Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora__    14/03/2014    6 recensioni
"Tratto dal capitolo 4"
-Sai, mi piacciono le tipe sveglie come te...-disse, avvicinandosi pericolosamente a me, fino a stringermi contro al muro ed appoggiare le braccia sulla parete, sfiorandomi i capelli.
Ero circondata. Lui era completamente davanti a me.
Non potevo far altro che guardarlo negli occhi. Quelli stupendi occhi verdi. No, ma che stavo dicendo?
Eravamo così vicini, che riuscivo ad avvertire il suo respiro sulla mia pelle. Un brivido mi percorse la schiena.
Harry Styles era come un leone davanti a me, selvaggio ed imponente ed io...un agnello, debole ed indifeso.
Cosa potevo fare? Ero intrappolata!
-Finalmente soli...-mi disse silenziosamente, sussurrandomi in un orecchio.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IS TRUE LOVE?                       
CAPITOLO 15. THAT KISS MEANT EVERYTHING, SHE WAS EVERYTHING 

Quella mattina, Gemma non riusciva a mascherare l'entusiasmo per l'appuntamento che l'avrebbe attesa nella serata. Nonostante mancasse ancora un bel po' all'evento, non riusciva a pensare ad altro.
Doveva assolutamente scegliere cosa indossare, come truccarsi... L'appuntamento si stava più trasformando in una cena di gala.
Per la mia amica sembrava si dovesse trattare di una questione di vita o di morte.
Non l'avevo mai vista così elettrizzata e a dire il vero, stava anche iniziando un po' a preoccuparmi. 
-Gemma, calmati!-la rimbeccai per l'ennesima volta, facendola tornare alla realtà.
-Calmarmi?!? Come diavolo faccio a calmarmi?! Stasera uscirò con Zayn!-urlò per tutta risposta lei, massacrandomi un timpano.
-Questo l'abbiamo capito, ormai! Ma da come ne parli tu, sembra che si tratti di una questione seria, di vita o di morte!-ci scherzò su la bionda. -Stai tranquilla, andrà tutto bene!-esclamò ancora, tentando invano di calmare l'amica fin troppo agitata.
-Oh ragazze, non vorrete mica che faccia brutta figura con il mio Malik, vero?-
-No, certo. Per la nostra amica ci auguriamo solo il meglio!-
-Sono d'accordo con Emy. A proposito, da quando lui è diventato il tuo Malik?-domandai.
-Da quando abbiamo iniziato a passare molto tempo insieme, naturalmente!-rispose ovvia, pensando a Zayn con aria sognante.
-Ascolta, tu devi assolutamente calmarti. Mi stai iniziando a far paura e stai agitando pure noi-
-Concordo con El, tranquilla! Ci sono cose ben peggiori nella vita che uno stupido appuntamento con un ragazzo- Emy stava facendo cenno di "no" con il capo.
-Come, prego? "Uno stupido appuntamento"? Con "un ragazzo"? Vi ricordo che quest'appuntamento si svolgerà stasera e sarà proprio con Zayn, l'amore della mia vita. Per me non è solo "un ragazzo". Io ne sono innamorata. Lo volete capire?-esclamò tutto d'un fiato Gemma, esasperata.
-Sì, scusaci. Deve essere molto importante per te. Stiamo un po' sottovalutando la cosa-risposi, insieme alla bionda.
-No, ragazze. Scusatemi voi. Sono così presa da questo appuntamento che qualsiasi cosa diciate non vada bene e non penso neanche a quello che dico. Avete ragione, forse sto un pochino esagerando-sorrise la mora.
-Solo un pochino?-domandò Emy, ridendo.
Gemma scoppiò in una grande risata, seguita a ruota da me ed Emy.
Non esagerava MAI quella ragazza. Certo, come no!

-Allora, stai meglio rispetto a ieri?-mi chiese Niall, mentre stavo scendendo in mensa, insieme ai ragazzi.
-Sì, molto meglio grazie-sorrisi al biondo, rassicurandolo.
-Meno male, eravamo davvero preoccupati per te. Non ti avevamo mai vista così giù-continuò Liam, sollevato.
