Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Black 10    13/03/2014    15 recensioni
{STORIA AD OC (resta solo un posto libero)}
Tutto ebbe inizio quel giorno, quando dovettero cambiare scuola.
''Benvenuti alla Raimon Junior High, fratelli Terumi.''
Cosa scopriranno? Qual'è il loro destino?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(P.O.V Hikari)
''Sei pronta Hikari?'' mi domanda Marina, davanti allo specchio, indenta a sistemarsi il cerchietto con le orecchie da gatto. Questa sera è molto carina: indossa una maglietta aderente nera, un paio di leggins lunghi e neri, la maglietta senza spalline e anche un po' lunga...e ovviamente non possono mancare le orecchiette morbidose da gattina.
''Ma Marina, ti rendi conto che sono le diciassette? Mancano ancora...'' prima di continuare conto con le dita le ore mancanti e procedo con la cantilena.
''Stavo dicendo...mancano ancora quattro ore!'' urlo esasperata. Sono troppo nervosa, non ho mai partecipato ad un ballo e ora che ne ho la possibilità: non ho neanche il vestito, che sfiga!
''Marina vado a scaricare un po' di tensione in campo da calcio, a stasera!'' dice correndo via... Marina sospira sorridendo.
''Quella ragazza non cambierà mai. Endou, mi ricorda tantissimo te... Sempre pronta e determinata, ma un po' scema come lo eri anche tu!'' dice facendo scorrere delle immagini di ricordi nella propria mente.

(P.O.V Natsumi)
Stavo dando gli ultimi ritocchi al vestito...Non è poi tanto male, si appoggia delicatamente sulla mia pelle nivea. E' tutto nero e con la fascia aderente che ha ai fianchi, mette in risalto le mie curve. Finalmente sciolgo la treccia che per tanto tempo aveva tenuto i miei capelli legati, li piastro e li metto lateralmente in modo che si noti la collana di perline bianche. Ad un certo punto sento stringermi i fianchi e poggiare delle labbra gelide sul collo...
''Con questo vestito sei splendida!'' dice una voce..stranamente roca.
''Grazie!'' dico. Mi giro e vedo Ichirouta, è splendido...I lunghi capelli celeste mare, sono legati in una cosa bassa, indossa lo smocking e il viso è nascosto da una nera maschera. Mi afferra delicatamente il polso e mi fa fare una piccola piroetta su me stessa per osservarmi meglio e quando noto che si sofferma molto sul mio didietro, lo sgrido!
''Ichirouta!'' 
''Questo vestito, mette in risalto il tuo corpo formoso e il tuo seder..'' non può continuare perché gli ho tirato uno schiaffo in testa e continuo a ridere...
''Questo non dovevi farlo!'' mi afferra per i fianchi e inizia a farmi il solletico, buttandomi sul letto.
''Hahahaha basta, ti prego!'' si ferma e ci troviamo a due centimetri di distanza. Lui decide di rompere quella lontananza con un bacio, è dolce e casto, quasi magico....

(P.O.V Diana)
''Come sto?'' chiedo alla mia amica Kagome!
''Bellissima!'' mi dice facendo brillare gli occhi...Amo questo vestito...Ho una parrucca rosa, con il ciuffo che mi cade davanti all'occhio...Poi come maglietta porto una specie di veste che mette in risalto il mio seno, alle gambe porto un mini pantaloncino e una borsa legata all'arto destro. Ai piedi ho un paio di stivali marrone scuro e alle braccia due guanti neri e lunghi, con aggiunta di altri due guanti azzurri.. (Se volete vederlo cercate ''Lightning di final fantasy.'')
''E io?'' mi chiede Kagome interrompendo i miei pensieri. Lei indossa un vestito verde-acqua senza spalline, con una fascia che le circonda la vita color verde e infine porta uno shuriken al fianco destro (attaccato alla fascia.)
''Perfetta! La mia ninja preferita.'' dico sorridendo.

(P.O.V Nagisa) 
''Finalmente! Non vedevo l'ora che arrivasse!'' dico saltellando di qua e di la!
''Sei proprio pazza!'' dice la mia amica Ameka che indossa un vestito da pirata. E' molto corto, con la gonna di pelle marrone, allacciata sulla pancia con dei lacci neri con borchie bianche, e un teschio rosa e bianco sul lato della gonna. Dall'alto ventre in su è di pizzo bianco, molto scollato e con le spalline che ricadono leggermente. Indossa delle calze a rete bianche e degli stivaletti di pelle marrone, allacciati come il vestito. Infine indossa un capello classico da pirata; come forma somiglia ad un basco di pelle marrone, con un teschio e le ossa bianche sul lato. E' truccata leggermente, con un rossetto rosso scuro e negli occhi blu notte.
''Ma sono felicissima!'' ammetto abbracciandola da dietro e facendola cadere sul letto per stropicciargli il vestito.
''Uffa! Mi hai rovinato il vestito!'' si lamenta sbuffando.

(P.O.V Ameka)
Lo ripeto: Nagisa è proprio pazza!
Solo a vedere come si è conciata per la festa. Essendo Nagisa, una ragazza amante dei colori, il suo abito si rifà un po' ad Arlecchino: colori quali giallo, verde, azzurro e rosso 'scivolano' come grandi chiazze di colore sopra un semplice abito a sirena bianco (quel che rimane dell'abito da sposa della cugina rivisto e pitturato dalla ragazza). Le spalline sono vaporose e si intrecciano al collo con un leggero tessuto bianco (seta) e morbido. Indossa una maschera bianca (con qualche chiazza colorata) tipica veneziana (le fessure per gli occhi sono strette e contornata d'argento), al posto delle classiche piume, ha messo dei nastri (di raso) colorati (giallo,rosso,verde e azzurro). Non si può definire un abito principesco o tipico della festa carnevalesca, ma Nagisa ama essere originale il più possibile rispecchiando la sua personalità e il suo amore per i colori. Ai piedi ha dei semplici tacchi (non troppo alti) bianchi e le mani coperte da guanti bianchi. Si, lei è Nagisa Shinobu una ragazza molto creativa! 

(P.O.V Annalisa)
Questo vestito è troppo stretto...mi lascia senza respiro! 
''Anny!'' odio questo soprannome, ma la mia amica Yumi non può fare a meno di chiamarmi così.
''Secondo te...questo vestito mi fa sembrare troppo provocante?'' mi chiede sfoggiando il suo vestito da diavoletta sexy, è senza spalline , corto e color rosso fuoco. 
''Un po', ma ti sta bene!'' gli dico osservandola meglio.
''Voglio che questa sera Kyousuke rimanga a bocca aperta!'' dice saltellando come una bambina di tre anni, lei tiene molto a quel ragazzo...Proprio come io tengo al mio Yuuto. Dopo un po', Yumi esce dalla stanza e va via. Io inizio a togliermi il vecchio vestito provato e ne metto uno da dea greca, mmh questo mi piace...Sto per allacciarmi la fascia alla vita, ma due mani fredde lo fanno al posto mio.
''Yumi?'' chiedo spaventata.
''No!'' sussurra una voce...roca?
''Il tuo principe azzurro!'' mi giro e vedo Yuuto con un vestito principesco, con indosso una maschera blu!
''Se-sei bellissimo!'' balbetto tappandomi la bocca.
''Anche tu, sei meravigliosa!'' solo ora mi ricordo di avere parte del seno fuori e mi copro immediatamente, diventando rosso porpora. Lui continua a fissare i miei ''pettorali'' se così si possono chiamare, eh! Sono perfetta per fare figuracce.

(P.O.V Karura)
''Moka vieni subito qui!'' urlo esasperata cercando di chiudere la zip del mio vestito. Ho sempre odiato i vestiti, ma questo li batte tutti. E' color blu cobalto, lungo fino  ai piedi. Ha varie arricciature al seno e vari ricami, mentre una delle poche cose che mi piace è la spaccatura che mostra una gamba, questa sera voglio proprio provocare Sakuma...
''Guarda che anche io ho bisogno d'aiuto!'' dice la bionda mostrando il suo bell'abito. E' nero lucido lungo fino alle ginocchia, con due spacchi ai lati, senza spalline e la parte superiore ha una parte fatta di rete che lascia vedere il reggiseno sotto e si chiude dietro con dei lacci (tipo corsetto). Porta un paio di tacchi neri aperti e al collo porta un girocollo nero con un crocefisso che pende, orecchini a forma di pipistrello neri. Ha i capelli raccolti in una coda alta, solo due ciuffi le cadono lungo le guance, ha l'ombretto viola e le labbra rossissime a causa del rossetto. All'improvviso torno alla zip del mio vestito, l'alzo troppo forte e si rompe, il giusto per mostrare le mie mutandine con il coniglietto.
''Quello che tu oggi hai visto...non dovrà uscire fuori da questa stanza!'' ci guardiamo per un po' e poi scoppiamo a ridere.

(P.O.V Angel)
Stavo amichevolmente parlando con Sophie, è una delle poche ragazze con cui vado d'accordo...Il nostro sguardo è rivolto al campo da calcio dove vi sono la nuova arrivata Hikari e un ragazzo di nome Yorokobi. Lentamente abbasso la testa e guardo il mio vestito, però, che idea travestirmi da succhiasangue ehm...vampiro! Il mio vestito è veramente una cosa contorta da spiegare: è simile ad un corpetto tutto nero con gonna e pieno di ricami e proprio al centro del seno (un po' più sotto) c'è una piccola croce [Io non me ne intendo di vestiti scusatemi, quindi meglio che vi lascio la foto così capite meglio http://i61.tinypic.com/fl8z9d.jpg] ho abbinato il vestito con degli enormi anfibi neri ai piedi, ovviamente, per il trucco, rossetto rosso scurissimo, fard chiaro, che risalta la pelle uniforme, eyliner nero attorno agli occhi che va a formare sotto entrambi due ragnatele, e porto due lenti a contatto di colore differente una rosa e l'altra azzurra.  Poi i capelli, non ne parliamo, sono più contorti del vestito; il loro colore naturale è il nero, ma ho voluto modificarli indossando una parrucca con le meches rosa, rosa chiarissimo, quasi sbiadito. Mentre picchiettio il piede sul terreno, guardo l'orario e noto che è tardissimo...
''Sophie è tardi, dobbiamo andare!'' la chiamo.
''Ma come facciamo, qui ci sono Hikari e Yorokobi e non hanno neanche un vestito!'' dice urlando quasi disperata. Prendo un po' di aria nei polmoni e inizio a gridare.
''Hikari! Yorokobi! Venite immediatamente qui!'' i due un po' spaventati lasciano il pallone in campo e si dirigono verso di noi.
''Ragazzi la festa inizierà fra poco, voi non venite?'' chiede Sophie con tono dolce. 
''Bé...io non lo so.'' dice Hikari abbassando la testa.
''Se Hikari non viene, allora non vengo neanche io!'' dice Yorokobi circondando le spalle della più piccola con un braccio che era arrossita.
''E con Fidio?'' domanda Sophie con un tono leggermente malizioso.
''Bè, non so! Si vedrà più tardi!'' dice Hikari sorridendo, quella ragazza sembra un tantino strana!

(P.O.V Sophie)
Tutta questa fatica per mettermi questo stupido vestito da vampiro! Per fortuna che non ho dovuto indossare i canini finti (visto che li ho già) comunque, ora lo dico...Stupido Shuuya! E' da due giorni che non si fa vedere e io che ho sprecato questo bellissimo vestito corto e senza spalline con ha i colori della notte, come il blu e il nero per lui. Io e Angel ci dirigiamo nella sala dove si terrà il ballo e lì incontriamo Kahori con il suo vestito da lupo. Il suo è un vestito corto a balze, senza spalline viola scuro, con dietro una piccola coda e delle piccole orecchiette sulla testa. 
''Ehi Kahori! Sei bellissima questa sera.'' le dico sorridendo.
''Grazie anche tu Sophie e anche tu Angel!'' afferma la mia migliore amica.
''Grazie!'' risponde con un pizzico di timidezza, ma anche molta sicurezza la mia amica Angel.
''Bé...fra poco inizierà il ballo, quindi mi raccomando: Scatenatevi!'' dichiara Kahori saltellando.

