Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: thedarksora91    15/03/2014    2 recensioni
Pianeta Terra, Anno 3000
Il genere umano ormai non esiste quasi più, i demoni hanno preso il sopravvento e niente e nessuno ha potuto fare nulla per impedirlo.
Io e il mio compagno rappresentiamo l'ultimo baluardo contro le forze infernali, scese a causa di alcuni stolti umani, che abbiamo il compito di eliminare, su un pianeta dimenticato da quello che una volta era nostro Padre.
Entrambi siamo stati creati dagli ultimi umani, io con il loro aspetto e il mio patner come una piccola ameba nera, che non può sopravvivere senza un "ospite".
Noi siamo Rayan e Venom, o se preferite "Gli AmmazzaEsorcisti".
Genere: Azione, Dark, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi Rayaaaaaaaaaaaan!”
Dopo aver ucciso gli esorcisti, stavo ritornando alla mia base via “Grattacielo”….. cioè saltando da tetto in tetto, quando mi giunse alle orecchie la voce di Venom.
“Cosa?” “Pensi che stiano tutti bene? Sai sono un pochino preoccupato…..”
Alzai un sopracciglio, scettico:” E tu da quando ti preoccupi per gli altri? Comunque sia Joshua e Chris sono ottimi combattenti, vedrai che troveremo il rifugio intatto” “Io infatti non mi riferivo a loro….” “Anche lei sta bene, ma cazzo che ti prende oggi?!”
 Venom sbuffò e rimase zitto, fino all’arrivo a destinazione…. Un laboratorio.
Si trovava in una zona sperduta della città, dove i demoni trovavano inutile arrivare, qui io e altre tre persone ci eravamo riunite per combattere gli inferi:
Il leader si chiamava Christopher Parker, oppure Chris. Era una ragazzone di ventidue anni, con i capelli corti e neri e gli occhi dello stesso colore. Tipo serio, inflessibile e molto saggio, sapeva sempre cosa fare e quando farlo. Ex-militare, ci ha addestrati a combattere e a ragionare a mente fredda in ogni situazione. Non aveva poteri speciali, ma era un cecchino con qualsiasi tipo di arma da fuoco, dalle pistole ai fucili.
Poi c’era il mio migliore amico, Joshua Cooper o semplicemente Josh.  Diciotto anni e una grande voglia di vivere e divertirsi, nonostante fossimo in piena apocalisse. Aveva i capelli marroncini semi-afro e occhi dello stesso colore. Era un tipetto particolare, spiritoso, sarcastico e molto irritante a giudizio di Chris. Adorava fare battute, mangiare, dormire ed era un inguaribile pigrone, tant’è che non aveva nemmeno un lavoro, ma durante l’apocalisse aveva scoperto un incredibile predisposizione per il combattimento, in particolare era abilissimo a maneggiare la spada e la pistola contemporaneamente.
E infine c’era la persona a cui tenevo di più, Kaori Minazuki. Diciotto anni anche lei, come me del resto. Era una ragazza all’apparenza dolce e gentile, ma che nascondeva una grinta completamente fuori dal normale. Aveva i capelli lunghi fino alla schiena blu, un fisico ben formato e occhi azzurri ghiacciati. All’inizio era una ragazza come tante, fino a quando la trovai in un vicolo. Ciò che mi sorprese fu il fatto che non piangeva e non aveva versato una lacrima dall’inizio di tutto. Decisi quindi di portarla con me e di allenarla personalmente. Con il tempo si addolcì e quando finì di addestrarla ero cotto di lei.
Alfine arrivai davanti all’ingresso ed entrai, venendo immediatamente accolto da una pallottola che mi sfiorò la testa. Subito dopo l’ imprecazione di Venom, sentì una voce femminile: “Chi sei? Identificati!” “Kaori, siamo Rayan e Venom, potresti posare quella cazzo di pistola?!” “Se sei Rayan dimmi la parola d’ordine!” “N-NO, NON PUOI COSTRINGERMI A DIRE QUELLA COSA!!” “ Se non lo fai ti buco la testa, avanti dilla!” La conoscevo e sapevo che lo avrebbe fatto, quindi presi un bel respiro e, cercando di non impicciarmi, cominciai a dire lo scioglilingua che faceva da password: “ Trentatré trentini entrarono a Trento, tutti e trentatré trotterellando e triturando con travaglio un tronco”. Cominciai a riprendere fiato, prima o poi mi sarei fatto sparare in testa, lo so. Kaori sorrise e mi buttò le braccia al collo: “Bentornati, mi siete mancati. Ci avete impiegato un mese a trovare quei due, li avete eliminati?” Stavo per risponderle, quando Venom mi anticipò: “ Ovvio, ed è sottointeso che è tutto merito mio.” Gli lanciai un occhiata truce e stavo già per sbatterlo fuori dal mio corpo quando Kaori parlò ancora: “Buone notizie, ho trovato gli ultimi ingredienti, ora possiamo terminare la reazione!” “ A quella ci penseremo dopo, se non ti dispiace vorrei salutare anche Chris e Josh.” La ragazza sorrise: “ Certo, sono di qua a rilassarsi.” Entrammo in una sala che Josh ed io avevamo “addobbato” per l’occasione.  Messo contro il muro c’era Chris, mentre il mio amico era sdraiato sul divano. Il leader si fece subito avanti, e dalla sua espressione, potevo prevedere guai in arrivo sia in generale che sulla testa mia e di Venom :” Dove….Cazzo….Siete….STATI?!!!” “MA PORCO” “Venom, non imprecare e non bestemmiare, grazie. Comunque  quei due erano abbastanza sfuggenti…. Oltre che dei vigliacchi cronici…” Chris stava già per ricominciare ad abbaiare, quando dal divano si levò una voce: “Chris, smettila di urlare che non riesco a dormire…. Comunque ciao Rayan…. Ronfff zzzzzz” e si riaddormentò, così all’istante. Subito dopo sentì una piovra con i capelli blu che si attaccava al mio braccio e mi tirava verso il mio laboratorio personale: “Su avanti sbrigatiiiiii!!”. Ridacchiando entrai, per poi ritrovarmi due provette davanti agl’occhi: “Avanti, se questa tua alcr…. Alb…. Insomma come l’hai chiamata tu funziona, allora muoviti”. Misi gli ultimi ingredienti in una macchina e si cominciarono a sentire rumori di tutti i tipi, che ebbero come effetto principale quello di far bestemmiare Josh. Subito dopo dalla macchina uscì un ascia, ma era diversa perché con la lama completamente nera: “Leggera, maneggevole e potente…. Ha funzionato, grazie Ray”.  Ray era il mio soprannome, visto che celo avevano tutti. Kaori si mise l’ascia dietro la schiena e uscimmo subito dopo. Josh, che aveva rinunciato a dormire, fischiettò nel vedere l’arma e persino Chris alzò un sopracciglio…. Ora si che potevo morire felice…. Ma non lo feci. “ Sniff, sniff…. Ragazzi sento qualcosa…. È un esorcista ma…. Ha un odore diverso dagli altri” Altro motivo per cui non avevo ancora cacciato Venom era per la sua abilità nel “fiutare” gli esorcisti, ma quello che stavamo per affrontare era completamente diverso da tutti gli altri.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: thedarksora91