-Già, di solito sei sempre sorridente e piena di vita, mentre ieri...beh, sembravi un cadavere-Lou mi si avvicinò, mettendo un braccio attorno alla mia spalla e scuotendomi un po'.
-Grazie ragazzi, siete stati così gentili a preoccuparvi-arrossii.
Quanto erano dolci quei ragazzi. Chi l'avrebbe mai detto?
-Figurati El, è un piacere. Poi, come si fa a non preoccuparsi per un'amica fantastica come te?-sorrise Zayn, facendomi l'occhiolino.
-Aaw, non sapevo fossi così dolce!-sorrisi al moro.
-Chi, io? Non sono dolce. Ho solo detto la verità-Malik cercò di atteggiarsi a duro, assumendo un'espressione sexy.
Gemma rimase abbagliata dal sorriso del pakistano, mentre Emy era intenta a godersi la vista del suo bel Niall.
Erano proprio innamorate.
Harry intanto, non aveva ancora aperto bocca, ma lo vidi con orrore avvicinarsi disinvoltamente a me, con il suo solito sorriso provocante.
Quanti pugni che gli avrei tirato su quel suo fottuto visino.
-Vedo che ti sei ripresa-mi disse tranquillamente.
-Già, e non ti permetterò di rovinarmi ancora la giornata-ribattei prontamente, allontanandomi da lui e cercando di evitare una nuova discussione.
"Peccato, era così bello vederti stare in pena per me" mi raggiunse velocemente e mi sussurrò quelle parole, in modo che solo io potessi udirlo.
Mi voltai vero di lui, con sguardo omicida. 
Non era possibile. 
Voleva proprio la guerra. Bene, e guerra sarebbe stata. 
                                                                     
* * *

GEMMA'S POV
-A che ora è l'appuntamento?-mi chiese Eleonoire, mentre mi guardavo per la millesima volta allo specchio. 
-Alle 21.00 Zayn viene a prendermi. Sono così agitata!-
-Stai tranquilla, sei stupenda-mi disse Emy, guardandomi a bocca aperta.  
Beh, dovevo ammettere che non ero male. Ero abbastanza carina, o perlomeno guardabile.
-Hey, adesso non esagerare...-
-Oh baby, non esagero. È solo la verità-
-Emy ha ragione. Vedrai che figurone che farai!-
-Se lo dite voi-
-Oh, andiamo... Dov'è finita la Gemma che conosco? Quella ragazza tanto forte e sicura di sé?-mi domandò El, sorridendomi incoraggiante.
-Se n'è andata a farsi fottere. E se non gli piacessi? Se uscisse con me solo per divertimento? Se stesse giocando, e poi mi abbandonasse? Se...-
-STOP! Gemma che stai dicendo?-mi interruppe la bionda, guardandomi male. 
-La verità-
-No! Come puoi dire una cosa tanto stupida?! Tu sei Gemma Styles. I ragazzi si ammazzano per uscire con te-
-Magari... Quanto vorrei fosse vero-
-Dai, non scoraggiarti! Quando Zayn verrà a prenderti, tu uscirai da quella porta e lo stenderai. Come solo Gemma Styles sa fare. Chiaro?- El mi stava sorridendo.
-Sì, fagli vedere che meravigliosa ragazza sei! Impazzirà per te-
Le mie amiche mi stavano sorridendo rassicuranti. Che carine!
-Sapete una cosa? Avete ragione, ragazze! Adesso andrò all'appuntamento e sarà un successone. Vedremo cos'accadrà...-
-Benissimo, così si fa! Siamo fiere di te- El ed Emy mi strinsero in un forte abbraccio ed io mi sentii decisamente più sicura. 
Era incredibile come riuscissero a rassicurarmi, sempre. Anche nelle situazioni più estreme.
DLING DLOONG!
Il campanello suonò improvvisamente, lanciai un'ultima occhiata alle mie amiche, che mi stavano sorridendo a trentadue denti, ed uscii sicura.

Lo spettacolo che mi ritrovai davanti era da mozzare il fiato! 
Zayn Malik se ne stava lì, al fianco della sua fantastica moto nera e mi sorrideva, facendomi sciogliere completamente, come solo lui era in grado di fare. 
