Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Up_me_memories    16/03/2014    11 recensioni
”Buoni 71°Hunger Games e che la fortuna possa essere sempre a vostro favore”
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio accasciata sul suolo freddo ed umido della boscaglia, devono essere passate più o meno un paio d'ora da quando ho, o meglio, abbiamo perso i sensi, considerando l'attuale posizione del sole.
Anche gli altri si sono appena alzati ed è facile accorgersi che qualcosa è cambiato.
Non siamo più in una foresta, non ci siamo per niente vicini, e più che altro una una spaziosa strada delimitata da altissimi cespugli che ha una solo via d'andata.
Una specie di...città-labirinto.
I corpi di Manu e Zalia sono spariti, sicuramente prelevati dagli hovercraft mentre noi eravamo incoscienti.
Oltre all'arena cambiata, non noto alcun'altra differenza: abbiamo ancora le nostre provviste  e le armi non manca nulla.
All'appello siamo tutti presenti: Zayn, Lyko, Luois, io e...
<<Dov'è Niall?>> Chiedo agli altri un po' preoccupata appena mi alzo.
Tutti iniziano a guardarsi attorno un po' allarmati, e proprio in questo momento sentiamo la voce del biondino gridare a gran voce i nostri nomi.
Sembra che sia d'altra parte del “cespuglio” così Louis cerca di creare un varco tra il fogliame con la spada ma non ci riesce, è come se ci fosse una superficie che protegge il nostro “recinto”.
<<Ragazzi penso sia meglio dividerci a questo punto, se restiamo qui perderemo solo tempo>> Dice Niall, con una voce un po' dispiaciuta e molto preoccupata.
Lo devo ammettere, anche se quel ragazzo lo conosco da una settimana si e no, mi ci sono affezionata, non che sia una grande novità, anche se le persone le conosco da poco mi lego subito a loro, e devo confessare che lasciarlo andare così senza arma né provviste mi dispiace un po'.

Dopo aver lasciato Niall andar via, prendiamo la nostra scorta e esploriamo un po' il luogo, tanto per vedere dove ci possiamo addentrare o se ci sono cose commestibili.
Sono passate diverse ore, non abbiamo trovato nulla, solo immense stradie piene di uscite e qualche tranello, in cui Lyko per poco non ci rimetteva la vita.
Ormai stremati dalla lunga giornata decidiamo di fermarci in un vicolo ceco, così abbiamo in luogo per ripararci e nel caso arrivassero i Favoriti li sentiremmo e saremmo pronti a combattere.
Sistemiamo le nostre due tende per passarci la notte, ma prima di dormire mangiamo un po' di frutta secca e bevo dell'acqua, io non mangio decentemente da un pò, appena finito mi corico nella mia parte di tenda e sprofondo nel mondo dei sogni, lasciando di guardia Louis e Zayn.

Vengo svegliata dall'inno di Panem ed in seguito ci appaiono, per l'ultima volta, i volti di Manu e Zalia, per segnare la loro morte ai tributi in gara.
Appena sto per rimettermi, nuovamente, a dormire sento una voce, molto famigliare, che urla.
Sono grida di dolore, subito seguite da risate divertite ed incitamenti, così esco fuori dalla mia tenda e noto che quelle voci hanno svegliato anche Lyko e messo in allarme gli altri due.
Sicuramente saranno i Favoriti a fare tutto questo trambusto ma non sappiamo cosa stiano architettando, è meglio andare a controllare, per trovarli seguiremo le loro voci.
Dopo aver corso per diversi vicoletti e strade sentiamo meglio cosa dicono.
Incitamenti alla morte di qualcuno.

Niall.

Anche i miei compagni lo capiscono e si mettono in moto per andarlo ad aiutare. Ognuno di noi impugna la sua arma e sale all'attacco, prima però e meglio osservarli velocemente per avere una minima idea della situazione.
Niall è per terra dolorante, perde sangue dal naso e ha un labbro spaccato con diversi lividi sul viso ed il collo, sopra di lui la bellissima ragazza del Distretto 4, Sue, lo sta immobilizzando, i lunghi capelli biondi le cadono sul viso ma nonostante ciò sono sicura che lei abbia un ghigno divertito sulle labbra.
Diverse volte prova ad ucciderlo con un coltello ma lui riesce sempre a schivare in tempo.
Il resto dei suoi compagni è diversi metri davanti a noi, girati di spalle,  ed incitano la ragazza alla morte.
Non paiono essersi accorti della nostra presenza, troppo occupati a godersi lo spettacolo, per essere presi in considerazione prendo uno dei coltelli nella mia cintura, il più piccolo che ho, e lo scaglio contro Sue, la colpisco dritta alla mano e il coltello la trapassa da arte a parte mentre lei urla di dolore.
Vengono presi alla sprovvista ma una cosa è certa.
Vogliono vendetta, non possono sopportare quest'umiliazione.
Lo vedo nei loro occhi, ma non hanno nemmeno qualche secondo per  contrattaccare che sentiamo dei sibili, e man mano che il tempo passa e diventano più udibili.

