Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Assasymphonie    17/03/2014    2 recensioni
Cinque prompt per tre coppie, cinque flash per tre amori.
[ KasaKise - #1 Cane; #2 Fangirl; #3 Chitarra; #4 Altezza; #5 Tintura per capelli. ]
[ KagaKuro - #1 Diversità culturale; #2 Yukata; #3 Pudore; #4 Pranzo; #5 Letture impegnate. ]
[ MibuAka - #1 Torta; #2 Au!Yakuza; #3 Au!Merman; #4 Acqua; #5 Una tipica giornata di scuola. ]
{ Dedicata a Rota. *A* }
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Acqua.
Personaggi: Akashi Seijuro / Reo Mibuchi
Rating: Rosso
Note dell'autore: Flashfic / Introspettiva / Erotica.
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.


.Acqua.

Le gocce d'acqua, così impunemente esplose dalla copertura del palloncino, scivolavano lungo la stoffa bianca della maglietta di Reo, brillante sotto al sole. Akashi, da una finestra del primo piano della scuola, poteva semplicemente vedere ogni linea della schiena altrui, ogni goccia su quelle labbra piene, ogni curva degli addominali e del petto ampio al di sotto del tessuto bagnato. Le giornate estive, i gavettoni e le risate salgono fino a quella finestra, sotto gli occhi insondabili dell'Imperatore.
« Nh- » Il banco, in quell'aula completamente vuota in una scuola altrettanto vuota, fungeva da barriera contro qualsiasi sguardo curioso, anche il proprio, mentre la destra era ormai scivolata al di sotto degli strati leggeri della divisa estiva, muovendo quasi ritmicamente il polso sottile, celato. Era un attimo di debolezza che nessuno avrebbe dovuto conoscere, mentre Seijuro continuava a carezzare la pelle bagnata di Mibuchi con gli occhi, non perdendo un solo attimo della stoffa che andava sollevandosi mostrando la pelle chiara, aumentando la velocità di quel polso mano a mano che l'indumento svelava, invece di celare.
Non avrebbe mai potuto ammetterlo neppure a sé stesso, questo continuava a ripetersi mentre la mano libera scivolava tra i capelli rossi come il fuoco, sorreggendo una testa troppo stanca per tutti quei pensieri. Schiuse le labbra liberando un sospiro rovente tanto quanto  il picchiare del sole nel cortile, motivazione sufficiente per Reo: prese la bottiglietta posata vicino alla borsa e se ne rovesciò il fresco contenuto sulla testa, bagnando i capelli, sorridendo quasi estatico.
La stessa estasi che provò Akashi in quel momento, piegandosi sul banco e sporcando la propria mano, senza riuscire a distogliere lo sguardo da quel sorriso bagnato d'acqua. Senza avere il coraggio di rompere il rumore delle cicale.


.Fine.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie