Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    15/03/2014    5 recensioni
Raccolta di drabble/flash su questa mia adorata coppia.
Non è in ordine cronologico!
Dalla 40:-Il C.R.E.P.A garantirà a tutti, ma proprio tutti, umani e semiumani, un tetto sulla testa e un pasto al giorno!
Dalla 58:Nessun uomo sano di mente può innamorarsi di Tonks quando in giro c’è Fleur.
Dalla 83:-Ma cosa dici, Remus è un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere! Vero caro?
Dalla 85:-Oh Lunastorta, cosa darei per uscire a divertirmi oggi!
Dalla 86:-Remus, per Tosca, ma non cambi mai immagine del profilo? E’ sempre la stessa da un secolo!
Dalla 87:-Te lo giuro, Dora. Non vi lascerò mai più, ve lo prometto ancora
Dalla 91:-Dora? – Remus fermò il monologo.
Dalla 92:-Alors, Tonks, com’è il parto? –chiese Fleur entusiasta mentre si accarezzava il pancione: mancava poco all’arrivo del suo primo figlio, o figlia.
Dalla 96:-Oh, Harry non dovevi, che pacco enorme! Cosa hai portato alla peste? –gli domandò curiosissima.
Dalla 99:-Oh, beh, trovare un lavoro fisso è così difficile per uno come me …
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Guarda qui, guarda qui Teddy!
Tonks, seduta a letto, alzò gli occhi al cielo, fingendosi esasperata anche se era davvero divertita nel vedere Remus alle prese con la macchina fotografica mentre racchiudeva ogni centimetro del figlio che aveva un giorno scarso.
-Remus, ora basta, lascialo in pace, quella delle foto sta diventando una fissazione. –disse la ragazza al marito.
-Non è una fissazione, Dora, è Teddy che è bellissimo. In ogni foto ha un colore di capelli diversi ed una forma del naso buffa. –replicò Remus, non smettendo di ammirare il suo piccolino.
-Lo so che il nostro bimbo colorato è super, ma se oggi scatti ancora foto ce ne ritroveremo con un milione prima ancora che compia un mese!
Teddy starnutì mentre Remus stava per rispondere alla moglie.
-Mi hai distratto, Dora, non sono riuscito a fotografare lo starnuto!
-Remus …
-D’accordo, è vero, sono un po’ fissato.
-In effetti lo starnuto era importante, chissà se lo rifarà mai. Se vuoi prendi un po’ di pepe, o di borotalco, Merlino mi fulmini se Teddy non dovesse più starnutire ed io ti abbia distratto nel fare la foto.
-Lo lascio in pace, promesso. –la zittì Remus, prendendo in braccio il piccolo dalla culla.
-Concedimene un' ultima a Teddy con la sua coloratissima mamma …
-Per Tosca, sono ancora sfatta dal parto! Meglio che ne faccia io una al piccolo, con il suo radioso papà …
 
 
Una flash più lunga, ma siamo a 90!!!! Concesso, si?
Grazie a tutti!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp