Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: CheshireClown    30/06/2008    3 recensioni
Ribolle, Kyuubi, chiusa nella sua prigione troppo stretta. Per lei è oramai tempo di fuggire, di liberarsi e compiere la sua vendetta. [01_ Burn Inside: Terza classificata a parimerito con HopeToSave al concorso "From Quotes" indetto da V@le]
Genere: Dark, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ash-forgotten Forgotten[274]

Leggera, una farfalla svolazza fra i ciuffi d'erba sparsi qua e là in mezzo alle macerie.
Non si posa sul terreno ancora caldo, non si avvicina alle braci appostate dietro gli angoli.
Scivola via spensierata, inconsapevole di volare sopra un vasto cimitero.
E' troppo ingenua per percepire le anime sofferenti imprigionate sotto quella gabbia naturale.
Lei non ha sentito le urla, non ha visto le armi levate invano verso l'invincibile nemico.
Di quel devastante incendio non è rimasta che cenere.
La vita, questa volta, non risorgerà come una fenice da quella fine polvere grigia.
Dalla polvere dell'arido terreno era nata Konoha.
Polvere era tornata, e mai più vita oserà metter radici in un posto così desolato.
Il sole dai freddi raggi non riesce a penetrare la densa barriera grigia, non riesce a lambire i cadaveri là sotto imprigionati.
Coloro che vivono, sottomessi al Sommo Fuoco, beneficiano della luce di quel piccolo astro.
Ma coloro che, in tempi precedenti, lo veneravano, non possono far altro che sperare che la loro anima si liberi dalla sua gabbia e, risalendo verso l'azzurro cielo, venga lambita dai lucenti raggi.
Il sole dei vivi non scalda più i morti.
E' riuscita nel suo intento, Kyuubi.
Si è vendicato, il Sommo Fuoco.
Ha imprigionato i suoi carcerieri, condannandoli ad un'eternità di disperazione e buio.
Ha negato loro il paradiso, un terreno sacro in cui riposare, la luce del sole.
Li ha costretti a penare per sempre, sigillandoli sotto la cinerea coltre.
Volevano che lei bruciasse, riducendosi in cenere.
Alla fine erano loro a essersi scottati, mortalmente.
Volevano dimenticarla, e ora verranno loro dimenticati.
Saranno loro a essere considerati solo cenere.








*******




Citazione: il sole dei vivi non scalda più i morti.

Sommo Fuoco : soprannome di Kyuubi, riferito al suo chakra "ardente".



Finalmente accantono la pigrizia e pubblico l'ultima flash-fic della serie. Bel finale allegro, non trovate? xD
Flash-fic di puro genere narrativo u.u.
Grazie a chi ha recensito, letto e aggiunto ai preferiti n_n

Talpina Pensierosa_ grazie >///<

Bebottola talpottola_grazie >.< spero che anche questo sia abbastanza "sbav" xD.

Ci si vede alla prossima fanfic gente!

kiara_chan

Ps: buon natale! n_n
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CheshireClown