Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    01/07/2008    3 recensioni
E' il seguito di Bevanda della Pace per una nuova Alleanza contenuta in Lezioni di Pozioni.
Un piccolo frammento rubato alla Nuova Era del Mondo Magico.
Alla mia famigliola malefica che si allarga sempre più: A mamma Cissy, zia Voldy, zia tit, la mia sorellina Selene e la mia nova socia, che sto abilmente Serpeverdizzando, martinina ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark Family.

-E’ l’alba di una nuova era, mio Principe- Sussurrò dolcemente al suo orecchio.


-A cosa pensi, amore?- Chiese Tom, stringendo il suo giovane amante tra le braccia.
Era una giornata di Primavera, calda e luminosa ed i giardini di Malfoy Manor erano pregni dell’odore delle rose appena sbocciate. L’albero di Salice Piangente, contro cui il Signore Oscuro poggiava la schiena, li proteggeva dal sole cocente e i suoi rami fluttuavano nella brezza leggera.
Harry sospirò e poggiò la testa contro la sua spalla: -Perché non possiamo riportare indietro i miei genitori, come abbiamo fatto con Sirius?- 
Stavolta fu Riddle a sospirare: -Non è possibile, Harry. Black non era morto, era bloccato in una sorta di limbo, non solo con lo spirito ma anche con tutto il corpo e per questo mi è stato possibile farlo tornare. Non è lo stesso per i tuoi genitori, amore-.
Il moretto non rispose e l'altro allora chiese: -Cosa desideri davvero, mio Principe?- Sperando di poterlo rendere felice come meritava.
-Una famiglia- Mormorò lui.
-Cos’è una famiglia?- Domandò Voldemort ed il suo compagno corrugò leggermente la fronte, cercando un modo per spiegarglielo.
-E’ rientrare a casa per il gusto di sentirsi dire ‘Bentornato’…E’ avere accanto delle persone che ti sostengono sempre, a dispetto di qualunque tua scelta…E’ essere amato non per CHI sei, ma semplicemente per QUELLO che sei…ed esattamente...COME sei...- Spiegò il ragazzo.
-E quindi cosa ti manca, mio Principe?- Chiese allora il Lord.
Potter aprì la bocca per rispondere, ma subito la richiuse.
Cosa gli mancava, realmente, di tutto quello che aveva appena specificato?
Nulla.
Sorrise: -Ho cambiato idea, amore. Non desidero nient' altro-.
Tom gli posò un bacio gentile sulla nuca: -Bene-.

FINE.

 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: samek