Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    01/07/2008    17 recensioni
Naruto Uzumaki, studente, era un ragazzo normale.
Perché era?
Perché suo zio un giorno, usandolo come cavia, gli ha fatto bere uno strano liquido.
Durata: Non si sa con certezza.
Effetto: Ogni 24 ore il suo corpo cambia da ragazzo a ragazza.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno tutta la tensione carica di vergogna era sparita, lasciando posto a quella eccitata.

Naruto era un po’ infastidito dalle attenzioni di Sasuke verso la “sorella” ma non poteva di certo dirgli qualcosa.

Quel giorno, secondo la tabella di marcia di Sasuke, Naruto non avrebbe dovuto farsi vedere perché aveva “i suoi impegni”. La cosa che odiava il moro era non sapere in cosa consistessero quest’ultimi. Così, tranquillamente, si sdraiò sul letto intento a riposarsi e affogare nelle sue solite paranoie, quando sentì la madre urlare. Spaventato corse all’ingresso dalla quale proveniva quell’urlo e rimase decisamente shockato.

Sua madre infatti stava abbracciando una ragazza con due lunghe code bionde, che lui riconobbe immediatamente. Quando i loro occhi si incrociarono, Sasuke perse un battito al cuore, e deglutì.

-Tesoro hai visto? Alla fine Nacchan ha mantenuto la sua promessa! Ha fatto venire Naruko! Oh cara, era da tanto che volevo conoscerti!.-

Sasuke era rimasto solo all’inizio, effettivamente ricordava che la madre aveva insistito nel farsi presentare Naruko, ma come aveva anche previsto, Naruto non era venuto. Un senso di delusione lo assalì, non vedendo il suo “amico”. Il loro rapporto era diventato decisamente più profondo e sentiva di amarlo sempre di più, cosa che a sua insaputa capitava anche a Naruto.

-La ringrazio signora, e mi scuso se non sono potuta venire prima, sa, avevo degli impegni e non potevo..-

Nel sentire quella voce dolce, femminile e terribilmente sexy (a parere suo) Sasuke fissò sbalordito la ragazza. Lui se la ricordava diversa. Maleducata, indisponente ecc, invece…

-Non ti preoccupare cara, non devi scusarti! Alla fine sei venuta! Vieni vieni, voglio presentarti agli altri!-

Naruko sorrise, annuendo. Così Mikoto la trascinò letteralmente con sé, passando di fianco a Sasuke. Le loro mani si sfiorarono ed entrambi sentirono i brividi percorrergli il corpo. Il moro osservava la figura della ragazza andarsene, e riconobbe gli abiti abbastanza maschili che aveva indosso. Pensò che fosse normale quindi avere dei gusti simili, dato che erano fratelli e non si preoccupò. Si sfiorò la mano, portandosela vicino alle labbra. Gli faceva decisamente uno strano effetto quella ragazza. Con lei provava dei brividi quando la sfiorava, invece con Naruto sentiva proprio delle scariche elettriche attraversargli il corpo.

Sospirò, decidendo di seguire sua madre e la ragazza. Una volta entrato in sala, vide Itachi fermo a contemplare Naruko in evidente imbarazzo e Mikoto che ridacchiava, seduta di fianco a Fugaku che leggeva il giornale.

-Però, sai che assomigli molto a Naruto? Sei anche una bella ragazza…-

Naruko arrossì furiosamente, si sentiva decisamente a disagio. Lei amava Sasuke, d’altronde in realtà era Naruto, come diavolo doveva comportarsi? Sospirò a fondo.

-G.. grazie per i complimenti… è che io e Naruto siamo fratelli gemelli quindi…-

Itachi ridacchiò davanti all’imbarazzo di Naruko e poi vide Sasuke sulla porta, evidentemente irritato. Ghignò divertito.

-Oh Sasuke, non pensi anche tu che Naruko sia bellissima?-

Sasuke annuì, andando a sedersi senza distogliere gli occhi dalla ragazza. Naruko sentendosi osservata così arrossì ancora di più e la cosa non sfuggì a nessuno. Mikoto la prese per mano.

-Andiamo cara, non sentirti in imbarazzo… Itachi è così, e Sasuke ha volte si comporta anche così…-

La ragazza annuì, sedendosi sul divano. Passarono così tutto il pomeriggio a conoscersi e dopo un po’, Naruko aveva anche preso familiarità con tutti. Sasuke aveva passato tutto il tempo in silenzio, ad osservarla. Era molto simile a Naruto anche nei modi di fare.
All’improvviso vennero distratti da un forte tuono, e poco dopo iniziò a piovere violentemente. Naruko sbiancò.