Vediamo la nostra minaccia pochi attimi dopo.
Un gigantesco Cobra, di almeno una trentina di metri si innalza davanti a noi.
L'unica cosa a cui penso è: scappare.
Prendo per un braccio mio fratello e dico ai miei alleati di fuggire, anche i Favoriti fanno la stessa cosa ma si dirigono da un'altra direzione, vorrei aiutare Niall ma è troppo lontano da me e troppo vicino al Cobra se mi avvicinassi sarebbe decisamente pericoloso e ci lascerei la pelle come minimo.
Lui sta cercando di togliersi Sue di dosso e rialzarsi ma è troppo debole, non riuscirà a farcela, ed i miei sensi di colpa aumentano, ma non posso fare nulla.
Mentre corro coi ragazzi tengo sempre il volto rivolto verso lui.
Il Cobra ha adocchiato le sue prede in Niall e la ragazza del 4 così si avvicina con aria minacciosa e li aggira, gli tiene in pugno.
Sibila e mette in mostra la lingua biforcuta, avvicina la sua bocca ai due tributi e negli ultimi secondi diventa una vera scheggia in fatto di velocità ingoiando i due mal capitati.
La loro vita finisce in pochi secondi.
Adesso il grosso rettile si gira dalla parte opposta alla nostra ed entra in una fenditura nel terreno che si è appena aperta, forse richiamato dagli Strateghi.
Senza essercene minimamente accorti notiamo solo adesso che stiamo percorrendo le vie per il nostro accampamento, meglio così, almeno ci risparmieremo la ricerca in questo lugubre posto.
In una manciata di minuti arriviamo alla nostra base.
Decido di fare la guardia con Lyko e lasciare del tempo per riposarsi a Zayn e Louis.
Ne approfitterò per pensare.
Inizio dal principio ovvero il rinnovo dell'arena.
Non ho mai visto accadere una cosa simile nelle edizioni passate, una fatto al quanto particolare, sarebbe interessante scoprire il motivo di questo improvviso cambiamento, forse dopo un paio di giorni l'arena cambiera di nuovo forma oppure siamo proprio noi a scaturire questo meccanismo.
Ma adesso è un po' troppo presto per scoprirne i motivi, in fondo siamo solo agli inizi del terzo giorno.
Già solo tre giorni e già sedici persone morte.
Sedici famiglie rovinate, distrutte dal dolore.
A distrarmi dai miei pensieri è Lyko che mi chiede sorridente, come al solito, se per caso avessi fame.
No, non ne ho ma è meglio che mi tenga in forze così accetto solo di bere, così mi offre l'acqua.
Il ragazzo dell'8 mi incuriosisce molto, non sembra una persona pericolosa anzi tutt'al contrario è, o almeno mi sembra, una persona molto amichevole e solare col sorriso sempre stampato in faccia, anche adesso che ha appena visto due ragazzi divorati da un ibrido di cobra gigante, forse questo potrebbe farmi dubitare di lui ma potrebbe anche solo essere un meccanismo di difesa contro il mondo ed i suoi orrori, penso che la mia opinione di lui la lascerò in sospeso.
Parlando di ragazzi di piacevole compagnia, mi torna in mente il biondino del 3, Niall.
Mi è piaciuto fin dall'inizio, sempre socievole e pronto ad aiutare gli altri. Lo ha fatto con me già nei primi giorni, nella postazione dei nodi durante l'addestramento, per non parlare poi di quando mi aveva presa a fatta allontanare dalla mia postazione prima che qualcuno nel Bagno Di Sangue mi uccidesse, forse abbiamo regolato i conti quando l'ho portato via dopo aver visto la morte della sua compagna di Distretto e prima che la persona che ci aveva lanciato la lancia potesse ammazzarci, ma nonostante tutto ciò sento ancora di dovergli qualcosa e lo sentirò per sempre visto che nemmeno una mezzora ora fa è morto.
Questo mi fa dubitare di me stessa e della forza con cui posso difendere la vita di mio fratello, ma forse ce la posso fare, mi ricordo ancora dell'energia e dell'ira che avevo questa mattina quando ho visto Louis attaccato da Northen.
È meglio che mi tenga pronta oggi non sia sa mai cosa ci potrebbe capitare ed io ho doppia responsabilità.


NOTE:
Heylà! 
So di essere un bel po' in ritardo  ma spero mi possiate perdonare, sono occupata con lo studio e ho avuto problemi con la connessione per non parlare poi che per un po' di giorni ho avuto il blocco dello scrittore perciò alla fine sono riuscita a scrivere solo questo, personalmente non mi piace molto ma spero che almeno possiate apprezzarlo almeno un po'!
Spero di farmi perdonare nei prossimi capitoli!
Per qualsiasi cosa recensite!
PS: sto lavorando per procuarmi un banner ma ci sono degli imprevisti quindi dovrete aspettare ancora un pò!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Up_me_memories