Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    18/03/2014    1 recensioni
Demi lovato,giudice di xfactor e star internazionale incontrerà qualcuno che le trasformerà la vita in un giro sulle montagne russe!
Dantana
Demi lovatoXglee
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Santana]
Alle sette in punto il mio campanello suona,mi metto il profumo,saluto i miei ed esco di casa.
Appena chiudo il cancello una visione altamente sexy mi si pone davanti agli occhi:Demi appoggiata alla sua Mercedes.Ma non è la solita:ha indosso un vestitino rosso fuoco come il suo rossetto,ai piedi ha dei tacchi vertiginosi ed i capelli son mossi e cadono ai lati del suo viso.
Sant:"wow.."
Lei solleva lo sguardo dal suo telefono,si morde il labbro e avvicina le labbra al mio orecchio.
Demi:"vedremo quante speranze ha Ryan a fine serata"
Rimango senza fiato mentre lei mi guarda sensualmente e sale in macchina sculettando,oh cielo!

Durante il viaggio in macchina mi perdo più volte ad ammirare il suo profilo illuminato solamente dai pochi lampioni della strada,non c'è in giro quasi nessuno e in macchina c'è solo il rumore della radio.
Demi:"mmm mi piace questa canzone"
Demi alza ed inizia a cantare quella strana canzone che presenta dei gemiti al suo interno
Demi:"ohh Mhmh ahh Mhmh"
Il mio basso ventre è pronto ad esplodere ad ogni suo minimo gemito.
Un sospiro pesante esce dalle mie labbra,Demi se ne accorge e posa lentamente una mano sulla mia coscia scoperta.
Demi:"qualcuno è rumoroso stasera"
Inizia a carezzarmi lievemente la coscia ed io chiudo forte le gambe a causa dell'eccitazione ma Demi porta la mano in mezzo a loro.
Sant:"ti..ti preg-ah ti prego..non.."
Una lieve risata sadica fuoriesce dalle sue labbra mentre accosta e scende venendomi ad aprir la portiera.

[demi]
Santana si è subito trovata a suo agio con tutti,ora sta parando con Justin..almeno credo,l'ho persa di vista.
Selena:"oi hai capito?"
Demi:"eh sisi,hai visto Santana?"
Selena fa spallucce si guarda attorno e,appena posa lo sguardo dietro le mie spalle impallidisce.
Demi:"che.."
Mi giro e vedo Santana che balla,molto ma molto sexy,con Justin.
Selena:"senti Demi sai com'è fatto Justin quando si ubriac.."
La zittisco con un dito,mi giro e fisso Santana:lei sta semplicemente ballando è Justin che le va addosso Da Dietro.
Mi avvicino è picchietto sulla spalla di Justin.
Justin:"sciaee dems"
Demi:"senti coso,ora tu smetti di bere e stai lontano dalla mia ragazza ok?"
Lui alza le mani,se ne va e Santana apre la bocca per scusarsi ma vien bloccata da un mio sospiro
Demi:"tu sei mia cazzo."
La sbatto poco graziamente contro il muro,la fisso negli occhi e scendo con le labbra contro il suo collo.
Sant:"de..dem-AH"
Appena le sollevo il sedere,le sue gambe si legano attorno al mio bacino e io mi stringo a lei.
Demi:"tu"le mordo il collo"sei"inizio a succhiare lentamente quel lembo di pelle"MIA" serro i denti attorno ad esso e mi stacco poco dopo ammirando quel segno rosso come se fosse un marchio.
Santana ansima,butta la testa all'indietro e mi carezza i capelli
Sant:"solo tua,ora ti prego..andiamo a casa"
La rimetto a terra,le prendo la mano ed usciamo ma appena le apro la portiera lei mi tira su di se nei sedili posteriori.
Demi:"piccola..non vorrai"
Sant:"SHT"
Santana inizia a sfilarmi il vestito ma io la fermo.
Demi:"Santana non qui.."
La bacio e guido velocemente fino a casa,la sbatto contro la porta ma appena entriamo le luci si accendono rivelandoci una sorpresa..

Dopo 'anni'sono ritornata! Ahaha recensite :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12