Quell'impeccabile ciuffo era mosso dal soffio lieve del vento, ma nonostante tutto, era ancora perfetto. 
Cavolo, mi faceva impazzire. Era bellissimo!
Se voleva farmi svenire ancor prima di andare all'appuntamento, c'era riuscito. 
Eccome se c'era riuscito.
-Hey, baby-mi salutò il moro, facendomi l'occhiolino e schioccandomi poi un bel bacio sulla guancia, non appena mi fui avvicinata.
-Ciao, Malik-gli sorrisi arrossendo, perdendomi ancora una volta in quei profondi occhi color nocciola.
-Pronta per l'appuntamento?-
-Certo, che domande!-risposi, sorridendo ancora.
-Ecco, tieni-così dicendo mi porse il casco della moto.
-Grazie-risposi, afferrandolo e cercando in qualche modo di mettermelo in testa.
Vedendo che avevo qualche problema ad indossarlo, il ragazzo sorrise e si offrì di aiutarmi.
-Ti serve una mano?-domandò, sapendo già la risposta.
-Ehm...-arrossii.
-Aspetta, lascia fare a me...-mi si avvicinò, sistemandomi meglio il casco che portavo già sul capo ed aiutandomi ad allacciarlo. Eravamo ad un centimetro di distanza e potevo avvertire il suo respiro sul mio viso. 
-Va meglio?-
-Sì, grazie Zayn. Il fatto è che...sai, sono un po' imbranata...-farfugliai parole sconnesse, facendo sorridere il moro.
-Tranquilla, piccola-mi rassicurò. -Dai, salta su!-montò sul mezzo e mi indicò il sedile vuoto dietro di lui.
Sarei salita sulla sua moto, proprio su quella moto. Che emozione! 
Chissà dove mi avrebbe portata. Non me l'aveva ancora detto. 
Non appena mi fui sistemata, partimmo.
Mi tenevo a Malik e sentivo la dolce brezza d'autunno accarezzarmi i capelli e passarmi sul viso. 
-Dove andiamo?-gli domandai dopo un po'.
-È una sorpresa. Siamo quasi arrivati-
-Uh, lo sai che odio le sorprese-
-Tranquilla, ti piacerà-

ZAYN'S POV
Dopo circa dieci minuti, fermai la moto, parcheggiandola vicino al cinema.
-Eccoci!-esclamai sorridente, aiutando Gemma a scendere dal mezzo. 
Quindi, si tolse il casco e me lo restituì.
-Come vedi, la destinazione non è un luogo sconosciuto o chissà cosa-risi. -È un normale cinema. Anzi, il migliore di Holmes Chapel-
-Hahahaha, lo vedo-sorrise lei, osservando la grande insegna sull'edificio. -Ma io mi fido di te, e ti seguirei anche in capo al mondo-disse tutto d'un fiato quelle parole, sorprendendomi.
-Piccola, sei tenerissima. Ma non so se faresti bene a seguirmi-
-Perché?-
-Potremmo smarrirci-
-Zayn, non importa. Almeno saremo insieme, è questo ciò che conta veramente-
Ma io l'adoravo quella ragazza.
-Sei fantastica-ammisi, avvicinandomi dolcemente a lei, per poi stringerla a me, con fare protettivo, come se fosse un tesoro ed avessi paura di perderla.
Arrossì lievemente sotto il mio sguardo, e continuai a tenerla stretta a me.
Non avrei mai voluto lasciarla.
Dopo che quel momento di tenerezza terminò, la ragazza mi sorrise: -Comunque, è stato un onore viaggiare sulla sua moto, signor Malik-
-Oh, grazie. Per me è stato un onore portarla, signorina Styles-
-Lei mi lusinga...-
-Oh, mi permetta di scortarla fino al cinema più famoso di Holmes Chapel-
-Ne sarei lieta-rise.
Detto questo la presi per mano e insieme ci incamminammo verso l'ingresso, davanti alla lista di film che avrebbero proiettato quella sera.
Quando stavo con lei era tutto perfetto. Mi faceva sentire bene, come nessun altro era in grado di fare.
-Cosa ti piacerebbe vedere?-chiesi, osservando le locandine dei vari film.
