Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    13/03/2014    1 recensioni
Nella Summoner's Rift, Syndra e i suoi quattro compagni sono stati evocati per vincere una battaglia molto impegnativa contro avversari temibili.
Il potere che c'è in lei sarà sufficiente per annientarli tutti?
"Nessuno può contrastare la mia forza, sono solo degli sciocchi gelosi. Io sono la sovrana dell’oscurità, io sono il potere assoluto. Io. Sono. Intoccabile."
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlyn, Janna, Nasus, Syndra, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il secondo capitolo della fiction, appena appena sfornato. ^^
Buona lettura!





Tu non vai da nessuna parte” mi dice Thresh con voce metallica.
Mi tira verso di lui e con un movimento veloce mi taglia una guancia; cerco ancora di scappare ma usa un incantesimo che mi fa diventare esausta. Mi rallenta, mi indebolisce. Mi sento inutile, cerco di colpirlo con una Sfera Oscura, ma l'incantesimo rallenta tutti i miei movimenti e i miei sensi, quindi, manco il bersaglio e frantumo una roccia poco distante da lui. Cerco di colpirlo di nuovo ma sono troppo lenta e tutti i miei attacchi falliscono, facendo finire anche il mio mana
Dietro di me c'è il Baron Nashor, una creatura orribile. Un serpente di dimensioni epiche, color viola scuro, provvisto di una testa con una bocca abnormale, e altre piccole teste ai fianchi, che sibilano come vipire. Sbava su tutto il suolo del liquido verde acido, molto maleodorante, tanto quanto un miscuglio di marcio e anestetico.
Mi da la nausea e non riesco a muovermi. Riguardo Thresh che ride come un ossesso.
Doppia uccisione nemica.”
Miss Fortune ha ucciso sia Nasus che Lee Sin. I loro cadaveri sono pieni zeppi di buchi, immersi in una pozza di sangue.
Thresh chiama il suo Ad Carry e Darius che mi guardano contenti.
“L'imperatrice oscura, ridotta a un pezzo di carne da macello” dice la pirata mordendosi le labbra.
Uccidila!” grida Thresh.
E' finita. Non posso scappare. Flash è in disuso e non ho una goccia di mana.
Miss Fortune mi punta una pistola in fronte e con voce da bambina innocente, mi dice: “Ciao ciao!”
Improvvisamente Darius le scansa la mano, facendole mancare il colpo. Sono disorientata, non capisco. Il vomito sta per salirmi ma cerco di trattenermi.
Sei stupido?” urla Miss Fortune “Vuoi morire tu?” continua, dando qualche schiaffo sulla possente spalla di Darius.
E' mia.”

Chiudo gli occhi mentre stringo i pugni. Sto per morire. Io. Dove ho sbagliato? Non me lo merito, certo, ma... perché mi sento così inferiore.
La mia potenza si è dissolta e tutta la mia forza è svanita. Speriamo solo non sia doloroso.
Ad un tratto sento come il rumore del ferro che batte sul metallo. Una, due, tre volte.
Scappa sciocca!”
Janna mi ha protetto con il suo scudo, e crea attorno a sé, di nuovo, una bufera che fa indietreggiare i tre nemici, facendo coprir loro gli occhi. Il suo vento diventa più calmo e con un'aura verde cura tre quarti dei danni che mi hanno provocato Thresh e Miss Fortune. Ora sono come risorta. Mi alzo in volo e scaglio una sfera su Miss Fortune che la fa cadere all'indietro. Thresh si guarda attorno impaurito. Ha ancora il buco nell'anca che Caitlyn gli ha provocato prima; se lo tocca ansimando, mentre si pulisce dal suo sangue verdastro.
Darius è ancora più ferito di Thresh; Nasus e Lee Sin lo avevano picchiato per bene.
Lancio ancora un'altra Sfera Oscura a Miss Fortune, ma Thresh utilizza la sua lanterna per creare uno scudo luminoso che protegge la pirata. Darius scappa per la poca vita che gli rimaneva, nascondendosi nell'erba.
Il silenzio cala.
Un alleato è stato ucciso
Il corpo di Janna è stato trafitto dalla spada di Yasuo, che pare molto arrabbiato. Mentre le spoglie insanguinate della bionda si trasformano in luce azzurra, Yasuo mi guarda con aria di sfida. Sono circondata questa volta e non ho aiuti esterni. Non mi do per vinta e resto immobile davanti al Baron Nashor, che sembra perdere la pazienza.
Non ci sarà la tua amichetta a salvarti questa volta.” Dice Yasuo mentre si pulisce la spada dal sangue di Janna.
Poco dopo, sputa a terra, e si libera come un'aquila nel cielo. Sta per attaccare, e sembra anche un attacco molto potente.

Un nemico è stato ucciso.”
Dall'erba in cui Darius si era nascosto esce una pozza di sangue, e dalla cima dell'erba esce la luce azzurra, che sta ad indicare il suo decesso.
Cosa?” Grida la pirata incredula.
Andiamocene di qui.” dice Thresh.
Yasuo si distrae per un attimo per l'accaduto. Ho abbastanza mana da usare la mia onda per lanciarlo via da me e cerco di scappare da dietro, quando di nuovo la catena di Thresh mi blocca.
Yasuo è in aria. Sta per utilizzare il suo colpo che mi avrebbe fatto molto male.
La sua immagine è nera, con un sole giallo dietro di lui che illumina tutta la Landa. La sua ombra sembra essermi vicina.
Un'altra ombra si aggiunge nell'aria.
E' il monaco che sferra un potente calcio al costato di Yasuo, frantumandogli alcune costole.
Lee Sin atterra accanto a me, toccandomi la spalla con la sua mano.
Miss Fortune guarda tutto lo spettacolo inorridita. Unisce le armi e lancia un proiettile a Lee, ma il monaco, con un tocco delicato mi protegge con uno scudo.
Il proiettile rimbalza su di me, scalfendomi appena.
Entrambi capiscono che sia meglio andarsene; accennano una corsa quando Nasus dall'erba in cui è morto Darius, salta davanti a loro. Illumina la sua arma di viola e il pavimento attorno a lui è coperto da una luce rosea, dannosa agli avversari. Thresh protegge sia lui che la pirata con il suo scudo, che poco dopo viene distrutto dall'attacco di Caitlyn, che sbuca da un'erba non molto lontana da lì.
Nasus carica un colpo che sflacella il cranio di Thresh a terra, spaccandolo in mille pezzi.
Miss Fortune capisce che è in pericolo, quindi spara in alto, facendo scendere una pioggia di proiettili che rallentano Nasus.
Scappa in direzione della mia Lane con una velocità incredibile.
Mi volto verso il Baron Nashor e Yasuo è sparito.
Un nemico è stato ucciso” dice la voce riferendosi a Thresh.
I miei alleati mi guardano come se volessero ricevere degli elogi o quant'altro. Chino il capo e dico “grazie”. Giusto per non sembrare troppo fredda come sempre, anche perché non lo avrei mai detto.
Ci basta.” Dice Lee Sin. “Ora dobbiamo andare avanti.”
Torniamo nella mia Lane per distruggere la terza torre nemica.
Una torre alleata è stata distrutta.
Ci voltiamo tutti verso la bottom Lane e capiamo dal rumore di macerie, che Miss Fortune e Yasuo hanno distrutto la torre.
Janna è andata in ricognizione e ci ha avvertito che entrambi erano tornati in fontana per difendere l'inibitore.
Vediamo i due guerrieri correre a difendere l'inibitore, ma era troppo tardi, Caitlyn e Nasus lo avevo desintargato.
Lee Sin fa cenno di andarsene e tutti e quattro andiamo al centro dell'arena, mentre dei minion enormi, marciano verso la base dei nemici, che sono costretti a difendere.
Janna ci raggiunge in fretta e lancia un trinket verso il Baron, che ci guarda disgustato.
“Dobbiamo andare lì?” chiedo indicando il Baron.
Sì. Dobbiamo approfittarne. Lasciate iniziare me.” Dice Nasus mentre corre verso quell'enorme serpente viola a tre teste.

Lo seguiamo tutti e iniziamo ad attaccarlo senza pietà. Lancio tutte le sfere che posso, so che tanto verrà ripagata questa fatica.






Ed ecco, anche questo è andato!
Grazie mille per aver letto il capitolo! ^^
Al prossimo aggiornamento! (che si terrà settimana prossima, se tutto va bene)
Ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu