

Itachi, Kisame, Shin, Hidan e Nobu, giocavano a strip poker. Itachi era senza maglietta, persa per una perdita, Shin era senza pantaloni, Kisame in mutande, Hidan e Nobu ancora vestiti.

KISAME: Evviva! Ho 4 assi!
HIDAN: Spiacente amico.. Scala di re!
KISAME: Noooooo!! Ma sono in mutande! T_T
ITACHI: Smettila di lamentarti e fai il tuo dovero!
NOBU: Ahahahaha! Povero Kisy Kisy! XD
KISAME: Smettila di chiamarmi così!!! è_é
SHIN: No adesso.. Apparte gli scherzi... Non vorrai davvero toglierti le mutande? O_O''
KISAME: Qualche problema?
SHIN: Ehm... Ho lo stomaco molto delicato.. ^_^''
KISAME: O_O*
HIDAN: In effetti, non sarebbe un bello spettacolo osservare un neon ^__^
KISAME: Bhe', il neon mica è piccolo ^___-
ITACHI: Si riferisce al neon pesce..ò_ò
KISAME: >8D
HIDAN: Piccino lui! XD
NOBU: Ahahahahaah! XD
KISAME: Maledetti... -_-*

DEIDARA: (ubriaco) Tobi...
TOBI: Dimmi senpai!
DEIDARA: Sappi che ti voglio un bene dell'anima...
TOBI: Ah..O_O
DEIDARA: Promettimi che non ci sara' migliore amico di me! (sguardo puccioso)
TOBI: Stia tranquillo senpai! ^__^
DEIDARA: Perchè se tu mi dovessi lasciare, non so che farei! (abbracciandolo e piangendo)
TOBI: (dandogli pacchette) No no, Deidara-senpai, non fare così...
DEIDARA: Ti vu ti bi Tobi! T_T
TOBI: ^__^

Lee, nel fratempo, ballava eseguendo mosse di arti marziali, anche lui era abbastanza brillo.

LEE: AH! E questo era il colpo del cigno! -///-
KAKUZU/ZETSU: O_O'
LEE: WHA! YA! WA! E questo era l'attacco della tigre bianca!
KAKUZU/ZETSU: O_O'
KIBA*L: Ma scusa... Perchè tigre bianca? Che differenza c'è?
KANKURO: In effetti..O_O'
LEE: Perchè il colpo della tigre normale è questo! (trattenne il respiro iniziando a diventare rosso in volto)
SHINO: Magari adesso scoppia...
LEE: (rieseguì le mosse di prima e cadde a terra riprendendo fiato) Anf..Anf... Questo è...Quello della normale...Anf..Anf...
KIBA*L: Ovvero, come farti picchiare prima ò_ò
TUTTI: =_='

Le ragazze nel fratempo, ballavano in mezzo alla sala.

SAE: (strusciandosi alla sorella) Mhhhh...Sii... Muoviamoci...
YAE: Ma staccati porca!!! >8D (spingendola)
INO: Non sappiamo fare di meglio!
URUMI: Esatto!

Le due bionde, si presero per mano e si mortarono in mezzo alle amiche, che rimasero ferme ad osservare. Le due si abbracciarono iniziando a muoversi sensualmente.

TEMARI: E che ci vuole! (prese Hinata iniziando a ballare)
HINATA: U diu, che vergogna! >/////<
SAKURA: Forza Blue! Facciamolo anche noi!! *__*
BLUE: Seeeeee!! *__*
CHEZA/KARIN/TEN: O_O'
NANA: Noi lo facciamo in tre!!! Forza ragazze! *__*
HACHI/MISATO: Seeeeeeee!!!! >o<

Tutte, apparte Karin,Ten Ten e Cheza, iniziarono a ballare con le proprie amiche.

NARUTO: Ahahahahahah!! E così l'hanno scambiato per donna!! XD
HIGE: Ahahahahaha! Volevo esserci! XD
KIBA*N: Cavolo Gaara... Chissà che figura...
GAARA: -_-*
SASUKE: Figurati se c'era anche Itachi...
CHOJI: Certo che tuo fratello non lo lasci mai...
SHIKAMARU: Logico.. E' innamorato di lui...ù_ù
SASUKE: Ma che dici!!! è__é*
SASORI: Che ti costa ammetterlo...
SASUKE: Tu zitto che te la fai con quel ragazzino di artistica!
SASORI: O_O* (accartocciò il bicchiere dal nervoso)
NEJI: Wow Sasori... Proprio da te...Va bene che sei molto effemminato..
SASORI: A parlato il ricchione della compagnia! è__é*
NEJI: A chi ricchione?? è_é*
HIGE: °v° Pfff...
GAARA: Ma...Quelle che fanno? O_O (notando Ino strusciarsi contro Urumi)
SASORI: Whaaaaaaaaa!!!! >8///D (cadde all'indietro perdendo sangue dal naso)
NARUTO: Sakuraaaaaaa!!! *ç*
GAARA: Inooooo!! *ç*
INO/SAKURA: Mh? O_O
GAARA/NARUTO: (muovendo le sopraciglia) *___*
INO/SAKURA: >8D

*******************************************************************************************

Alla fine, tutti ci buttammo nelle danze e verso le 5 di mattina ci addormentammo. Ci risvegliammo con un gran mal di testa e con la bellissima scena di Sasuke abbracciato ad Itachi mentre si succhiava il pollice.

PAIN: °v° Pfff.. Mi viene da ridere anche adesso...

Il ragazzo sorrise, poi portò lo sguardo fuori dalla finestra.

Per non parlare poi, del giorno di Yae... Mh..

*****************************************************************************************

Era il 25 gennaio del nuovo anno. Alla fermata del tran, Sae guardava alla sua destra e sinistra in attesa del suo amico.

SAE: Mh? PAINNNNNNNNN!!!! (agitando la mano)

Il ragazzo si avvicinava in una leggera corsetta con le mani in tasca.

PAIN: Ciao piccola! ^::^
SAE: E Konan?
PAIN: Stava poco bene...
SAE: Uffi... Deidara invece è impegnato con il lavoro...
PAIN: Non te l'ho chiesto...O::O
SAE: -_-* Dai, andiamo..(prendendolo sotto braccio)
PAIN: Scherzavo XD

I due passeggiavano diretti all'ospedale.

SAE: Papi, secondo te è maschio o femmina?
PAIN: Secondo me è tutti e due..ù::ù
SAE: >8D
PAIN: Guarda che puo' succedere! O::O
SAE: Finiscila!!! >.<
PAIN: Ahahahha! Tu cosa credi?
SAE: Spero sia femmina...
PAIN: Perchè?
SAE: Perchè noi siamo più dolci e coccolone!! *_*
PAIN: Quando non avete le vostre cose..=::=
SAE: è_é*

Dopo chiacchere e un bel pò da camminare, finalmente arrivarono alla meta.

PAIN: (guardando la piantina dell'ospedale) Dunque... Dovrebbero essere al 3 piano...
SAE: Andiamo allora! (dirigendosi alle scale)
PAIN: Piccina... Prendiamo l'ascensore..^::^''
SAE: Forza papi! (tirandolo per il braccio) Fare esercizio fa bene!
PAIN: Ma sono stanco..=::=
SAE: Muoversi!

Dopo tante scale, finalmente arriavarono al terzo.

SAE: Prima!!!
PAIN: Anf,anf,anf...=::=''
SAE: (correndo per il corridoio) YAEEEEE!!!!

Il ragazzo, ancora ansimante, andava a passo mooolto lento seguendo l'amica. Si sedette su una panca accanto ad una vecchietta.

PAIN: Anf, anf, anf, anf, anf....
VECCHIA: O_O''
PAIN: (girandosi verso di lei) Anf, anf, come va, anf, anf...^::^'' (sudando e alitandole in faccia)
VECCHIA: è_é*...... DEPRAVATO!!!!!
PAIN: WHAAAAAAAAA!!!! >8D

La signora, iniziò a prendere a borsettate in testa a Pain, che cercava di proteggersi con le proprie braccia portandole sulla testa.

PAIN: Signora!!! Ma che fa!!
VACCHIA: Brutto porco piercingnomane che non è altro!!! è__é*
PAIN: Ma non ho fatto nulla!!! >::<''
SAE: (andandogli incontro) Li ho trovati!...Pain? O_O
PAIN: Saeeeeeeeeeee!!!! (nascondendosi dietro di lei)
VECCHIA: E la prossima volta non la passi liscia! è_é (andandosene)
SAE: O_O? Ma che hai fatto?
PAIN: Nulla giuro!
SAE: =_= Dai seguimi...

La rossa, fece strada verso la meta. In fondo al corridoio, seduti su una panca, Yae e Tsume aspettavano di essere chiamati.

TSUME: PAINNNN!!!!! (correndo e abbracciandolo)
PAIN: O::O Dimmi..
TSUME: Ansiaaaaaaaaaa!!! T_T
PAIN: ^::^

Sae si sedette accanto alla sorella accarezzandole la pancia.

DOTTORESSA: (apre la porta) Kurosawa?
YAE: Io!
DOTTORESSA: Prego si accomodi, con lei?
YAE: Il mio compagno..(indicandolo)
TSUME: ANSIAAAAAAAAAAAA!!!! >8D
DOTTORESSA: P-Prego...O_O'

La coppia entrò nella stanza, mentre Sae e Pain aspettarono fuori.

SAE: (guardando fuori dalla finestra) Speriamo sia femmina...
PAIN: E' più inportante che nasca sano e forte ù::ù
SAE: Speriamo sia femmina comunque!
PAIN: =::=

Ci fu silenzio per un'attimo... Che fu rotto da.....

TSUME: WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
SAE/PAIN: >8D

Tsume uscì fuori con sorriso super happy e lacrimoni agl'occhi.

SAE: Allora?
PAIN: Non ce ne saranno mica due? O::O''
TSUME: (col braccino alzato) E'...MASCIOOOOOOOOOOO!!!!
SAE: NOOOOOOOOOOO!!!!! >8D
PAIN: Il mini futuro leader! *::*
TSUME: Me super felice!! T_T
SAE: T__T
DOTTORESSA: Dai... Entrate anche voi due ^_^
PAIN: Si! ^::^
SAE: T_T

Tsume rimase fuori facendo i salti mortali e le giravolte, mentre i due entrarono. Yae stava sdraiata sul lettino con la pancia scoperta osservando il monitor.

PAIN: (avvicinandosi allo schermo) Ma guardalo... Che carino!! ^::^ Ma sciau piccinu! >::<
YAE: Pain.. Guarda che è nella pancia, non li..
PAIN: O::O''
DOTTORESSA: ^_^
SAE: (si avvicina anche lei).....
YAE: Diventerai zia... Non sei felice sorè?
SAE: ......
PAIN: Mh?
SAE: (avvicinò la mano toccando lo schermo) Il...Il mio nipotino..(iniziando a piangere)
PAIN: ^::^
YAE: ^_^
SAE: Il mio nipotino! (abbracciando la sorella e piangendo)
PAIN/YAE: ^_^

*****************************************************************************

Quel momento è stato bellissimo... Per non parlare di quello di Konan! Anche noi avremo un bellissimo maschietto! Stessa cosa Hinata... Che ci sia qualche virus masculo in giro? O::O..
Ora che finalmente mi sono diplomato, inizierò a lavorare presso un bar... Grazie alla mia famiglia, probabilmente riesco a comprarlo... Speriamo bene!

Si alzò andando verso le varie scritte della lavagna.

Però.....

Passando una mano sotto una scritta.

Ci sono stati anche dei dispiaceri.. Che non verranno mai cancellati come il gesso su questa lavagna....

**************************************************************************

Quel giorno di aprile pioveva a dirotto...Pain, Konan, Itachi, Sasuke e Toboe, aspettavano che smettesse sotto la pensilina della fermata dell'autobus.

SASUKE: Che palle....
ITACHI: Che ho ò_ò
SASUKE: =_='
ITACHI: ^/_\^
KONAN: Uffa... E quel cavolo di autobus si dev'essere perso...
PAIN: Magari si è perduto presso le strade della valle incantata! ^::^
SASUKE: E questa cazzata da dove l'hai levata?
KONAN: Da quel cartone animato del dinosaurino...=_='
ITACHI/SASUKE: O_O'
PAIN: La valle incantata *::* Che luogo di pace!! ù::ù
TOBOE: Voglio andarci anche io! X3
TUTTI: =_=
PAIN: ^::^


"Se solo quell'autobus fosse passato prima..."

???: Ma guarda un pò chi c'è....
PAIN: !

"Se solo fossi stato più attento..."

ITACHI: Kabuto....
KABUTO: Itachi!

"Non sarebbe andata così..."

PAIN: Konan... Vattene...
KONAN: Ma..
PAIN: Ho detto di andartene!
KONAN: Stai attento....

La ragazza diede un'ultima occhiata alle spalle del ragazzo e dei tre amici e andò via.

ITACHI: Forse è meglio che vai via anche tu piccolo...
TOBOE:.......
SASUKE: Forza Toboe... Vai a casa...
TOBOE: No!
PAIN:....
ITACHI: Toboe..
TOBOE: Io rimango qui con voi! Non ho paura!
SASUKE: !
PAIN:.....
OROCHIMARU: Ma che bravo ragazzo... Che bella dimostrazione di amicizia...(sorride)
KABUTO: Sono commosso....
ALTRI: Ahahahahha!
ITACHI: Tsk!
PAIN: Tranquillo Itachi...

Orochimaru, a passo lento, si portò faccia a faccia con Pain.

OROCHIMARU: Credo che quel giorno tanto atteso sia arrivato....
PAIN: .....
OROCHIMARU: La pioggia rinfrescherà le ferite tranquillo..^_^
PAIN: Orochimaru bast-

Non ebbe il tempo di finire la frase, che l'avversario gli sferò un pugno facendolo cadere a terra. Itachi si scagliò contro Kabuto e Sasuke contro un'altro. Toboe fece lo stesso contro un terzo, ma altri due lo accerchiarono.

ITACHI: TOBOE!
KABUTO: (sferrandogli un calcio allo stomaco e facendolo piegare) Tu sei mio...
ITACHI: !

Sasuke era impegnato contro il suo avversario che, come Kabuto, non gli lasciava possibilità di aiutare l'amico. Pain e Orochimaru si prendevano a pugni e calci finendo, più di una volta, a terra continuando a darsele. I tre, dopo aver finito con i pugni, iniziarono con i calci... Toboe non si vedeva in mezzo a quelle gambe.

PAIN: TOBOE!!! MALEDETTO C***O!!! (cercando di fermare Orochimaru)
OROCHIMARU: CON QUESTA LE PAGHERAI TUTTE!! (continuando a colpirlo)

Kabuto, buttò a terra Itachi e messosi sopra di lui a calcioni, inizio a colpirlo in volto con pugni violenti, Sasuke fu sbattuto contro un muro e preso a calci e pugni... Toboe ancora non si vedeva...

Alcune macchine si fermarono, accorendo in soccorso dei ragazzi che non accennavano a smettere, una di loro prese il cellulare e chiamò la polizia.

TIPO: Orochimaru, meglio che andiamo adesso!
TIPO2: Qua abbiamo finito!

Orochimaru lasciò il colletto della camicia di Pain e si alzò in piedi.

OROCHIMARU: Con questo, il debito è saldato...

Fece cenno a Kabuto e insieme ai compagni scappò via.

PAIN: Mh... Ah... (guardandosi davanti)

SIGNORA: O MIO DIO! RESPIRA MALE!
SIGNORA: CHIAMO UN'AUMBULANZA!

PAIN: T...Toboe....
SIGNORE: Tranquillo ragazzo... Non alzarti...
PAIN: Il...Il mio amico...
SIGNORE: Sta calmo... Andrà tutto bene...

La polizia e l'aumbulanza arrivarono immediatamente. Toboe fu subito caricato d'urgenza, mentre gl'altri aspettarono nella seconda aumbulanza chiamata dopo.

AGENTE: Ditemi che è successo...
PAIN: ....
AGENTE: Allora?
ITACHI:.... Glielo spiego io...
AGENTE: Seguimi...

Itachi diede una pacca alla spalla di Pain per poi seguire l'agente, Sasuke si avvicinò all'amico mettendogli un braccio attorno alle spalle in segno di conforto.

PAIN: E tutta colpa mia....
SASUKE: Ma che dici...
PAIN: Ma che leader sono, se non riesco a difendere i miei amici...
SASUKE: Dai su...
PAIN: ......

***************************************************************************

Nel viso del ragazzo iniziarono a scendere calde lacrime, mentre la mano che poggiava sulla fredda superficie della lavagna scese giù tornando al fianco del corpo.

****************************************************************************

Tutti i ragazzi, Pain, Sasuke e Itachi compresi, stavano nella sala d'attesa, chi con le mani alla testa, chi faceva no con la testa cercando di scacciare i brutti pensieri e chi fumava una sigaretta. Sorretta da Ino, e Blue, la nonna di Toboe entrò nella sala e si diresse verso Pain, che subito si alzò in piedi.

PAIN: !
NONNA: ......

Ino si portò una mano alla bocca iniziando a piangere, subito Sakura e Gaara andarono da lei.

TSUME: No...
HIGE:....
KIBA*L:....
NONNA:.. Purtroppo... (con voce strozzata) Aveva una forte emmorargia interna....
PAIN: (sgranò gl'occhi)....
NONNA: Hanno fatto ciò che potevano... (le lacrime si fecero più forti)

Tsume cadde sulle ginocchia con gl'occhi pieni di lacrime, Kiba*L e Hige andarono da lui... Conoscevano il loro profondo legame di amicizia.

NONNA: Sigh.. Ancora sento la sua dolce risata nella mia testa....

Pain abbracciò la donna, cercando di darle tutto il conforto possibile e immaginabile...

PAIN: Mi pendoni... Sigh... Mi perdoni...
NONNA: Shhh... Non dire così....
PAIN: Lui sarebbe ancora qui se l'avessi protetto... Se avessimo insistito a rimandarlo a casa... Ora non....
NONNA: Lui ti ammirava molto...
PAIN: !
NONNA: Voleva essere come te...Voleva essere utile per gl'altri....
PAIN:...Toboe...

La donna si staccò dall'abbraccio del ragazzo e guardò tutti.

NONNA: Vi chiedo solo una cosa ragazzi miei...
TUTTI:......
NONNA: Non usate la vendetta.... Toboe non l'avrebbe voluto....
TUTTI: ...é_è
NONNA: Spero che tutto questo, vi abbia insegnato molto...Non aggiungo altro...

La donna se ne andò accompagnato dai silenzi e dalle lacrime di tutti. La sua forza non durò molto... Al funerale, abbracciò la bara del nipote sfogando la sua rabbia, tristezza e dolore per il nipote tanto amato. Nessun riuscì ad avvicinarsi e a darle conforto... Anche perchè era inutile... Dovettero staccarla, quando la bara fu portata giù e sepolta... Tutti rimasero li fino alla chiusura del cimitero.. All'uscita, osservavamo quel luogo, ancora increduli di tutto... Purtroppo non era un'incubo... Era la triste verità di ogni giorno... Per la tragica scomparsa del nostro amico, le gite, furono annullate per rispetto a lui... Orochimaru e gl'amici furono messi in carcere per omicidio, ma uscirano dopo 1 anno e messi agl'arresti domiciliari... Purtroppo... Il cuore della nonna di Toboe, si fermò due settimane dopo.... Era troppo il dolore e la  voglia di riabbracciare il nipote... Ma... Quando una vita si spegne, una nuova viene alla luce.... Il piccolo Mafuyu, figlio di Yae, venne alla luce il 22 maggio, rallegrando i nostri cuori e portandoci gioia e speranza per il futuro...

********************************************************************************

Il ragazzo, asciugò le lacrime con la manica della felpa, sfoggiando un dolce sorriso.

KONAN: Dai Pain! Yasu ci ha organizzato una festa per la promozione!
PAIN: Arrivo!

La ragazza sorrise e uscì.

Pain, si avvicinò all'uscio. Si guardò un'ultima volta alle spalle.

PAIN: Aaaaanf... Arrivederci classe... Magari, un giorno ci rivedremo quando verrò a prende mio figlio! ^::^

Detto questo, uscì, fischiettando, per poi correre e raggiungere i suoi amici.


GIA'...LO SO... E' VERAMENTE TRISTE COME COSA... MA LA MORTE DI TOBOE, INSEGNA CHE LA VIOLENZA NON PORTA A NULLA... SOLO A ROVINARE FAMIGLIE E PERSONE... CAVOLO... MI SONO COMMOSSO... FORSE ANCHE PERCHE' DEVO PARTIRE E LASCIARVI... MA CERCHERO' DI TROVARE UN PO' DI TEMPO PER SEGUIRE LE ALTRE STORIE! ORA PASSIAMO AI SALUTI!

RINGRAZIO COL CUORE TUTTI QUELLI DEI PREFERITI CHE MI HANNO SEGUITO FINO ALL'ULTIMO, SAKU89-SAKURA UZUMAKI- GAARAINO- MESPRIT-HONEYDEI-YUMIBABYPUNK-SAIYO83 PER LE RECENSIONI, CHE MI HANNO SEMPRE RALLEGRATO ^__^ UN BACIONE A TUTTI I MIEI AMICI CHE MI HANNO AIUTATO E SOPORTATO XD SOPRATUTTO SAE E ZIO TOBI XD UN SALUTO VERAMENTE SPECIALE E CON TUTTO IL CUORE ALLA SORELLINA MIA PICCINA PICCIO' CHE A NESSUNO IO DO SAKURA E ALLA MIA LOVE STUPENDA INO! VI VOGLIO UN CASINO DI BENE PICCOLINE ^__^ E GRAZIE DELLA VOSTRA AMICIZIA!

ULTIMO PICCOLO AVVISO, TENETE D'OCCHIO E SIATE INFORMATE SULLE FICTION PERCHE' PRESTO USCIRA' SCUOLA MISTA 2 CHE VERRA' MESSA NEI CROSSOVER VISTO I NUOVI PERSONAGGI OVVERO I FIGLI DI LORO! RICORDATEVI CHE COMUNQUE, CI SARANNO ANCHE I NOSTRI AMICI E ALTRE SITUAZIONI SIMPATICHE E DIVERTENTI DA PARTE DI TUTTI XD FIDATEVI RAGAZZE XD NE HO LETTO DELLE BELLE XD E RICORDATEVI ANCHE CHE TRA POCO USCIRA' IL VIDEO! COSI' VEDRETE I NUOVI PERSONAGGI E NE AVRETE UN'IDEA SENZA SFORZARVI PER IMMAGINARLI! XD

UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DAL VOSTRO MITICO, SUPER, SEXY ò_- ITACHI UCHIHA!!! ^/_\^












  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ItAcHi SpArTaNo