Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Connie91    30/06/2008    2 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Un giorno come un altro al covo dell'Alba: Deidara che fa saltare(nel vero senso della parola!)i nervi agli altri, Tobi che è sempre nei piedi(poverino!!), Hidan che si impaletta il cuore, Itachi che fa il gran simpaticone(...).. tutto tranquillo!! Almeno fino a quando tutti vengono convocati dal Leader per un nuovo incarico..
Solita monotona missione o.. imminente catastrofe? Ecco la nostra organizzazione criminale preferita alle prese con varie crisi esistenziali, ospiti più o meno graditi, feste a sorpresa e.. una ragazza molto particolare (di mia esclusivissima invenzione!!!) che porterà scompiglio all'interno dell'Akatsuki..
è la prima fic scritta esclusivamente da me ke pubblico, quindi.. leggete e recensite in tanti!! accetto le critiche ma i complimenti sono moooolto più graditi!! andateci piano, vi prego!! la mia autostima è già sotto le scarpe!! grazie a tutti!! Baci!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. PERCHE’ NESSUNO MI AMA?!?!

Una volta che finalmente tutti i membri (con o senza la loro approvazione) furono radunati, il nostro amato Leader fece il suo trionfale ingresso nella stanza.. inciampando nella preziosa Samehada di Kisame. Ovviamente tutti i presenti scoppiarono in una gran risata di scherno.
Pain (massaggiandosi il fondoschiena): ragazzi..
Tutti: ihih ahah
Pain: ragazzi?
Tutti: ihih
Tobi: lei è proprio uno spasso!
Pain (ormai sclerato): RAGAZZI!!!!
Tutti: ihihih
Pain (sconsolato): sigh sigh.. perché nessuno mi ama?!?!
Autrice: vedo che ti cagano molto..
Pain: taci strega! è:_:é
Autrice: aoh! Strega a chi? Guarda che mi basta un colpo di tastiera e ti cancello dalla fic!
Pain: no ti prego! Tutto ma non questo!
Autrice: sei al corrente di essere tanto bello quanto antipatico?
Pain (imbarazzatissimo!!): O:\\\:O ehm.. non è colpa mia se ho un carattere di merda!
Autrice: e di chi è la colpa? Sentiamo un po’..
Pain: tutta colpa di Kishimoto! U:_:U
Kishimoto (che ci onora della sua presenza): figlio mio..
Pain: padre Kishimoto-sama! Quale onore..
Autrice: salve collega!
Kishimoto: ‘sera..
Autrice: qual buon vento la porta nella mia demenziale fic?
Kishimoto: ci tenevo a dire che se Pain è così la colpa non è mia.. non sono riuscito a renderlo buono! La mia mano si rifiutava..
Autrice: Pain, tu ne sai qualcosa?
Pain: >:_:> dicevate a me?
Autrice: va beh.. lasciamo perdere che devo continuare con il mio racconto.
Salutato quindi il nostro idolo Kishimoto-sama, riprendiamo il filo della storia.
Pain capì che c’era una sola cosa da fare per farsi ascoltare da quella mandria di deficienti..
Pain: ragazzi!? Sono andato a letto con Kisame!!
Tutti tranne 1: ihih è inciampato ihih
Konan (quell’1 che non rideva!): mi hai tradito con Kisame? Pesciofilo!!!
Pain: ma secondo te!?! era solo per attirare l’attenzione!
Autrice: vedo che ha funzionato
Pain: O:_:O
Possibile che la sua organizzazione criminale, la più temuta di tutto il mondo, fosse in realtà un covo di neonati?! Poi gli venne l’illuminazione improvvisa: in un covo di bambini per creare scompiglio ci vuole un pedofilo!
Pain: RAGAZZI!! C’E’ OROCHIMARU ALLA PORTA!
Tutti: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!
Altro che scompiglio, era vero e proprio terrore! In un attimo la stanza era completamente vuota. Dov’erano finiti tutti? Mistero..
Hidan: … della fede..
Autrice: Hidan.. scusa ma sto scrivendo.. io..
Hidan: scusa, è stato più forte di me.. puniscimi o grande Jashin-sama! Per dimostrarti il mio pentimento mi taglierò la testa..
Autrice: Hidan! Per l’amor di Di.. ehm.. per l’amor del Cielo, non è necessario!
Hidan: Davvero? Ne sei sicura.. sei diventata Jashinista anche tu?
Autrice: si, ti assicuro che non è necessario..
Hidan: però che peccato.. è così piacevole..
Autrice: =_= meglio che continuo la fic..
Allora, dicevamo.. tutti i membri erano improvvisamente scomparsi nel sentir nominare il nome dell’ex compagno orochimaru-lingualunga. Ora, tanto per allungare un po’ il capitolo e tanto per prendere un po’ per il culo sti poveri sfigati..
Tobi: lei è sempre tanto gentile con Tobi.. Tobi è un bravo ragazzo..
Autrice: hai ragione puccioloso amico mio.. sti poveri sfigati senza Tobi..
Dicevo.. Pain corse fuori dalla stanza alla ricerca dei suoi piccoli Akatsukini e il primo membro che trovò, o meglio la prima cosa che trovò, erano un mucchio enorme di foglietti sparsi per il corridoio..
Pain: Konan, ricomponiti! Non è vero che c’è Orochimaru!!
Il nostro Leader avanzò e arrivò nel salone. La scena che vide fu pietosa..
Itachi era rannicchiato in un angolo, fissava il muro e stringeva tra le braccia il suo adorato orsacchiotto, dondolandosi avanti e indietro;
Kisame si era chiuso nel forno.. con un contorno di patate;
Deidara si era autodistrutto, ma era miracolosamente vivo;
Autrice: ma che peccato..
Sasori si era scomposto in varie parti che aveva messo nel camino e a cui aveva appiccato il fuoco;
Kakuzu si era sepolto in mezzo alla marea delle sue monetine;
Tobi era andato allegramente ad aprire la porta saltellando..
Autrice: Tobino mio, ma che fai?
Tobi: Tobi è un bravo ragazzo! Se c’è qualcuno alla porta, Tobi apre..
Autrice: Tobi, mi sa che dobbiamo fare un discorsetto in privato..
Dicevamo..
Hidan si era tagliato a pezzettini autosacrificandosi a Jashin;
Zetsu.. beh, l’uomo pianta si era ingurgitato:
- metà Konan;
-l’orsacchiotto di Itachi;
-Una mano di Tobi (che Kakuzu non gli aveva ancora riattaccato);
-Deidara;
-I pezzi arrostiti di Sasori;
-I brandelli di Hidan;
e.. si avvicinava famelico a Pain..
Zetsu: Gnam Gnam..
Pain: su ragazzi! Ricomponetevi! Come potete far parte di una terribile organizzazione criminale se ve la fate sotto appena sentite il nome di Orochimaru..
Tutti (che piano piano si stavano mettendo a posto) : AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Pain: piantatela! Siete o no persone serie?
In quel momento il nostro povero Leader vide Tobi che saltellava allegro intorno a Deidara (o quello che ne rimaneva..):
Pain: =:_:=
Autrice: anche se non mi stai simpatico ho deciso di aiutarti.. ci penserò io a metterli in riga…
Pain: ma che vuoi fare tu? Sono io il loro Leader! Non ti cagheranno neanche di striscio..
Autrice: scommettiamo?
Pain: e_é
Autrice: hey amorucci!!! Chi è che ha voglia di passare una bella serata con me?
Tutti attentissimi (a parte Konan!): io io io!!!
Autrice: visto?
Pain: O:_:O non ho parole! Non è valido! Se lo faccio io.. HEY AMORUCCI!!
Konan: si?
Pain: ecco, appunto.. risponde solo lei!
Konan: veramente stavo rispondendo a Tobi..
Pain: O:_:O
Autrice: Dai ragazzi, ascoltate il Leader!
Tutti: se ce lo chiedi tu, amorevolissima autrice!
Autrice (rivolta a Pain): =P
Pain: amorevolissima?
Autrice: è_é *sguardo assassino a Pain* allora ragazzi, ora ascolterete in silenzio Pain, ok?
Tobi: si si si che bello!!!
Autrice & Pain: =_= =:_:=

Ecco andato anche il secondo capitolo!! Piaciuto?? Mi dispiace tanto che l'altro non sia andato molto bene.. spero di migliorare con il tempo.. Comunque.. prometto che nel prossimo capitolo si verrà finalmente a conoscenza del diabolico piano di Pain!! Ma naturalmente lo scopo principale della missione rimarrà ancora avvolto da una grande e misteriosa nuvoletta nera.. anzi, rossa!! va beh.. vi saluto!! Bacioni!!

Connie91
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91