(P.O.V Yorokobi)
Io e Hikari continuammo a giocare molto, con lei mi sentivo...bene. Ad un certo punto, però, un rumore interruppe i nostri allenamenti.
''Chi c'è?'' chiedo.
''Siamo noi!'' rispondono due voci ben conosciute.
Davanti a noi appaiono Afuro vestito da principe azzurro, con mantello, spada, calzamaglia, i capelli raccolti in una coda alta (con qualche ciocca che gli ricadeva ai lati) e il viso adornato con una maschera nera...Al suo fianco vi era Fidio, guarda caso era vestito uguale a lui ma con i capelli sciolti e il viso senza maschera, così che possano risaltare i suoi occhi rossi. Quest'ultimo afferra Hikari per i fianchi e la bacia ma non a stampo, bensì un bacio passionale e con la lingua. Anche se non sono nel corpo di Afuro riesco a sentire il suo sangue bollirgli nelle vene. Osservo il viso dei due che si baciano, Fidio è rilassato e felice mentre Hikari è anch'essa felice, ma leggermente timida; finalmente dopo una buona mezz'ora (per modo di dire) si staccano.
''Ciao amore!'' la saluta Fidio.
''C-ciao Fidio!'' balbetta Hikari nervosa.
''Allora venite alla festa?'' ci chiede Afuro visibilmente rosso in viso dalla rabbia.
Io sospiro e concludo con un ''Va bene!'' 
''E tu Hikari?'' chiede Fidio.
''Ma non ho un vestito...'' dice triste.
''Posso pensarci io!'' dice una voce alle nostre spalle, ci giriamo e notiamo che c'è Angel!
''Ehi Angel!'' la saluto io. Lei passa davanti a me senza salutarmi e va diritta da Hikari.
''Mh! Penso di avere il vestito adatto a te!'' dice Angel osservandola. Agitando la mano le fa segno di seguirla.

(P.O.V Hikari)
Entriamo nella stanza di Angel e mi porta subito davanti al suo armadio.
''Atsuya, ci sei ancora?'' chiede lei rivolta verso il bagno, ma nessuna risposta, credo proprio che il ''fantasmino'' sia già andato via.
''Perché mi aiuti?'' sbotto ad un certo punto.
''Non lo so!'' risponde lei rovistando nell'armadio. ''Trovato!'' esclama. Si gira e mi mostra un abito bellissimo a gonna lunga e leggermente pompata [non so come dire, vi prego scusatemi ma veramente sono negata per descrivere vestiti, quindi questo è il vestito
http://i57.tinypic.com/25jgy85.jpg] Con l'aiuto di Angel riesco a indossarlo e lei dice che sembra fatto a posta per me, bé...è ora di andare!
(P.O.V Nikki)
''Eimi! La tua valigia è pronta?'' urlo nervosa.
''Si Nikki!'' risponde lei cadendo quasi dalle scale.
''Roxie tu sei pronta?'' chiedo osservandola per un po'. E' mediamente alta, ne troppo, ne troppo poco. La sua carnagione è abbastanza scura, ma non troppo. Ha dei bellissimi occhi verde smeraldo, intensi con delle ciglia lunghissime (naturali, senza bisogno del mascara). sembra che porti sempre rossetti, mentre invece non lo mette mai: ha un colore particolare delle labbra; sono rosa carne, ma più scure del normale. Ha dei capelli rosso fuoco, lunghi (sotto le spalle) e mossi, con le punte colorate di blu scuro.
''Certo!'' usciamo di casa prendendo le nostre valigie e andiamo nel cortile per osservare meglio la casa che stiamo per lasciare.
''Ragazze!'' sussurro per poi asciugarmi le lacrime e continuare...
''E' arrivato il momento...''
*Angolo Di Un Autrice Molto In Ritardo*
Ma ciaooo!!
Scusate il ritardo e chiedo sopratutto
scusa per gli errori e per i maledetti 
tempi verbali (senza offesa) che non 
riesco a migliorare. Allora...ho una bella
(almeno spero) sorpresa per voi....Ho pensato
di dedicare un piccolo capitolo a ciascuna OC?
Che ne pensate? Ovviamente nel capitolo saranno
presenti molti (ma non tutti dei vostri OC) però 
dipenderà dalla vista della OC scelta. Bé...farò 
la classifica a secondo di chi recensirà per prima 
questo capitolo e da chi mi servirà...Bé ora vado...
Notte!!
Lellina_chan,xoxo. <3
Ps. Visti i tre nuovi OC? Bé devo approfondirli..
.
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10