-Oddio non ho portato l’ombrello..-

Si pentì immediatamente di averlo detto a voce alta, in quanto Mikoto sorrise raggiante.

-Non ti preoccupare cara, puoi restare a dormire qui! Vado a chiederlo ai tuoi zii tranquilla!-

Naruko cercò di fermarla senza alcun successo e poco dopo tornò, ancora più felice dicendo che avevano accettato. Maledì mentalmente i suoi zii, chiedendosi che avessero nel cervello per accettare quella proposta, ma non potè fare a meno di restare e annuire.

La sera passò tranquilla e verso le 11, Naruko sbadigliò educatamente.

-Scusate, io mi sentirei stanca…-

Mikoto si alzò subito da tavola, prendendola per mano e portandola in camera. Itachi e Sasuke avevano visto come la madre fosse affettuosa con la ragazza e prima che potessero chiedere qualcosa, Fugaku disse:

-Ha sempre desiderato una figlia femmina..-

I due si guardarono e si congedarono, decisi ad andare anche loro a letto. Quando si ritrovarono in corridoio, videro la madre uscire dalla camera, insieme a Naruko e rimasero colpiti.

La ragazza infatti indossava una vestaglia rosa, e teneva i capelli sciolti, dandogli un che di bambola che la rendeva ancora più bella.

-Oh Sasuke! Potresti ospitare in camera tua Naruko? Nella camera degli ospiti purtroppo c’è un problema…-

Sia la ragazza che Sasuke si irrigidirono, ma poi il ragazzo si limitò ad annuire. Naruko tuttavia non era per niente tranquilla. Camera di Sasuke = Loro due da soli = mezzanotte = addio segreto = la sua morte.

Era rimasta sulle spine tutto il tempo, mentre si ritrovavano da soli a preparare il futon. Naruko giocava nervosamente con il bordo della maglietta del pigiama e poco dopo, decise di rompere il silenzio

-Ehm… io… ti volevo chiedere… cosa provi per mio fratello?-

Vedendo il volto stupito di Sasuke, e il leggero rossore sulle guancie si stupì, vergognandosi automaticamente. Figuriamoci se rispondeva, osservava continuamente l’orologio, mancavano 10 minuti alla mezzanotte, e iniziava ad avvertire i sintomi. La cosa non la rendeva per niente tranquilla, soprattutto perché Sasuke non aveva ancora spento le luci.

-Ecco… io…. Sono confuso….-

Naruko lo osservò per un attimo, mentre quest’ultimo spegneva le luci con suo grande sollievo, e si sedeva sul letto.

-Perché?-

-Penso…. Pensavo di amare sia te che tuo fratello… ma… mi sono accorto che oggi quando sei venuta, non vederlo al tuo fianco…. Mi ha recato fastidio…. Ed ero deluso… lo volevo vedere….-

Naruko sentì mancargli un battito, e quindi senza accorgersene si avvicinò a Sasuke, salendogli sopra a cavalcioni. Il moro la osservò confuso, non capendo il perché del suo gesto.
Fu stupito di vedere le lacrime rigargli il volto, prima di sentire le sue labbra contro le proprie. Gli mancò un battito, e chiuse automaticamente gli occhi, accorgendosi tuttavia che c’era qualcosa che non andava. Perché piangeva e lo baciava? Perché corrispondeva nonostante avesse appena detto che amava Naruto? Quando il baciò finì, si staccarono senza fiato, e Sasuke si sentì strano. Sentiva qualcosa contro il proprio sesso…. Mugolò appena, quando lo sentì strusciarsi contro di sé e aprì leggermente gli occhi, intravvedendo qualcosa di diverso dal seno di una ragazza…

-Sasuke….-

Spalancò gli occhi del tutto, sentendo il cuore aumentare il ritmo dei battiti. Deglutì, quella voce la conosceva perfettamente… se la sognava di notte, che gemeva e ansimava sotto i suoi tocchi. Alzò il viso titubante, incrociando gli occhi che tanto gli piacevano, e si accorse che non aveva più Naruko su di sé.