-Mmm...non saprei. Tu, hai qualche idea?-
-Per me è indifferente. Qualsiasi film sceglierai di guardare, per me andrà bene-
-Ne sei proprio sicuro? Potrei anche sceglierne uno bruttissimo-
-Non fa niente. L'importante è stare con te. Il resto non conta-
-Oh, quanto sei dolce Zayn- lei abbassò lo sguardo, imbarazzata.
-Oh, quanto sei bella Gemma-sorrisi, prendendole il mento tra due dita e sollevandolo, portandola a guardarmi negli occhi.
Quelle iridi castane erano la fine del mondo. 
Gemma non poteva neanche immaginare cosa provassi, ogni volta che la guardavo.
La mora arrossì, ancora.
-E quando arrossisci, diventi ancora più bella-
-Oh, smettila-
-Di fare che? Di esprimere ciò che provo?-
-Grazie, non conoscevo questo tuo lato così tenero. Ti mostri duro, ma sapevo che in realtà anche tu avessi un cuore e provassi dei sentimenti-
-Sì, i sentimenti che solo tu sei in grado di farmi provare. Grazie a te, splendore-
-Ne sono felice-sorrise, avvicinandosi, per poi stamparmi un piccolo, ma dolce bacio sulla guancia. Sorrisi.
-Hai scelto che film guardare?-mi chiese poi, concentrandosi sul motivo per cui eravamo entrati nel cinema.
-In realtà no. Ti piacciono i film horror?-
-Se mi piacciono? Li adoro. A te?-
-Anche a me piacciono molto-risposi, tranquillamente. 
-Bene, e allora che ne dici di guardare "Insidious"? Anche se è un po' vecchio, mi ha sempre incuriosita-
-Uh, anche a me. Ma non è un po' troppo spaventoso per te?-
-Assolutamente no. Sono una tipa tosta io! Cosa credi?-fece la coraggiosa, fingendosi offesa. Era adorabile.
-Hahaha, scusami! Non volevo contraddirti-risi io. -Quindi sei sicura della tua scelta?-
-Certo, che stiamo aspettando?-
Entrambi ci dirigemmo verso la cassa, per pagare l'ingresso.
-Due biglietti per "Insidious", per favore-dissi, alla donna dietro il bancone.
-D'accordo. Va bene sala 5, fila centrale, posti G6 e G7?-
-È perfetto, grazie- 
La cassiera ci consegnò i biglietti, mentre io le porsi i soldi.
-Grazie e buona serata-
-Arrivederci-
-Ehm...ok, quanto ti devo?-mi chiese Gemma, mentre stavamo cercando la nostra sala.
-A cosa ti riferisci?-risposi, fingendo di non sapere a cosa puntasse.
-Lo sai benissimo, caro. Sto parlando del conto, hai pagato tutto tu! Anche il mio biglietto-
-Mah sì, non preoccuparti!-
-No, ma...-la interruppi.
-Figurati, non mi devi assolutamente nulla-
-Va beh, grazie-rispose, rassegnata.
-Scherzi, per così poco!-
Finalmente, raggiungemmo la nostra sala, pronti per un'elettrizzante serata. 

Eravamo circa a metà film e non mi ero ancora spaventato, i film horror non mi facevano alcun effetto.
-Oddio, che orrore!-urlò improvvisamente Gemma, attirando l'attenzione mia e di alcuni in sala, che la guardarono male.
-Tesoro, stai tranquilla-tentai di calmarla, mettendole un braccio attorno alla sua spalla.
Lei, non esitò a prendermi la mano, e a stringerla con forza. Era così agitata.
-Come fai ad essere così tranquillo?!-chiese, sbalordita.
-Boh... Mi piacciono questi film, anche se non mi spaventano particolarmente. Anzi, mi fanno quasi ridere-sorrisi.
-Lo vedo!-
In quel momento, una nuova scena attirò l'attenzione della ragazza, che si spaventò così tanto, da fiondarsi tra mie braccia. La strinsi a me, sorridendo.
Era così tenera.
-Tranquilla, è solo un film. Te l'avevo detto che era troppo spaventoso-
-Ho paura Zayn, sta arrivando la parte più terrorizzante. Non voglio guardare!-così dicendo si girò, appoggiando il viso sulla mia spalla.
-Calma, baby!-
-Non ci riesco, chiamami quando finisce la scena-
Sorrisi.
-È finita?-
-Non ancora-
-Adesso? È finita?-
-No, calmati-le sorrisi, rassicurante.
-Scusa, non so che mi prende. Ho bisogno di qualcosa per distrarmi-
Detto quello, la strinsi fortemente a me, iniziando a stamparle piccoli baci sulla guancia, fino ad arrivare al collo. Lei arrossì, sorridendo.
-Sei più tranquilla, ora?-le sue labbra erano appena distanti dalle mie.
Cazzo, quanto avrei voluto baciarla in quel momento.
-Sì, decisamente. Grazie-
-E di cosa?-
-Di tutto quello che fai per me- Quella volta fu lei a sorridere, ed io ricambiai.
-Grazie a te-la guardai profondamente, perdendomi nuovamente in quegli stupendi occhi.
Di una cosa ero certo: anche se la conoscevo da poco, ero follemente innamorato di quella ragazza, Gemma Styles.

GEMMA'S POV
-Piaciuto il film?-mi chiese il moro, una volta usciti.
-Ehm, sì dai. Nonostante tutto, devo ammettere che è stato proprio bello. A parte alcune parti un po' spaventose... Ma è normale che sia così-
-Esatto, sono questi i film horror. Però, devi ammettere che sono stato proprio bravo a tranquillizzarti, e la mia presenza ti ha aiutata molto in alcuni momenti di panico-Zayn mi stava sorridendo maliziosamente, in segno di importanza.
-Ma smettila, scemo!-risi, colpendolo sul braccio.
-Ehi, mi hai fatto male-si finse offeso, massaggiandosi la parte colpita.
-Oh, scusami, bello!-esclamai ridendo, facendo finta di essere davvero dispiaciuta.
-Che fai, mi sfotti anche, adesso?-sorrise il moro, mentre io annuivo a quella sua domanda, ridendo.
-Ah, si? Va bene, l'hai voluto tu!-così dicendo, mi si avvicinò e mi prese in braccio, senza che potessi impedirlo. Iniziò a correre, portandomi in un parco, mentre io cercavo di ribellarmi senza risultati.
-Ehi, che fai? Lasciami, hahaha-risi.
-Eheheh, chi ride adesso?-mi fece la linguaccia, mentre io lo guardavo male, cercando di nascondere un sorriso.
-Oh, sei incredibile!
-Lo so, dolcezza. Com'è vero che mi chiamo Zayn Malik-sorrise lui, assumendo un'espressione sexy.
-E anche molto modesto-
-Sisi, e tu sei meravigliosa-mi disse il ragazzo, guardandomi intensamente e facendomi nuovamente arrossire.
Alcuni istanti dopo, si decise a lasciarmi giù, e ritornai al suo fianco.
-Wow, fa un certo effetto sentirsi dire da un ragazzo, soprattutto se si tratta di te, tutte queste cose bellissime. Nessuno mi aveva mai fatto dei complimenti simili. Nessuno mi aveva mai considerata-ammisi improvvisamente, rattristandomi un poco. Zayn lo notò.
-Ehi, ehi... Piccola, non dire così. Si vede che tutti i ragazzi che hanno avuto l'occasione di starti accanto, erano ciechi, e ti hanno scioccamente lasciata scappare. Ma forse, dovrei ringraziarli, perché adesso ti ho tutta per me. Non riesco a capire come abbiano fatto a non accorgersi di un tesoro tanto prezioso. Una gemma rara, come dice il tuo nome-sorrise, ed io ricambiai.
-Oh Zayn, sei assolutamente tenerissimo. Grazie per tutto quello che fai per me, per tutte le cose stupende che mi dici. Non avrei mai creduto di affezionarmi a te così tanto, non saprei proprio che fare se tu non ci fossi. Sei la cosa più importante, la ragione del mio sorriso. Non dimenticarlo mai. Sono contenta di averti trovato, tesoro-
-È grazie a te se sono così, se sto provando dei sentimenti. Mi hai fatto cambiare, mi hai fatto capire che a questo mondo ci sono cose ben migliori dei soldi o del sesso, come ad esempio l'amicizia, o l'amore. Mi dispiace di averti fatto aspettare tutto questo tempo, ma adesso sono qua e con me, non dovrai più avere paura di nulla. Non permetterò a nessuno di farti del male, sei il mio tesoro-
-È incredibile, riesci a farmi sorridere sempre, farmi provare sensazioni che nessun altro è in grado di trasmettermi, farmi sciogliere anche con un solo sguardo e farmi sentire viva, anche quando il mondo sembrerebbe scrollarmi addosso. Grazie, sei il mio tutto-
Entrambi, ci eravamo appena dichiarati. Mi ero tolta un peso, finalmente ero riuscita a dire tutto ciò che provavo per lui.
Anche Zayn era stato sincero, e le sue parole, il suo sorriso, mi avevano permesso di raggiungere il paradiso, facendomi capire che almeno per qualcuno, ero importante. Mi piaceva troppo quel ragazzo.
Zayn, si morse il labbro inferiore.
Wow, era così sexy. 
Voleva baciarmi, si capiva dal suo sguardo e dal fatto che continuasse a guardarmi le labbra. 
Ed anche io lo volevo. Tutt'e due avevamo aspettato troppo a lungo. 
E così, piano, si avvicinò a me e finalmente mi baciò, annullando la distanza che ci separava. 
Un bacio. 
Un semplice bacio, capace di farmi provare sensazioni bellissime, che solo quel ragazzo era in grado di trasmettermi.
Cavolo, quanto mi piaceva. Troppo.
Terminato il contatto, i nostri occhi si incontrarono ancora, e lì fu la fine.
Ogni fottuta volta che le mie iridi guardavano le sue, era come se l'intero mondo si fermasse.
Ero così intenta ad ammirarlo, che mi dimenticavo addirittura di respirare. Sempre.
Entrambi sorridemmo. Era arrivato, quel bacio tanto atteso.
Ci avvicinammo nuovamente, e insieme ci lasciammo trasportare dall'emozione, permettendo alle nostre lingue di incontrarsi, intrecciandosi dolcemente. L'una bisognosa dell'altra. 
Fu una sensazione stupenda, magnifica. 
-Gemma, tu mi piaci da morire-mi sussurrò, finito il bacio.
-Zayn, anche tu mi piaci, troppo-
Ci abbracciammo e così rimanemmo a lungo.

ZAYN'S POV
Quel bacio significava tutto, lei era tutto. Era incredibile come le nostre labbra si fossero incontrate. Sembravano essere fatte una apposta per l'altra, come un puzzle ad incastro. 
Gemma mi piaceva molto, moltissimo.
Non mi era mai capitato di interessarmi così tanto ad una ragazza. Mi stava facendo impazzire e provare emozioni che mai avevo provato. 
Me lo sentivo, era lei quella giusta, quella perfetta per me.
Avevo un nuovo obiettivo: proteggerla ed impedire che qualcuno avrebbe potuto portarla via da me.
L'unica cosa che volevo era vederla felice.






*SPAZIO AUTRICE*
Ciao, gente! Quanto tempo che è passato da quando ho pubblicato il capitolo precedente. *la solita ritardataria*
Scusate, spero riusciate a perdonarmi e che almeno, aspettare, ne sia valsa la pena.
Questo capitolo è abbastanza lungo, forse anche troppo, ed è incentrato particolarmente, come avrete letto, sulla coppia Zayn/Gemma. Non so voi, ma io li adoro. *___*
Quando ho scritto le loro parti, mi è venuto il diabete per la troppa tenerezza, davvero. Spero che a voi sia piaciuto leggere le loro scene, come a me è piaciuto scriverle.
Bene, ed ora...una piccola insulsa recensione me la lasciate? :)
Mi piacerebbe molto, soprattutto per il successo che ha raggiunto il capitolo precedente con 6 recensioni, nelle quali si sono espresse anche alcune lettrici silenziose. GRAZIE DI CUORE <3
Ed ora, *dopo avervi rotto abbastanza* vi saluto.
Baci, elestyles00 <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora__