Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: namirami    16/03/2014    7 recensioni
Quattro coppie.
Quattro modi diversi di vivere l'amore.
Quattro stagioni per esprimere le proprie emozioni, le proprie paure, il desiderio di vivere pienamente un sentimento così intenso, travolgente.
"Il clima fresco, gli alberi in fiore, i teneri profumi che si spandono nell'aria dopo il freddo inverno ... è decisamente la mia stagione preferita. Probabilmente anche perché era il periodo in cui riuscivi a venire più spesso a trovarmi.
Non posso nasconderti che mi mancano i nostri momenti, ma nei giorni in cui la malinconia si fa sentire di più vado a fare una passeggiata sulla spiaggia, guardo l'oceano sconfinato e penso a quanto siamo fortunati... Guardo l'oceano e penso che anche se così lontani, in fondo è su queste stesse acque che stai navigando. "
Ciao a tutti! Questa è una piccola raccolta dedicata a quattro coppie che adoro. La prima storia è incentrata su Usop e Kaya, di loro si “narra” poco e Usop è spesso poco considerato come personaggio nelle fan fictions, ma... tranquillo cecchino amiamo anche te! E questo è un piccolo tributo a lui e alla sua dolce metà.
Per scoprire le altre coppie... rimanete sintonizzati!
Un abbraccio nakama.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: ZoroRobin | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 AUTUNNO.


“Celebra il Vilanel con balli e Canti
Del felice raccolto il bel piacere
E del liquor di Bacco accesi tanti
Finiscono col Sonno il lor godere
Fa' ch' ogn' uno tralasci e balli e canti
L' aria che temperata dà piacere,
E la Staggion ch' invita tanti e tanti
D' un dolcissimo sonno al bel godere.
I cacciator alla nov'alba à caccia
Con corni, Schioppi, e cani escono fuore
Fugge la belva, e Seguono la traccia;
Già Sbigottita, e lassa al gran rumore
De' Schioppi e cani, ferita minaccia
Languida di fuggir, mà oppressa muore”.



L'isola autunnale nella quale eravamo sbarcati era proprio interessante, ricca di storie e di antiche tradizioni.
La mattina avevo visitato la biblioteca e mi era davvero piaciuta, quindi avevo accompagnato Nami-san a fare un giretto per negozi. Nel pomeriggio ero andata ad ammirare i resti di antichi edifici nel boschetto che circondava il centro cittadino. Ed ora si stava avvicinando la sera e tutto era ormai pronto per la festa. Eravamo stati fortunati: proprio questa sera ci sarebbe stata una festa in onore del Bacco, dio del vino, per propiziarsi un'abbondante vendemmia.
Eravamo sul ponte della Sunny e stavamo per scendere:
“Bellissima ed affascinante come sempre, Robin-chan”.
“Grazie mille, cuoco-san, gentilissimo come sempre”. Sentii lo spadaccino borbottare poco distante da noi e i due non ci misero molto ad iniziare una nuova lite.
Zoro sapeva bene che non aveva alcun bisogno di essere geloso, soprattutto di Sanji, anche se ovviamente un pizzico di gelosia non poteva che sottolineare quanto ci tenesse a me.
L'avevo capito sin da subito che tra noi sarebbe nato qualcosa: il modo in cui mi guardava, mi studiava per capire se poteva fidarsi o meno... eravamo simili, sotto molti aspetti.
Ma c'era voluto tanto tempo prima che lui riuscisse ad accettare i suoi sentimenti e me li dichiarasse.In fondo anche io stavo ormai perdendo le speranze di riuscire a trovare un uomo che potesse apprezzarmi per quella che ero, senza giudicarmi né temermi.
Avevo capito che per Zoro il suo sogno era totalizzante, e che aveva paura di distrarsi pensando anche all'amore. Ma gli avevo fatto comprendere che una cosa non escludeva l'altra, del resto anche io non avrei rinunciato per nulla al mondo al mio sogno.
Zoro era come un libro aperto per me, riuscivo a comprendere il suo stato d'animo solo guardandolo. E lui mi aveva fatto rinascere: era linfa fresca per il mio animo maltrattato e ormai restio a credere all'amore, aveva risvegliato sentimenti e desideri che ormai credevo morti e sepolti.
E quella sera ne ebbi l'ennesima conferma. Dopo aver partecipato alla festa , ci ritirammo nella mia stanza sulla nave:
“Hai perso ancora una volta contro Nami-san in una gara di bevute” gli dissi provocatoria mentre mi sdraiavo sul mio letto e lui iniziava a baciarmi il collo.
“Tzè, l'ho solo lasciata vincere”. Sorrisi, consapevole che stava mentendo. “Ma non voglio parlare di questo ora” aggiunse malizioso.
“Concordo”. Gli risposi.
E fu bellissimo anche quella notte: ad ogni suo bacio mi sentivo rinascere, le sue mani che mi toccavano proprio dove e come volevo sapevano farmi sentire viva e amata, come mai mi era successo prima.
Ed era meraviglioso diventare un corpo solo con lui, sentirsi così tanto desiderata e apprezzata, andare in estasi insieme per più e più volte, sino a che esausti e appagati, ci abbracciavamo rimanendo in silenzio, godendo del solo contatto dei nostri corpi ancora caldi.
Le nostre parti combinavano perfettamente, mano su mano, piede su piede, capelli su capelli, ombelico su ombelico, naso a fianco di naso, a respirare solo con quello a bocche unite. Non erano baci, ma combaciamento di due pezzi. Se esiste una tecnica di resurrezione la stava applicando. Assorbiva il mio freddo e la mia febbre, materie grezze che impastate nel suo corpo tornavano a me sotto peso di amore.
Amore travolgente, prepotente, inossidabile come il ferro delle sue spade, indissolubile come il materiale con cui erano stati forgiati i Poigne Griffe.  ۩  ®

     

"Quando le menti si cercano... i corpi sono solo in attesa di eventi".


Ciao nakama! Ecco qui la seconda coppia: è la prima volta che scrivo su di loro, in altre occasioni avevo fatto solo un accenno, ma mi piacciono molto insieme (anche se sono un po' combattuta con la FrankyxRobin). Quindi portate pazienza se non è il massimo come storia su di loro, ma spero di migliorarmi! Fatemi sapere che ne pensate, apprezzo qualsiasi commento e critica costruttiva! Altrimenti come posso migliorare, senza il riscontro con voi?
Ringrazio infinitamente chi ha recensito la precedente storia e chi ha deciso di seguire questa piccola raccolta... davvero grazie mille mille mille!
Bene nakama, vi auguro un buon pomeriggio e... rimanete sintonizzati, la prossima coppia è un esperimento! ;)
Un abbraccio forte e affettuoso.
Namirami. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namirami