-N… Naruto?-






















Ecco il penultimo capitolo. Allora, cosa succederà secondo voi? Sasuke accetterà o no Naruto? >< Spero vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo ^^

Risposte alle recensioni:

AliasNLH: Sono contenta che ti piaccia, beh, direi che Sasuke ha scoperto che Naruto e Naruko sono la stessa persona. Ma come la prendrà? Questo si scopre nel prossimo capitolo :P

Ryanforever: Sì, come hai visto è stata infondo la parte femminile il passo decisivo. Adesso si aspetta solo la reazione di Naruto. Tsunade è sconsiderata sì, ma perché, Jiraya che fa pozioni strane per riuscire ad avere ispirazioni per il suo libro? E’ una casa di matti xD

LadyDreamer: Wow, questo è un piacere *__* Insomma, vedere che la mia è la prima fic yaoi che ti piace. E pensare, che in teoria sono OOC i caratteri dei personaggi…. Mah >< Di sicuro, a me fa un sacco piacere che ti piace la mia storia ^^ Grazie per la recensione, e poi, direi anche che sarò felicissima se leggerai qualcos’altro di mio e ti piace comunque. Spero che ti sia piaciuto anche questo cap ^^

CloudRibbon: Purtroppo sì, già il penultimo. Non ti preoccupare se ti sei persa il capitolo precedente, l’importante è che hai recuperato. Come abbia fatto a concentrarsi? Beh, io penso che tra eccitarsi vedendo il tuo professore e cercare di capire la matematica… (sceglieresti la prima! ndSasu)(Zitto scemo >////< ndA) non lo so nemmeno io come abbia fatto xD Vabbeh, io odio la matematica u_u Se tu e Itachi, andate d’accordo, allora è ancora meglio XD Se non ci si diverte così :P LA mossa finale l’ha fatta Naruko, adesso, vedremo cosa succederà

NaSaChan: Eh sì, Naruto è Naruto, Itachi è itachi >< sono entrambi fighi, su questo non ci piove :P Esatto, la casa di Naruto è di matti, ma non poteva essere altro XD Ormai siamo agli sgoccioli, cosa succederà? Eh…. Io lo so XD Spero ti sia piaciuto il cap ^^

Pollon138: Beh io direi che se Sasuke non se né accorto adesso è scemo sì XD Lo so che le cose belle durano poco, in sta fic io la vedevo bene lunga moooolti capitoli, però le idee mi sono venute per farla finire solo con 8. Mi dispiace >< spero comunque che vada bene come finale e soddisfi tutti quanti. Le telecamere rotte? Sarà il gatto, ultimamente romper tutto u_u Invece per il thè sì! Proprio quello alla pesca! Cioè, ma come si fa a fare una cosa che ti fa ammattire? Mah…. Mistero. E io non ne posso fare a menoXD E’ il carburante per le ff strane XDD Spero ti sia piaciuto il cap ^^

Krikka86: Non dovrai aspettare ancora molto, ormai questo è il penultimo e nel prossimo si scoprirà la reazione finale di Sasuke. Spero ti sia piaciuto il cap ^^

Itachina: ç__ç Se fai così fai piangere anche me. Mi dispiace che la ff debba finire, mette tristezza anche a me, ma non ci posso fare niente >< Torna indietro dai, purtroppo non può essere eterna questa fic. Sorry. Spero comunque che ti sia piaciuto questo cap >< Non disperare *me fa pat pat sulla testa a Itachina* (Ragazzi! Consolare! ndA)(Arrivo arrivo ndTutti)(*Abbraccio di gruppo per consolare Itachina*) Forza e coraggio ><

Crhystal: Eh d’altronde non era una cosa che si vedeva tutti i giorni xD Contenta che ti sia piaciuto il cap, spero ti sia piaciuto anche questo ^^

Ringrazio i preferiti:

1 - 13_forever
2 - 5emme5
3 - aliasNLH
4 - CloudRibbon
5 - crhystal
6 - DarkKiller
7 - eLiSeTtA
8 - faziooosa
9 - figth
10 - Firefly Of Silence
11 - fittina
12 - Gaaralover
13 - giochan
14 - giovanna
15 - grethy
16 - Himura
17 - Hinata707
18 - ici_tot
19 - igniflia
20 - inuyoukai
21 - inuziku_rukiaXP
22 - itachina
23 - Jennie88
24 - kemen
25 - ki9
26 - LadyDreamer
27 - Lan
28 - Lein
29 - MisaMisa
30 - Missy_loves_blizzard
31 - nana89
32 - naruto762
33 - naru_sasu_fan
34 - NaSachan
35 - nikynaa
36 - noriko
37 - okami the best
38 - piccolababi
39 - punk92
40 - reader
41 - SasuNaru LoveLove
42 - sexy_eclipse
43 - shinku66
44 - sisi89
45 - strega_del_lago
46 - The Devil
47 - YUKO CHAN
48 - zac
49 - zibha
50 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha soltanto letto ^^

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_