Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aronoele_smile    18/03/2014    1 recensioni
Tratti dai capitoli:
"-Comunque tu sai tutto di me,ma io non so niente di te…ehm…come hai detto che ti chiami?-
-Non l’ho detto. Mi chiamo Ellie. Ellie Horan.-
-Noo,un altro Horan no.-
-Che problemi hai contro il mio cognome?-"
*************************************************************************************
Ci avviammo verso la macchina e quando fummo dentro Zayn mise in moto e partimmo alla ricerca di un posto più tranquillo.
Arrivammo davanti al parco,dove lui parcheggiò e mi guardò divertito.
-Stanotte,facciamo i bambini,ti va?- disse divertito.
-Si,mi va.-
*************************************************************************************
-Ehi,ma che è tutta questa fretta?-
-Eh che non voglio sprecare nemmeno un minuto.-
-Tu sei matto,lasciatelo dire.-
-Beh,tutti i migliori sono matti!- disse facendomi l’occhiolino.
-E sei anche un ruba frasi!-
-Non l’ho rubata.-
-Oh si che l’hai fatto!-
-Ti sbagli,l’ho solo presa in prestito. Il Cappellaio Matto ha detto che per lui non c’erano problemi se l’avessi usata io.- Disse ridendo
-Oh allora se te l’ha detto lui,va più che bene.- risi.
*************************************************************************************
-C’è sempre una prima volta per tutto,Ellie.-
-Hai ragione. E solo che io e le prime volte non andiamo molto d’accordo.-
*************************************************************************************
Buona lettura ;)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non voglio prenderti in giro.
 
“Trattengo il fiato
Apposta per non far rumore.
Quanto basta per fare male.
E mi concedo
A un altro rischio da affrontare..
Perché avvolte una porta
può sembrarti una svolta
Ma l’hai chiusa ogni volta…”
 
La mattina dopo mi svegliai nel suo letto avvolta tra le calde coperte. Aprì lentamente gli occhi e gli stropicciai. Mi voltai verso la parte del letto dove lui aveva dormito quella notte e notai con stupore che era vuoto.
Non mi preoccupai più di tanto,non era il mio ragazzo,ovviamente poteva lasciarmi sola quando gli pareva e piaceva.
Decisi così di alzarmi e di sistemarmi,giusto per non sembrare uno spaventa passeri. Non che ci riuscì,ma almeno i miei capelli non somigliavano alla stoppa e la mia faccia non era quella di un morto vivente.
Mi incamminai verso la cucina a passo lento,molto lento,eccessivamente lento. Diamine non ricordavo che il tratto dalla camera di Zayn alla cucina fosse così dannatamente lungo. O forse ero io che credevo lo fosse.
Arrivai in cucina e vidi che era deserta,sembrava una casa abbandonata,c’era un silenzio che se fosse caduto uno spillo lo avrei sentito.
Mi ricordai poi una scena di un film horror che avevo visto con Josh qualche tempo fa. In pratica parlava di questa tipa che gironzolava in casa del suo amico senza rendersi conto che all’interno di questa c’era un killer,che ovviamente poi la uccise. Ecco io sarei stata quella ragazza,e la polizia mi avrebbe trovato distesa a terra,morta. Ma la cosa che più mi spaventava non era che potessi morire,no, e che mi avrebbero trovato in queste pessime condizioni. Cioè voglio dire, facevo paura. Scacciai velocemente quei pensieri,stupidi per altro,e ripresi a osservare la cucina alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti.
Mi avvicinai alla dispensa e la aprì frugandoci poi dentro. Non trovai molto,solo dei toast e della nutella. Quando stavo per richiudere il mobiletto sentì dei rumori dietro di me.
Ecco,avevo ragione sarei morta,e a stomaco vuoto! Ma dico,almeno lasciami mangiare qualcosa e poi uccidimi,che ti costa?!
-Ti prego non uccidermi,o almeno lasciami fare colazione prima.- Urlai senza girarmi.
Ma che minchia mi sto rincoglionendo? Uccidimi dopo aver fatto colazione? Come se il killer stesse ai miei comodi. Che patetica che sono.
Sentì una risatina proveniente dalle mie spalle.
Oh bene,adesso ride anche di me. Ascolta,uccidimi e vattene,ma finiscila di prendere per il culo una povera ed innocente ragazza. Che poi,ma dove cazzo è Zayn quando serve? Cioè sto per essere uccisa e quello li magari pensa ai cazzi suoi. Bah,rimango allibita sempre di più,maschi.
All’improvviso i miei pensieri furono scacciati via dalla voce del tipo che avevo alle spalle.
-Non avevo alcuna intenzione di ucciderti,ma se vuoi posso farlo lo stesso. Solo che non avrei poi voglia di ripulire tutto il tuo sangue. E poi dove andrei a nascondere il tuo corpo? Naah,preferisco lasciarti vivere.- rise nuovamente.
Mi girai di scatto notando la figura del ragazzo moro. Bene,che figura di merda!
-Oh,credevo fosse un killer.-
-Cosa? Un killer? Perché?- disse aggrottando le sopraciglia.
-Si…lascia stare.- scossi la testa.
-Sei strana forte Ellie.-
-Eeeh lo so,che ci vuoi fare?- risi e con me rise anche lui.
-Scusa se non mi hai trovato in casa,ma dovevo fare una cosa,ti ha dato fastidio?-
-Oh no,tranquillo.-
-Bene,senti,visto che neanche io ho ancora fatto colazione,ti va se andiamo a prendercela fuori?-
-Volentieri,sai qui non hai molto.-
-Lo so,non ho mai voglia di fare la spesa.-
-Mamma mia quanto sei pigro Malik.-
-E tu sei una rompi scatole.-
-Non sono una rompi scatole.- dissi portandomi le braccia al petto incrociandole e facendo finta di essere offesa.
-Suvvia non ti sarai mica offesa per così poco?-
-Si vede che mi conosci poco.-
Non gli lasciai il tempo di rispondermi che salì subito in camera sua per prendere i miei vestiti,visto che ancora avevo i suoi. Corsi verso il bagno per darmi una sciacquata veloce e poi mi vestii. Riscesi in cucina e mi diressi verso la porta d’ingresso.
-Beh,che fai? Vuoi mangiare o morire di fame?- Dissi girandomi verso lui mentre afferravo la maniglia della porta.
-No,no. Arrivo.- disse precipitandosi verso di me,finendomi quasi sopra.
 
-Ma ti hanno mai detto che quando mangi fai schifo,Zayn?- dissi inorridita mentre lui mangiava come fosse un cane assatanato.
-Eh?- disse sollevando la testa verso di me. Con un pezzo di croissant ancora in bocca.
-Lo vedi. Sembri un maiale.- lo indicai guardando ancora più inorridita quel povero pezzo di cornetto nella sua bocca.
Lui,non curante di chi avesse di fronte,si aiutò con le dita per far entrare meglio il pezzo di cibo,cosa che mi provocò un leggero brivido,e non perché fossi eccitata. Secondo voi mi eccito per una così? Comunque rabbrividì per lo schifo che avevo appena visto.
-Giuro che se non la smetti,ti vomito sopra.- dissi minacciandolo.
-Scusa.- disse ridendo e abbassando la testa per pulirsi al meglio e smettendo finalmente di mangiare.
GRAZIE DIO,allora esisti.
Restammo dentro al bar ancora per qualche minuto,poi dopo aver pagato ci avviammo verso l’uscita. Zayn mi fece passare per prima e lui poi mi seguì a ruota. Eravamo ora sul marciapiede passeggiando uno affianco all’altro. Non parlavamo. Mi girai verso di lui e lo vidi con le mani dentro le tasche del giubbotto. Lo sguardo fisso sul marciapiede e la mascella tesa. Non era lo stesso Zayn che c’era prima con me al bar,quello tutto sorridente e scherzoso. No,ora era completamente cambiato. Sembrava teso o nervoso. Smisi di guardarlo quando notai che anche lui si stava per girare a guardarmi. Non so perché lo feci,forse non volevo che sapesse che lo stavo osservando. Fu una tremenda tortura camminare affianco a lui senza rivolgergli la parola. Così presi coraggio e partì all’attacco.
-Zayn?-
-Si?- disse voltandosi verso di me.
-Grazie per la colazione.-
-Figurati,è stato un piacere.- disse cercando di fare un sorriso,ma l’unica cosa che gli uscì fu una smorfia.
-Posso chiederti una cosa?- dissi girandomi verso lui.
-Certo.- disse riportando gli occhi su di me.
-Come mai sei così serio? Un minuto prima eri sorridente e ora sembra che ti sia morto il gatto. Che ti succede?-
Alle mie parole il suo sguardo si rattristò ancora di più,forse sperava che non gli chiedessi niente,forse non se lo aspettava,forse ero stata troppo impulsiva…Ma non mi interessava,volevo sapere che diamine avesse.
-Non ho niente Ellie,sono solo un po’ stanco,tutto qua.- disse quasi infastidito
Annuì con la testa e tornai a guardare davanti a me. Non avevo voglia di insistere,se avesse voluto paralarne lo avrebbe fatto. Infondo chi ero io per sapere ciò che gli passava per la testa? Non ero una sua amica,non ero la sua ragazza,non ero un suo famigliare. Era meglio se restavo zitta e tenevo tutti i miei pensieri per me.
