Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    18/03/2014    1 recensioni
Accesi l’abat-jour per vederla meglio e poi la presi tra le mani, la osservai in tutta la sua essenza, in tutta la sua bellezza, era la foto mia e di Danielle al mio compleanno, non le avevo mai detto che in quel vestito viola era adorabile, non le avevo mai ricordato abbastanza quanto la amavo, forse per quello tra di noi era finita, forse per quello stavo con Sophia adesso.
-FF Payzer-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



III – Brit 2014

 
Brit Awards 2014.
Danielle Peazer e Sophia Smith sotto lo stesso tetto per un’intera serata, sarebbe stato un vero miracolo se non si scannavano.
Io purtroppo solo a quello riuscivo a pensare.
Cerando un po’ di conforto pre-brit chiamai Harry, ma il telefono era spento, lo stesso Louis, allora chiamai Zayn, ma mi rispose che non ne voleva avere niente a che fare, così chiamai Niall.
-ehi bello! Come te la passi?- mi chiese rispondendo al telefono.
-io bene… tu piuttosto… ce la fai stasera?-
-certo! io sono un supereroe o te lo sei scordato?- io scoppiai a ridere.
-già… ehi… sai che stasera ballerà Danielle?-
-sì, e quindi?- rispose lui semplicemente.
-e quindi… c’è anche Sophia… Niall non so che fare…- lo sentii sospirare.
-senti Liam, lo sai che io quella la odio, quindi, ti darò il consiglio che ti darebbe un amico ok? Danielle è il passato, dimenticala se vuoi stare bene, e concentrati su Sophia… sai che è difficile dirlo per me…-
-sì… grazie Niall… sei un amico..- detto questo ci salutammo e riattaccammo, ma io non riuscivo, non potevo, non mi bastava, così chiamai Andy.
-ehi idiota, lo sai che sono a Los Angeles! Spendi una barca di soldi!- rispose lui, sempre un amore.
-tranquillo per quelli non ho problemi…-
-va bene… dimmi, che hai?-
-Andy stasera ci sono i Brit… c’è anche Danielle, e c’è anche Sophia.- gli dissi esponendo il mio problema.
-okay… e quindi?- chiese semplicemente, ma che avevano tutti?
-come “okay”? cavolo sei insopportabile come gli altri… Harry e Lou non rispondono…-
-e noi sappiamo il perché…- mi disse, probabilmente aveva anche fatto l’occhiolino.
-smettila! Zayn mi ha detto che non ne vuole entrare e Niall mi ha detto che Danielle è il passato.-
-che poi è la stessa cosa che ti ho detto io qualche settimana fa…-
-sì certo… tutti molto d’aiuto… facciamo che provo a uscirne da solo… dai, ciao Andy…-
-Ciao Liam… felice, come sempre, di esserti stato d’aiuto…-
Dopo ciò riattaccai anche con lui.
Dovevo cavarmela da solo perché ero troppo idiota per ascoltare i miei amici.
 
E così feci, rimasi nervoso e agitato per tutta la sera, bevvi più del dovuto malgrado i ragazzi mi dicessero di smetterla, osservai ammaliato Danielle quando arrivò il suo momento e ricominciai a bere subito dopo.
Arrivò il momento dell’intervista, sempre con il bicchiere in mano, ma comunque mezzo ubriaco.
Il dopo-show fu tranquillo, finchè, mentre parlavo con Lou dei suoi problemi con Eleanor una ragazza mi picchiettò sulla spalla, quando mi voltai, sotto quel sorriso mi immobilizzai.
-ciao Liam.- disse lei con molta tranquillità.
Quella voce, la sua voce, mi provocò qualcosa dentro, quasi scoppiai in lacrime davanti a lei, quasi, riuscii a trattenermi buttando giù un altro bicchiere di chissà quale altra sorta di alcool.
-ciao Danielle.- risposi dopo.
-come stai?- chiese incrociando le braccia.
-bene… te?-
-bene…- mi rispose, io abbassai la testa e pensai a qualcos’altro da dire.
-in effetti volevo venire a cercarti… volevo farti i complimenti per come hai ballato, sei stata molto brava.- le dissi, e non mentivo, era stata perfetta, ma ai miei occhi lei era la perfezione.
-oh… grazie, sono contenta che ti sia piaciuto.- rispose lei sorridendomi.
Colto dall’imbarazzo e preso da un’irrefrenabile voglia di affogare, letteralmente, nell’alcool mi voltai verso Lou che stava parlando con Harry.
-Lou mi ha chiamato… scusa, devo andare.- dissi intromettendomi tra Lou e Harry, provocandomi uno sguardo assassino da Harry.
-ok… tranquillo. Ciao Liam… Lou, Harry.-
-Ciao Dani!- risposero i due in coro.
Io non risposi e dopo poco si allontanò, la osservai per tutto il tempo, il suo corpo perfetto che per l’ennesima volta si allontanava da me.
-ehi ma che fai? Sei completamente idiota?- mi chiese Lou.
Mi voltai e presi un bicchiere dal tavolino imbandito, lo scolai e lo posai nuovamente, allo stesso punto, solo un po’ più vuoto.
-sì sono un completo idiota, ma per questo non ci sono premi no?- dissi, e mi allontanai per tentare di raggiungere il bagno.
-Liam!- la voce squillante di Sophia mi raggiunse, la ignorai facendo finta di non averla sentita, ma mi raggiunse e mi bloccò.
-amore è ore che ti cerco! Doov’eri?- mi chiese.
-qui, ero proprio qui…- risposi sorridendo.
-oh… va bene… dai andiamo a prendere qualcosa da bere.-
Qualcosa da bere ecco cosa mi serviva, ancora.

 

Spazio Autrice

Ehm... ma dove siete finite? una recensione? Andiamo! so che sapete fare di meglio! >.<
mi raccomando! credo in voi! <3
Laly! :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94