Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Assasymphonie    14/03/2014    2 recensioni
Cinque prompt per tre coppie, cinque flash per tre amori.
[ KasaKise - #1 Cane; #2 Fangirl; #3 Chitarra; #4 Altezza; #5 Tintura per capelli. ]
[ KagaKuro - #1 Diversità culturale; #2 Yukata; #3 Pudore; #4 Pranzo; #5 Letture impegnate. ]
[ MibuAka - #1 Torta; #2 Au!Yakuza; #3 Au!Merman; #4 Acqua; #5 Una tipica giornata di scuola. ]
{ Dedicata a Rota. *A* }
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Au!Yakuza
Personaggi: Akashi Seijuro / Reo Mibuchi
Rating: Verde.
Note dell'autore: Flashfic / Introspettiva / Alternative Universe
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.


.Au!Yakuza.


La pelle era ancora arrossata dove l'ago aveva premuto con forza, intaccandone la perlacea perfezione distruggendo il non colore per dare origine ad un reticolo di inchiostro, capaci di incrociarsi una sopra l'altra fino a formare una corolla floreale, posata quasi senza pensarci sopra la spalla sinistra, dietro alla schiena. Un crisantemo rosso, simbolo della Famiglia e di quel sangue sempre versato troneggiata sulla pelle candida di Seijuro Akashi, ancora seduto su di uno sgabello e gli occhi bricromi fissi su di un'altra schiena, ferma sulla sdraio reclinabile del tatuatore.
« Reo, stai fermo. » La voce calma di Seijuro oltrepassò il ritmo incessante dell'ago che batteva su una pelle di un tono più scura, facendo altresì battere i denti dell'altro impegnato a non piangere di dolore. Akashi lo aveva accettato nel suo ruolo di "vice", ma non sarebbe mai bastato. Un tatuaggio per rendere ufficiale l'entrata in quel gruppo tanto antico, un'ammodernamento di cui Seijuro aveva sentito il bisogno. E Reo, di riflesso, aveva desiderato fortemente tatuarsi assieme a lui.
Non disse nulla, ma tese una mano verso il suo Imperatore, simboleggiato anch'egli da quel fiore quasi nazionale, sfiorandone le nocche strette sul ginocchio. Akashi non battè ciglio, ma si riservò la possibilità di mostrargli il palmo e stringere forte le dita con le sue.


.Fine.

__________________________

Io ammetto senza problemi che questa è la mia preferita. -coriandoli
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie