Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    13/03/2014    2 recensioni
sappiamo tutti che Ron e Harry non tornano a Hogwarts il settimo anno dopo la guerra.
E io lo considero uno spreco insomma più si resta a Hogwarts e meglio è!
Quindi in questa ff torneranno li ,frequenteranno le lezioni e finalmente avranno un tranquillo anno scolastico a Hogwarts.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron e Hermione camminavano lentamente verso la figura squadrata della Tana.
La serata non era stata di certo delle più tranquille diciamocelo ma Hermione aveva il cuore leggero ,non le importava più di nulla ,l'unica cosa che importava in quel momento era il cielo stellato sopra di loro e il braccio forte di Ron attorno alla sua vita. Pensieri un po' meno leggeri invece tormentavano Ron che dopo aver assimilato le parole del signor Granger non era riuscito più a togliersele dalla testa ,continuava a pensarci ,gli rimbombavano nella testa come pesanti mattoni scagliati contro una parete di metallo. E dopo un po' anche Hermione se ne accorse...
-Ron cos'hai? -
-mh ? Oh niente ...di importante-
-non sai mentire ,non a me. dimmi che succede...-disse Hermione inchiodando i tacchi a terra in un atteggiamento del tipo “o melo dici o non mi muovo”
-Hermione davvero no...-ma non poté finire la frase che Hermione aveva estratto la propria bacchetta che la puntava verso il ragazzo.
-Dim-me-lo! - sibilò la ragazza socchiudendo gli occhi
Il rosso deglutì abbastanza spaventato- e va bene Hermione calma...stavo pensando a ciò che ha detto tuo padre ...insomma Hermione non ha tutti i torti..-disse lui guardando a terra.
Hermione se possibile si fece ancora più arrabbiata ,abbassò la bacchetta e si avvicinò a grandi falcate e prese  a picchiarlo utilizzando la sua borsetta scandendo una parola a ogni colpo-sei .Uno . Stupido. Ronald. Bilius. Weasley. Non. Capisci. Quanto. Io. Ti. Ami. E. Se. Provi . A .Lasciarmi. Per .ciò .che .ha. Detto. Quel. Idiota. Di. Mio. Padre. Ti. Affatturo.-disse enfatizzando ogni parola con un colpo di borsetta .
Ron rimase a bocca aperta con l'aria di chi è stato appena colpito da un bolide .
Hermione gli fece una smorfia e a grandi passi si allontanò da lui verso la tana con i capelli elettrici per la rabbia.
Dopo qualche secondo Ron si ridestò e la seguì alla svelta ,quando entrò in cucina lei non c'era c'erano solo: Harry ,Ginni ,George ,Percy ,Mr Weasley,Miss Weasley e Fleur...ma lei non c'era …
-quella furia è di sopra- disse George accennando con un dito al piano di sopra 
Fleur rise . Ginny storse il naso.
-che è successo?- chiese Ginny 
-complicazioni-rispose Ron volando al piano di sopra e diede  un calcio a un porta ombrelli già a terra che rotolò lontano.
Ebbe appena il tempo di sentire la signora Weasley dire - quell' porta-ombrelli dobbiamo proprio toglierlo da li- che già si ritrovò davanti alla porta della camera di Hermione e Ginny.
-Herm...? posso entrare ?- sussurrò aprendo piano la porta la stanza era immersa nel buio ma la luce della luna illuminava appena la figura di Hermione seduta alla scrivania con il naso immerso in un Tomo di 300 pagine...la sua voce risuonò nitida nel silenzio della casa...già a ben pensarci era uno strano silenzio per la tana se non si sapesse già che tutti quelli al piano di sotto stavano zitti zitti nella speranza di sentire qualche cosa della discussione,-Non chiamarmi Herm!-
il ragazzo sorrise entrando e chiudendosi la porta alle spalle -hai detto che ti piaceva quando ero io a chiamartici..-
-si ma solo perchè in quel momento non provavo il desiderio di aizzarti contro un esercito di pennuti.-disse fredda e sarcastica .
Ron deglutì poi si avvicinò lentamente alla scrivania dove leggeva Hermione e  gli si inginocchiò a fianco .
-come fai a leggere al buio?-chiese con un mezzo sorriso Ron .
La ragazza non rispose si limitò a puntare il naso in aria rifiutandosi di guardarlo proprio come una ragazzina capricciosa.
Ron sospirò-mi dispiace...io  volevo solo farti capire che io tengo molto a te ,io ti amo,e se davvero tu ti rendessi conto che io ti porto giù perchè non sono...come te...perchè non sono ...straordinario,bellissimo ,geniale ...come te ...io...io so che tieni a me ma forse ….se...se tu un giorno ti rendessi conto di ciò che stai compromettendo per me ...forse mi lasceresti e io ...io...io credo che ti lascerei andare...? -il ragazzo fece una lunga pausa rendendosi conto di ciò  che aveva appena detto senza guardare Hermione ma poi alzò lo sguardo e sbottò-No mi dispiace io non ti lascerò andare anche se dovessi apparire uno stronzo egoista No non è vero è una bugia ...io ...io farei di tutto per tornare con te per sapere che stai bene perchè ...preché io ti amo.-
concluse utilizzando l'ultima scorta d'aria nei polmoni.
Hermione lo guardò corrucciata ,
-Ti amo anche io ,ma se provi ancora a credere che tu mi poterai giù ti affatturo sul serio !DIO RONALD!perchè non capisci?!?! tu sei l'unica cosa che mi tiene veramente su!!!-
Ronald sorrise mesto e sussurrò-lo so ma...-
-Ronald ?-disse Hermione avvicinandoglisi pericolosamente 
-si?-sussurrò lui sorpreso di ritrovarsela così vicino 
-sta zitto-sussurrò Hermione con un sorrisetto per poi posare le sue labbra su quelle del ragazzo .
Quel tenero bacio a stampo divenne ben presto qualcosa di più profondo.
Ron si avvicinava sempre di più premendo il suo corpo contro quello di Hermione ancora sulla sedia   mentre lei gli cingeva il  collo con le braccia .
Sentiva le labbra di Hermione assaggiarlo lentamente ,molto lentamente .Troppo lentamente e con una dolcezza che lo fece gemere contro le labbra della ragazza.
Le depositò una scia di  piccoli baci sul collo mentre lei gli passava le dita tra i capelli stringendolo a se .
La testa girava in modo davvero insopportabile  ,non capiva più niente come su una giostra e giro dopo giro bacio dopo bacio il ritmo aumentava tanto che gli sembrava un delitto staccarsi .
Ad un tratto la porta della camera si aprì all'improvviso facendoli sobbalzare e cadere tutti e due a terra .Una figura li squadrava sulla soglia e Ron ebbe solo il tempo di pensare - miseriaccia-



entra facendosi scudo con Ronny ....emmm salve ragazzi scusate il rtardo ma sapete i compiti la scuola eccetera eccetera .....vabbuo che dire ah già comè? mome vi sembra? avrei vluto farlo più luno ma il mio cervello è andato in catalessi...
ALLORA !?!?! vi è piaciuto ....?recensite per favore !!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson