Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: ellis_infinite    16/03/2014    1 recensioni
Dal capitolo 8:
"Non sapeva cosa fosse meglio: le sue labbra rosee che si curvavano in un sorriso o quei meravigliosi occhi blu/verdino che guardandola, sorridevano anche loro.. "
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Is that alright with you?

La mattina seguente Alli si svegliò abbastanza tardi, avendo fatto le ore piccole si era presa la libertà di dormire un po’ di più.. Si alzò per andare a fare colazione e notò che Emma stava ancora dormendo, ma decise di non svegliarla, in fondo era così tenera quando era nel bel mezzo del sonno! Finito di mangiare si vestì per uscire, doveva prendere un nuovo computer per sentire i suoi genitori su Skype siccome il suo lo aveva lasciato in Italia. Raggiunse l’Apple Store abbastanza in fretta e più camminava più riconosceva le strade che aveva visto quella stessa notte con Logan, si sapeva orientare facilmente; ci mise più o meno un’ora per scegliere il computer da prendere, erano tutti bellissimi ma non poteva permettersi di spendere molto, alla fine scelse un portatile molto leggero e comodo da portare in giro e nemmeno tanto caro. Appena completata la spesa, uscì dal negozio per incamminarsi verso casa, tempo cinque minuti che si sentì cingere i fianchi da dietro di lei, all’inizio si spaventò ma riconobbe il profumo di Logan
     “Ehi! Cavolo mi hai fatta spaventare!”
“Oddio scusa, comunque buongiorno! Come stai? Vedo che sei già in giro”
“Io sto bene grazie. Ma senti chi parla! E comunque sto tornando a casa, ero uscita solo per prendere un nuovo computer”
“Ah si ho visto. Dai vieni con me, ti porto in un posto” il suo sorriso era smagliante anche la mattina
“Forse non hai capito, sto tornando a casa.” La voce di Alli si fece fredda come la sera prima, non si voleva arrendere.
“No, mi sa che forse sei tu quella a non aver capito, ti porto in un posto, niente storie!” Logan non sembrava serio, anzi era scherzoso ma si vedeva che era determinato, allora prese Alli per un braccio e la trascinò via. La portò in un bar molto carino ed accogliente, si diressero verso un gruppo di ragazzi, a quando pare erano gli amici di Logan, tra cui c’era il suo migliore amico Dean e quelli che erano andati con lei al pub la sera prima.
“Ciao ragazzi, questa è Allison, l’ho incontrata prima e l’ho trascinata qua per farvela conoscere, stanotte le ho fatto fare un tour di Los Angeles.” Rise.
 “Ciao Allison! Sai, Logan mi ha parlato molto di te, sei più carina di come ti ha descritta” Dean sembrava molto entusiasta di conoscerla. Appena sentite quelle parole, Allison tirò un’occhiataccia a Logan che arrossì. Era con loro da poco e già si divertiva e si sentiva a suo agio in qualche modo, lei aveva sempre problemi di autostima, si sentiva sempre fuori luogo e allontanata, quella era la prima volta che si sentì davvero bene, poi richiamò l’attenzione del gruppo
“Devo andare, la mia amica mi aspetta a casa, scusate ragazzi, mi sono divertita davvero molto a parlare con voi, ma proprio devo andare”
“Vengo con te” disse Logan
“No scusate eh, avete fatto i piccioncini abbastanza, veniamo anche noi, così stiamo un po’ in spiaggia e giochiamo a beach volley, che ne pensi Alli?” si intromise Dean
“Per me va benissimo” sorrise la ragazza.
Uscirono dal locale e si diressero alle macchine, Alli andò con Logan, il quale era troppo silenzioso ma non volle intervenire lo stesso..  Allison chiamò Emma e non sentendo risposta la cercò per tutta la casa, intanto fece accomodare il gruppetto di nuovi amici, andò sul terrazzo e la vide in lontananza giocare con Johnny così fece segno agli altri di seguirla e raggiunsero l’amica, Dean e gli amici: Peter, Charlotte e Jane si presentarono e cominciarono a parlare, si era formato un bel gruppetto, Alli era felice e sorrideva, sorrideva ininterrottamente.
 “Bene, mentre voi fate conoscenza io vado a mettermi il costume così faccio un bel bagno” la ragazza si avviò verso casa sua e Logan la seguì
 “Ehi”
 “Hai bisogno di qualcosa?” gli domandò
“Eehm no, cioè sì, volevo chiederti un po’ d’acqua”  perché era così impacciato? Alli non ci fece molto peso e una volta arrivati a casa gli porse una bottiglietta dal frigo
“Grazie, se vuoi aspetto che ti metta il costume, così torniamo insieme dagli altri” le propose lui ed Alli accettò.. Ci vollero cinque minuti e i due ragazzi tornarono dal gruppo, si sedettero sulla spiaggia a parlare e scherzare quando Alli si alzò e andò in acqua, era fredda e limpida, si potevano vedere i suoi piccoli piedi, intanto da lontano Logan la guardava con occhi languidi, chissà cosa gli passava per la testa, ma la guardava, ogni suo movimento ogni suo sguardo e ne rimaneva quasi incantato, a quel punto Dean gli scosse la mano davanti al viso
“Pronto?!” Logan si girò di scatto verso l’amico “non stare qua impalato con quel faccettino triste, visto che ti piace così tanto, vai da lei!”
“Non mi piace Allison” mentì Logan “è solo che non capisco perché a volte faccia l’asociale, tutto qui”
 “Quando fa così è perché ha bisogno oppure vuole pensare, pensa fin troppo sta ragazza ma è fatta così” si intromise Emma, ormai conosceva perfettamente la sua migliore amica, e sapeva perfettamente cos’era al centro dei suoi pensieri, o almeno chi era: Logan. Ma Allison non lo voleva mai ammettere e non voleva ricredersi sul conto del ragazzo.
 “Log, chi vuoi prendere in giro? Ti conosciamo troppo bene, Dean più di tutti, sappiamo che hai un certo debole per quella ragazza, lo vediamo da come la guardi, da come ci hai parlato di lei. Non riesci a mentire con noi, ora va da lei!” Lo incoraggiò Charlotte.
Logan seccato si alzò e andò in acqua mentre Alli si stava facendo una nuotata a largo, lui si limitò a stare un po’ a bagno e aspettare che tornasse la ragazza. Per cosa era più seccato? Per il fatto che i suoi amici avevano ragione o perché non si sapeva spiegare come potesse avere un debole per Alli?
 “Perché dovrei avere un debole per Alli?” pensò ad alta voce “cioè voglio dire, lei mi ha sempre tratto male nonostante io cercassi di essere gentile con lei” forse era proprio questo, lei lo trattava come una persona normale, non come un attore di Hollywood, a lei non interessava niente della fama ed è per questo che era indifferente alle sue carinerie, ed era questo che colpiva di più Logan. Ecco cos’era, ecco perché lui era così attratto da lei, oltre al fatto che la trovava incredibilmente carina e molto semplice.  I suoi pensieri vennero interrotti dall’arrivo della ragazza.

*My Space*
Buonsalve :3 non odiatemi vi prego, lo so che vi sto mettendo troppa ansia però sono fatta così, faccio le cose con calma eheheh..
Comunque, spero che vi piaccia questo capitolo e spero che molti lo leggano e recensiscano. Ad ogni modo vi ringrazio per coloro che seguono la mia -pessima- fanfiction. Love you all, Ellis.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: ellis_infinite