Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pricess007    13/03/2014    0 recensioni
Dei ragazzi come loro potrebbero mai perdere la testa per ragazze normali? comuni? bhè, proviamo a scoprirlo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sabi ma sei sicura che sto bene così?” “Miri per la centesima volta stai da dio! Tranquilla ti ha visto in tutti i modi e gli piaci lo stesso” “Ne dubito, è oramai un mese che usciamo e non mi ha ancora dato neanche un bacio” “Ma dai miri è evidente che che gli piaci, magari ha solo paura” Miriam non fece in tempo a rispondere che era suonato il campanello, e il padre di Sabina era andato ad aprire. “Ecco gli fa il terzo grado” disse sabina scendendo le scale, infatti mentre si avvicinavano alla cucina sentirono “Bene voi siete cantanti quindi, a prescindere che non mi piacete soprattutto te biondino, ma anche te non sei meglio, trattate bene le bambine, perchè tali sono, e anche se Miriam non è mia figlia è sotto la mia tutela finchè vive con me, ed è come se lo fosse, chiaro mingherlino?” “si signore” risposero i ragazzi divertiti. Quando le ragazze entrarono in cucina tutti e tre rimasero a bocca aperta, a interrompere quell’imbarazzante momento fu il padre di sabina “vedete sono anche più belle di voi!” e si misero tutti a ridere, salutarono il babbo, si fecero una foto prima di andare, ovviamente con il babbo che divideva le ragazze dai ragazzi, e si misero in macchina per partire. Arrivati alla festa, era pieno di gente, ed era tutto molto ben fatto, Harry aveva fatto proprio un bel lavoro, si misero a sedere su un divano, e iniziò la festa anche per loro. Dopo un paio d’ore di chicchere Lou sembrava chiaramente turbato, Niall se ne accorse e da buon amico che era fece in modo di fare la cosa che Louis meno voleva che facesse “Allora amore andiamo a ballare, così questi due avranno tempo per conoscersi meglio”, Luois guardò niall con un sguardo che diceva: giuro è l’ultimo tuo giorno di vita. “Allora sai quando parti di preciso?” “No non lo so, ma sicuramente dopo capodanno” rispose miriam abbassando gli occhi, “E non hai mai pensato di restare qui, sicuramente sabina sarebbe felice di ospitarti, e se non lo fa lei, potresti... stare da me” disse Lou con la voce tremante “No, so che la Sabi mi ospiterebbe senza problemi, me lo ha proposto mille volte, ma il punto è che non ho un motivo valido per restare”,Louis si girò e la guardò fisso negli occhi e disse “E se te lo trovassi io un motivo valido?”, ma appena finì la frase sopra le loro teste apparvero due defficienti. “Vischioooooo” urlarono insieme Niall e Sabina reggendo in mano due vischi sopra le teste degli amici. Louis guardò Niall con uno sguardo peggiore di quello precedente, ma poi si girò verso Miriam e senza esitare si avvicinò, e la baciò, e la strinse così forte come se avesse paura che lei scappasse da un momento all’altro. “E questo, è un motivo abbastanza valido?” disse Louis con un sorriso che nascondeva dietro tanta paura, ma miriam sfoggiò il suo più bel sorriso, e con una sicurezza mai vista prima disse “é L’unico motivo valido, per rimanere”, Louis si riaVvicinò la baciò di nuovo e la strinse più forte di prima, “Allora mi prometti che stai qui con me!” Promesso, ma sto dalla Sabi, per la convivenza è troppo presto” e si misero tutti e 4 a ridere. Era un momento perfetto, le loro vite avevano preso la piega giusta finalmente, I loro Destini si erano incrociati, e non avevano più intenzione di separarsi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pricess007