Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo
Segui la storia  |       
Autore: NeverMe    15/03/2014    2 recensioni
Ambientata dopo il finale della seconda stagione, visto che la terza non è sicura devo trovare un modo di colmare il vuoto...
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Doveva parlarne con Claudia, prima o poi l'avrebbe fatto. Doveva prendere una decisione, dovevano prendere una decisione insieme.
Lasciò che l'acqua gli scorresse sul corpo, sperando che lavasse via i suoi pensieri, i suoi problemi.
Come avrebbe reagito? Dopo tutte le promesse, dopo che le aveva detto di volersi lasciare tutto alle spalle, di non volere altri legami, altri impedimenti... le aveva fatto una promessa... una promessa che lei non gli aveva chiesto di farle, ma che sentiva di doverle, che sentiva di dovere a se stesso. Dopo tutto il dolore, dopo tutte le bugie, l'unica cosa che desiderava era essere libero e ora la sua libertà era lei.
Voleva andare lontano da Roma.
Si passò una mano tra i capelli bagnati.
Lontano dalla congregazione, dalla profezia, dall'ordine. Lontano da tutte quelle contingenze che minacciavano di distruggere la sua felicità. Voleva vivere il proprio futuro, come meglio credeva...
Non c'è futuro per te al di fuori della chiesa, non c'è futuro con Claudia.
Aveva cercato di ucciderla, aveva cercato di togliergli il suo amore.
Dovunque sarete l'ordine vi troverà e sarai tu a reagire all'attacco.
Non voleva essere attaccato, non voleva reagire, non voleva essere l'Eletto. L'amore per Claudia lo rendeva libero di essere la persona che desiderava, è vero, ma lui sapeva bene che se l'avessero minacciata...
All'improvviso sentì tutte le proprie paure crollare, come i castelli fatti con le carte, con un leggero alito di vento...
Claudia entrò nella doccia, gli cinse i financhi con le mani e gli baciò la schiena. Sentiva le sue labbra bruciargli la pelle, il suo corpo nudo aderire perfettamente al proprio.
"Ciao" gli disse appoggiando la testa nell'incavo della sua spalla.
"Ciao" le sfiorò i capelli bagnati con un bacio.
"E' tutto ok?" il suo alito caldo vicino al suo orecchio.
Abbassò lo sguardo "Sì". Si voltò verso di lei e le diede un bacio "Ora sì". Le fece scorrere le mani lungo i fianchi, la schiena... "Tu sei tesa..."
Claudia si scostò un attimo dal bacio, per guardarlo negli occhi, gli accarezzò la testa. "Tesa?"
"Sì, hai i muscoli contratti..."
Sorrise con fare canzonatorio "Ma fai sul serio? Siamo qui, insieme, in una doccia e tu ti preoccupi che i miei muscoli siano contratti?"
Le sorrise anche lui e arrossì, le diede un bacio sulla fronte, poi la fece voltare... Iniziò a massaggiarle le spalle e a baciarle il collo, descrivendo con la lingua dei movimenti circolari.
Claudia appoggiò le mani e la fronte al vetro della doccia, il suo respiro caldo appannò lentamente il vetro...
***
Claudia aveva la testa appoggiata al petto di Gabriel, poteva sentire distintamente i battiti del suo cuore e il suo respiro regolare... anche il suo bambino poteva sentire i battiti del suo cuore, o meglio avrebbe iniziato a sentirli intorno al terzo mese di gravidanza... sarebbe stata la prima cosa che avrebbe sentito e che avrebbe riconosciuto una volta venuto al mondo. Lo avrebbe stretto al seno e lui avrebbe capito dal battito del suo cuore che lei era la sua mamma. Sentì un senso di eccitazione dipanarsi come una scarica per tutto il suo corpo. Lei fino a quel momento non si era pensata davvero come mamma, non più da quando aveva creduto di aver abortito, se ne rese conto solo in quel momento, così come si rese conto di desiderare davvero quel bambino.
Sollevò la testa, avrebbe voluto dirlo subito a Gabriel, condividere con lui la gioia che provava in quel momento, ma Gabriel dormiva, con le braccia avvolte intorno a lei, una mano proprio sul suo ventre... uno strano caso, come se inconsciamente sapesse e volesse coccolare suo figlio. Sorrideva nel sonno e ogni tanto sbuffava. Claudia sorrise, gli diede un bacio sulla guancia e lui mugugnò qualcosa, poi la strinse più forte a sè.
Decise di lasciarlo dormire, domani gliel'avrebbe detto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo / Vai alla pagina dell'autore: NeverMe