Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malikkina13    15/03/2014    1 recensioni
Jasmine è una come tante,l'unica cosa che la differenzia è che suo fratello è Niall Horan degli One Direction,la sua migliore amica è la sorella di Harry Styles. Il ragazzo che le piace è Zayn Malik.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel corridoio incontro Niall. N-Ehi,da dove vieni?- Io-Andavo in bagno-Bevila bevila N-Oh,sai la camera di Marty qual'é?- merda... Io-nNon lo so...- N-Ti ho fottuto,avanti,cosa ci facevi da lei?- Io-Niente...- N-VOGLIO SAPERLO.- Io-Tu non sei suo fratello,non sei Hazza,buona notte Niall- NIALL'S POV. L'ho fatto incazzare... Io-Liam...- L-Che vuoi!?- Io-P-posso dormire con te?- L-Certo Nello,non posso incacchiarmi con te- andiamo a dormire. JAJA'S POV. FINALMENTE MATTINA. M-Zia JaJaaaaaaa- eccola. Io-Buongiorno Bu- M-Mi aspettavi vero? Sei vestita- Io-Si,andiamo!- ci avviamo verso il corridoio e scendiamo M-Come si dice ciao in italiano?- Io-'CIAO'- M-'CIAO RAGAZZI'-Andiamo in una piazza,e due ragazze si avvicinano. X:Emh...CIAO- M&Io-Hi!- X2-We are two fans of you- e indicano Marty M-Me??- X1-Yes,you are Harry's Styles sister right?- M-Yes- X2-Io mi chiamo Simona!- X1-Ed io Ilenia!- Io-Good,i'm Niall's Horan- Il-Sister!- Io-Great,but now we must go!!!- M-Ma che cosa stavano dicendo?- Io-Non lo so,ma loro ci capivano!- M-Sono delle SPIE.- e ridiamo. Io-Guarda quante chiamate perse!- M-Chiamo Harry- H-Ma dove minchia avete il cervello!?!? E la suoneria!?!?!?- Z-Zitto Styles,ascoltatemi,tornate a casa,ADESSO- M-Perché dovremmo t-rimane zitta-Mi ha chiuso il telefono in faccia!- Io-Andiamo- andiamo a casa e appena apriamo la porta tutti spariscono. Andiamo in cucina e si svela il perché delle tante chiamate. M-VORRESTE DIRE CHE DOVREMMO PULIRE NOI!?!?!?- IO-MIO DIO RAGAZZI! LA GUERRA CON L'ACQUA IN CASA!? MA IO DICO TANTO DI GIARDINO E VI FATE LE DOCCIE IN CUCINA!- M-Dai,non esagerare- e mi si riversa una coppa di acqua bagnata addosso. Io-Brutta stronza!-corro fuori e prendp il sifone e schizzo Marty e Niall che stavano passando insieme per andare in piscina e prendere acqua. N-Ma grazie!-e Zayn da dietro mi ruba il sifone e schizza me e poi Liam e Harry. M-Oddio Nello! Guarda!-e Niall la abbraccia N-Guarda ora- M-No! Lasciami!In piscina no!- Io-Te lo meriti!- N-Tre! Dueeee!! Duee e mezzzooooo!!! Unoooooo- e Niall si butta in acqua con Marty tra le braccia. N-Non ti avrei mai lasciato cadere in acqua da sola!- M-Grazie biondino- e gli da un bacio sulla guancia. Io-Liam,posso chiederti un favore?- L-Si?- Io-Puoi prendermi un asciugamano da dentro?- L-Si.- va dentro arrabbiato e vado a dirlo a Zayn. Io-Va da Liam,sei il suo migliore amico,tranquillizzalo- Z-Che é successo?- Io-Gelosia-e indico quello stupido di mio fratello e la mia abbastanza scema migliore amica. Z-Oh caspita...é successo un casino,vado da Liam- ZAYN'S POV. Io-Leeyum!?!?- L-Vai via Niall!- Io-Sono io...Zayn-la porta si apre di scatto e Liam mi tira dentro chiudendo la porta e abbracciandomi. L-Finirà così!? Lei tra le braccia di Niall?- Z-No Liam,stavano giocando,non si amano- L-Perché dici le bugie?- il mio migliore amico in questi casi é sempre stato un bimbo indifeso in questi casi,e lo sono anche io. Io-Non dico le bugie Leeyum- L-Ah si?- Z-Si,Martina ti ama così come-mi interrompe L-Così come JaJa ama te- Io-Esatto,e non devi aver paura- L-Grazie Zaynie,sei il migliore- Io-Cazzate,perché non dico apertamente a Jasmine che la amo? Che cosa sta succedendo?- L-Te lo dico io...Pensi che lei é perfetta,e hai paura che ti dica di no,e così,secondo il tuo subconscio,smetteresti di vivere una vita felice,ma ti parlo da fratello Zaynie,dille quello che provi,sei il più coraggioso che io conosca,basta parlare sempre e solo di me e Marty,é ora di parlare di te! É ora di parlare di JaJa e con JaJa! Non sbagliare come ho fatto io! Non farlo Zaynie,abbi coraggio,io sono sempre con te,tu sei il fratello che non ho mai avuto,amala come nessuno ha mai fatto- Io-Grazie Liam,sarai pure un pò più piccolo,ma sei di un intelligenza unica!!- vado indeciso da JaJa ANGOLO AUTRICE HO CARICATO LA STORIA DAL CELLULARE E NON HO INSERITO IL CODICE HTML...SCUSATEMI!!! E RECENSITEE!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malikkina13