Per tutto il tempo,non spiccicammo parola. Arrivammo a casa sua e io mi diressi in camera di Zayn per riprendere le poche cose che avevo lasciato li e tornai in salotto dove lo trovai seduto sul divano mentre era concentrato sul suo telefono.
-Bene.- dissi facendolo girare- io ora vado. Grazie ancora per la cena,per avermi fatto dormire qui e per la colazione.- gli sorrisi debolmente.
-Già te ne vai?-
-Si,non vorrei essere di troppo.-
-Ma non sei di troppo.- disse aggrottando le sopraciglia.
Non risposi,restai solo immobile cercando di valutare come avrei dovuto rispondere a quell’affermazione. Quando finalmente trovai le parole giuste,venni improvvisamente preceduta da lui.
-Mi dispiace per prima. Si insomma per il mio comportamento taciturno. Non ce l’avevo con te.-
-Tranquillo Zayn. Non ce l’ho con te,non c’è bisogno che mi chiedi scusa.- gli sorrisi.
-Ma te ne stai andando per quello,perché hai notato freddezza.-
-No,sto andando via perché mi sembra giusto che torni a casa mia.-
-Non sei stata bene qui? Con me?- chiese alzandosi e facendo qualche passo verso di me.
-Si,son stata benissimo. Ma questo non vuol dire che devo restare qui per sempre. Non siamo ne amici,ne fidanzati,ne parenti.- Dissi buttando li le ultime parole che sembravano avessero preso il soppravvento.
La faccia di Zayn era sconvolta.
-No,hai ragione. scusami...-
-Zayn,basta con le scuse. Non devi chiedermi scusa,non hai fatto nulla.-
-E che mi sento un po’ in colpa perché sono stato zitto e non ti ho parlato. Non voglio che tu pensi che ce l’abbia con te. Perché non è così.-
-Ma io non penso che tu ce l’abbia con me. Ho solo chiesto cosa c’era che non andava e tu mi hai risposto infastidito così ho pensato non ne volessi parlare e ti ho lascito perdere. Ma non per questo sono arrabbiata con te.-
-Grazie per non aver fatto altre domande. Avrei voluto parlartene li,al bar,ma non trovavo le parole giuste e tutt’ora non le trovo...-disse abbassando lo sguardo verso il pavimento.
-Non c’è nessun problema. Quando avrai voglia sai dove trovarmi.- dissi accarezzandoli una guancia. Sospirò. Sembrava che il mio tocco lo avesse tranquillizzato.
-Credo di aver voglia di parlarne adesso,Ellie.- Disse adesso più sicuro.
Annuì e mi sedetti sul bracciolo del divano mentre lui si sedette sul divano di fronte a me.
-Io…non voglio assolutamente prenderti in giro Ellie. E mi scuso per quello che è successo stanotte. Io,son stato benissimo con te ieri. Ma per il momento non voglio che succeda niente tra di noi. Quel bacio non ha significato nulla. Cioè non voglio che tu pensi che tra noi ora possa nascere qualcosa.- Disse torturandosi le mani e abbassando lo sguardo verso i suoi piedi.
Io rimasi quasi scioccata a quelle parole. È vero,ci eravamo baciati,e io ero stata benissimo con lui,e nonostante mi piacesse e mi prendesse sia mentalmente che fisicamente,non stavo assolutamente pensando ad una relazione con lui. Anche perché eravamo troppo diversi,anzi eccessivamente diversi per poter costruire qualcosa. Almeno era quello che cercavo di farmi entrare in testa.
-Oh…Zayn,tranquillo non ho mai pensato che tra noi potesse nascere qualcosa. Anche per me quel bacio non ha significato niente.- dissi sentendo una piccola fitta al petto quando pronunciai l’ultima frase.- Anche io sono stata bene con te,comunque.-
Gli sorrisi,cercando di trattenere quelle maledettissime lacrime che cercavano di uscire. Per fortuna lui non lo notò perché non fece alcuna domanda,si limitò solo a sorridere.
-Bene,ora credo che io debba veramente tornare a casa. Se no va a finire che mia mamma mi manda a “Chi l’ha visto?”- dissi cercando di fare dell’ironia.
Lui rise e cavolo quanto era bello quando rideva. Scacciai via i pensieri e lo salutai. Uscì ricordandomi purtroppo che la notte non ero arrivata con la mia macchina,ma mi ci aveva portata lui. Così mi rivoltai verso di lui.
