Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AkAb101    18/03/2014    2 recensioni
Dopo una lunga guerra contro gli esseri umani, che costò la vita a milioni di persone, i mobiani riuscirono finalmente a vincere e a guadagnarsi la libertà. Ma quella vittoria non portò pace ma solo altra violenza. Sonic e i suoi amici, dopo anni di guerra, decisero di separarsi e di vivere una vita normale ma qualcosa li spingerà a cambiare idea…
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mobius X'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy POV (un’ora fa)      

Io e le mie amiche eravamo al bar e ci stavamo divertendo molto. Ogni volta che ci incontravamo per noi era sempre un momento di allegria e felicità. Inevitabilmente finimmo con il parlare di Sonic.

Cream: Sonic come sta ?
Amy: …Non tanto bene, Cream. Ogni giorno sta sempre peggio. Non vuole mai parlare con nessuno tranne che con me, sta sempre chiuso in casa e non esce mai.
Rouge: Bisogna capirlo con tutto quello che ha passato !
Amy: Lo so ma se continua a isolarsi così finirà con l’impazzire !
Blaze: Dagli un po’ di tempo e vedrai che prima o poi riuscirà a dimenticare le cose orribili che ha passato.
Amy: Lo spero Blaze…lo spero tanto.

All’improvviso sentì qualcuno sfondare la porta e urlare: “Siamo venuti ad uccidervi, mobiani” !

Sonic POV

Mi sto dirigendo verso il bar qua vicino dove Amy ha detto che sarebbe andata. Spero veramente che non le sia successo ni……No! No! Non è possibile!
La zona era completamente circondata da poliziotti e da soldati dell’EML. Un’ enorme folla ammassata circondava il bar.
Mi diressi subito dal capo della polizia, una donnola viola di nome Fang, e gli chiesi subito cos’era successo.

Sonic: Cos’è successo ?!
Fang: C’è stato un attentato, Sonic. Dei pazzi sono entrati nel bar e hanno cominciato a sparare a tutti i mobiani presenti. Solo uno è riuscito a sopravvivere fingendosi morto, un falco di nome Jet.
Sonic: … quindi Amy…
Fang: Mi dispiace Sonic. Non ce l’ha fatta.
Sonic: Voglio vederla.
Fang:  Sonic, non credo sia una buona i-
Sonic: HO DETTO CHE VOGLIO VEDERLA!!!

Visto che io e lui ci conoscevamo bene (avevamo combattuto insieme durante la guerra) ed eravamo vecchi amici, mi permise di entrare nel bar e vedere personalmente quello che era successo… trattenni un conato di vomito.
Il bar era tutto pieno di cadaveri… e Amy era lì… a terra con tutte le sue amiche in un lago di sangue…
Uscì senza dire nemmeno una parola.
Fang mi mise una mano sulla spalla e mi disse:

Fang: Sonic, mi dispiace…
Sonic: QUEI BASTARDI ME LA PAGHERANNO! IO LI AMMAZZO, GIURO CHE LI AMMAZZO!!!
Fang: Sonic, per favore calm-
Sonic: NO, NON MI CALMO! QUEI PEZZI DI MERDA HANNO UCCISO L’UNICA PERSONA A CUI VOLEVO VERAMENTE BENE!. NON LI PERDONERO’ MAI!!!
Fang: SONIC ADESSO PIANTALA! ANCHE LA MIA FAMIGLIA E’ STATA UCCISA DA QUEI BASTARDI ,COSA CREDI?!
Sonic: Cosa ?!
Fang: Sì… anche i miei genitori e il mio fratellino erano dentro quel bar…
Sonic: Io…non lo sapevo…
Fang: BE’ ADESSO LO SAI! QUINDI ADESSO DATTI UNA CALMATA E SMETTILA DI DIRE STRONZATE!
Sonic: … hai ragione, scusami. Ho perso la testa…
Fang: Non fa niente. Piuttosto, se vuoi veramente vendicarti di quei vermi vai a chiamare i tuoi amici Tails, Knuckles, Shadow e Silver.
Sonic: Perché ?!
Fang: E’ ora che la SOS rientri in azione.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101