-Ehm,c’è un problema. Ieri siamo venuti qui con la tua macchina…E ora se non è che torno a casa a piedi,non saprei come fare.- Dissi ridacchiando.
-Oh,ma ti accompagno io. Non ci sono problemi.-
-Va bene.-
Uscimmo tutti e due di casa e salimmo in macchina. Il viaggio fu,ancora una volta,abbastanza silenzioso. Almeno fino a quando lui non parlò.
-Ellie,non pensare però che non voglia comunque esserti amico.- sentì il suo sguardo poggiarsi velocemente su di me.-Tutto ciò che ho fatto,dal venirti a prendere a casa tua,a scriverti messaggi,al portarti fuori a cena e a farti dormire a casa mia,l’ho fatto perché mi sentivo di farlo e non ho alcun rimorso. Solo ti prego,non scappare,non allontanarti da me. Vorrei poter passare altri giorni così con te,da amici,se ti va.-
Lo guardai sorpresa. Okay gli occhi mi stavano bruciando e temevo che da un momento all’altro le lacrime sarebbero scese. Non mi sono innamorata,non lo pensavo nemmeno,però mi stavo affezionando e pensavo che dopo quello che era successo sarebbe scoppiato un casino. Nemmeno io volevo una relazione con lui,almeno credo. Però perderlo del tutto,perderlo anche come amico,quello si che mi sarebbe dispiaciuto. E se poi un domani ci sarebbe stato qualcosa di più,magari ci sarei stata,ma ora andava più che bene anche così. Mi schiarì la voce prima di parlare.
-Io lo so che sembra una cosa stupida,ma non ho pensato neanche un minuto che tra noi ci sarebbe stato qualcosa. Ci siamo baciati per via della situazione e okay,tu mi piaci perché andiamo,sei Zayn Jawaad Malik,sei uno dei miei idoli e come faccio a non amarti. Ma finisce li. E si,mi farebbe tanto,anzi tantissimo piacere rimanerti amica.- Lo guardai questa volta sorridendo e lui fece lo stesso.
La macchina arrivò finalmente di fronte a casa mia e lui si fermò. Io lo salutai con un bacio sulla guancia e poi aprì lo sportello per scendere,ma prima mi voltai verso lui.
-Ah Zayn?!-
-Si?-
-Non scapperei mai da te,nemmeno se lo volessi- gli sorrisi e sul suo volto apparve uno di quei sorrisi che solo Dio sa quanto mi piacciano.
Chiusi lo sportello e mi avviai sorridendo verso casa.
Mi rigirai verso la macchina e lui mi salutò con la mano e io lo imitai per poi entrare in casa.
Mi sentivo a metà,cioè ero completa, ma allo stesso tempo vuota. Zayn mi piaceva,era il mio cantante preferito nel gruppo, ma sinceramente non avevo mai pensato a lui come un potenziale ragazzo. E quando lui mi chiese di uscire la prima volta ero in estasi perché andiamo,io Ellie Natalie Horan,una semplicissima ragazza stava uscendo con uno dei ragazzi più richiesti e perfetti del pianeta terra. E poi quel bacio,cioè si ero stata bene tra le sue braccia,però boh,non pensavo assolutamente a una nostra futura relazione.
Mi buttai sul divano e accesi la tv. Iniziò un film,ma in men che non si dica mi addormentai.








Olalà ih-hi
 Ciao bellezze si,lo so,sono in terribbile ritardo :O
Va beh,l'importante è aver pubblicato no? xD
Bene,questo capitolo non è la fine del mondo e tranquille le cose cambieranno,non preoccupatevi. Ci saranno tanti altri capitoli,la loro "storia" è appena all'inizio :3
Cooomunque ho fatto una cosuccia per voi,mi sono divertita nel farla,anche se spesso mi venivano i cinque minuti e mandavo a cagare anche mia sorella senza alcun motivo :O
Alloraaa,ho fatto il trailer Yeaaaaah \o/
Ci ho impiegato solo 3 ore,e altre 3 ore,mi ci son volute per capire come diamine si doveva caricare su youtube ahahah I'M VERY IMBRANATION (come dice mia mamma xD).
Insomma,spero vi piaccia e che gradiate almeno il mio sforzo,so che non è una cosa perfetta o che altro,ma sapete io e il computer siamo due cose diverse,come per esempio io e la pazienza. Già che ci son stata sopra 3 ore per me è molto.
Però dai,credo di essere stata brava,almeno nel mio piccolo xD
Spero vi piaccia,fatemi sapere.
Questo è il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=SmZ2-r05ZoY
Cià <3 <3


 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aronoele_smile