Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    18/03/2014    6 recensioni
La vita di una normale diciassettenne viene sconvolta da due ragazzi, trovandosi in situazioni a dir poco strane e un po'pazzerelle. Troverà nuovi amici, che considererà come una famiglia, e chi lo sa...forse troverà anche l'amore!
Dal testo:
-"Chi sono questi?" domando senza capire.
"Ma che maleducata! Sono i nostri nuovi vicini! Te li presento: Portgas D Ace e Marco La Fenice!"
-"Molto piacere. Ace" dice in tono freddo e distaccato. Bello, ma antipatico, non c'è che dire.
"Alice" rispondo usando la sua stessa moneta, per poi lanciarci uno sguardo carico di astio e sfida.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24° capitolo: ordine del giorno! Divertirsi!

 
 
 
Il paesaggio comincia a ruotare velocemente per poi ritrovarmi tutto fermo, dritto…ci sono riuscita!
Devo solamente ripartire e il gioco è fatto!
Accelero a tutto gas, sentendo la mia schiena aderire perfettamente contro il sedile, mentre sento la risata cristallina di Dom sovrastare il rumore del motore, facendomi sorridere, felice.
“Brava! Devi ancora migliorare, ma sei pronta a guidare! Certo, durante i primi tempi dovrai fare attenzione: non solo perché sei alle prime armi e sei un bocconcino prelibato per gli sbirri, ma anche perché i tuoi amici si preoccuperanno molto” mi spiega Dom tranquillamente, rilassandosi sul sedile.
“Dom…posso sapere…perché prima…ti sei incupito? Sembrava che ci fosse qualcosa che non andava…non è che Trafalgar è nei guai, vero?” gli domando continuando a guidare veloce, per scaricare quella maledettissima tensione che mi provoca brutti pensieri.
“Alice…non c’è niente che non va, almeno, il tuo amico Law non è in pericolo” mi risponde guardando avanti, come a evitare il mio sguardo perplesso.
“Quindi?”
“So il tuo passato nelle varie bande…”
“Io…”
“No. Non ti devi preoccupare. Tutti hanno degli scheletri nell’armadio. Ho saputo da fonti attendibili che Akainu è tornato…” n…non ci posso credere!
Pensavo che se ne fosse andato in un posto lontano perché la LAPD aveva scoperto i suoi sporchi traffici!
“Questo quando è successo?” gli chiedo rabbuiandomi, stringendo le mani sul volante, fino a far diventare bianche le nocche.
“Una settimana fa…l’unico che lo sapeva era…Law…” dice con un velo di malinconia nella voce.
Trafalgar lo sapeva…e non me lo aveva detto…ecco perché quando avevo raccontato ciò che mi era successo a Rufy e i suoi amici si era fatto pensieroso!
Freno bruscamente, per poi scendere velocemente dalla macchina, seguita a ruota da un Dom visibilmente preoccupato.
“Alice! Dove vai?” mi domanda, trattenendomi per un braccio, ma io cerco in continuazione di avanzare, ignorandolo.
“Vado a riempire di botte qualcuno di mia conoscenza! Lasciami andare, Dom!” sbotto cercando di liberarmi, ma senza successo.
“Ascoltami!”- esclama bloccandomi per le spalle, costringendomi a guardarlo negli occhi- “Non te lo ha detto per proteggerti! Sapeva che se lo avresti saputo saresti andata in bestia e avresti fatto di tutto per vendicarti!”
“Non capisci! Non ha rispettato la promessa che ci eravamo fatti!” gli urlo contro, sentendo le lacrime pungermi gli occhi insistentemente.
“Che intendi?”
“Ci eravamo promessi…che qualunque cosa sarebbe successa…avremo informato l’uno o l’altra, aiutandoci a vicenda” dico singhiozzando fortemente.
“…”
 
 
 

 
 
Dopo essere rimasta a casa di Dom e Mia a dormire un po’, ho preso la Nissan per tornare a casa, venendo raccomandata in continuazione di stare attenta agli sbirri da Dom e Brian…essere raccomandati da un agente di Polizia di stare attenta ai suoi colleghi è il colmo!
 
“Va bene! Terrò gli occhi aperti!” li rassicuro salutandoli con gesto della mano.
“E mi raccomando Alice…sta’ attenta…per favore” mi intima ancora il mio amico Dom, facendomi soffermare sulla soglia della loro casa.
“Puoi stare tranquillo, amico!” ribatto ghignando…non farò nulla per il momento, questo è vero…ma appena ne avrò l’occasione…mi vendicherò! E’ una promessa!
 
Corro per le strade di Los Angeles, per poi arrivare a casa mia in un batter di ciglia.
Nonostante abbia dormito poco, mi sento in forma e riposata.
Salgo le scale dei miei vicini, bussando alla loro porta, aspettando che qualcuno mi venga ad aprire.
 
“Arrivo!” sento sbottare una voce assonnata, vedendo poi un viso…a dir poco distrutto…indoviniamo chi è…
“Ciao Ace!” lo saluto pimpante, accorgendomi troppo tardi che è solamente in boxer…wow…uno spettacolo a dir poco mozzafiato!
Alice! Ma che cazzo vai a pensare?!? Lui è il tuo acerrimo nemico!!! Non ti permetto di fare pensieri sconci su di lui!!!
“Ciao piccola…successo qualcosa? No, perché avrei un po’freddino…” dice tremando impercettibilmente…logico! Sei in mutande!
“Ho una sorpresa per te!” esclamo compiendo un piccolo balzello sul posto.
“Mmmh…ok…è un altro dei tuoi scherzetti?” domanda insospettendosi.
“No! Perché mai dovrei farlo?” gli chiedo indispettita.
“No, nel caso volessi vendicarti del fatto che ti ho fatto ingoiare la birra…”
“No, tranquillo! Ho passato cose ben peggiori!” gli spiego vagamente, per poi trascinarlo per mano verso la sua sorpresa…
 
“Allora? Cosa ne pensi?” gli chiedo fissandolo, mentre lui guarda estasiato la sua Nissan, spalancando la bocca ad ogni secondi che passa.
“E’ lei…”
“Sì!”
“Ed è come nuova!”
“Assolutamente!”
“Ma…ma…com’è possibile?!? Come hai fatto?!? Non ti ho mai visto lavorarci dietro!!” esclama stupito, cominciando a gesticolare e cominciare a girare intorno alla sua macchina, toccandone i lineamenti e le cromature con delicatezza.
“Andavo a lavorare da Dom di nascosto…adesso lavoro per lui…colpa di un piccolo ceffone, che a sua detta, gli ha sfregiato il bel viso” spiego ridendo sommessamente al solo ricordo delle sue parole.
“E’…è…assolutamente fantastica! E’ più bella di prima!!!” si complimenta raggiugendomi con un sorriso stampato sulle labbra, scaldandomi il cuore.
“Ehi! Mica sarai sentimentalista, ora! Ti devo la macchina perché l’ho rotta! Mi dispiaceva vederla così malridotta!” ribatto puntandomi le mani sui fianchi, anche se mi dispiaceva vedere Ace con il broncio perché aveva la sua macchina preferita sfasciata.
“Grazie!” grida abbracciandomi con slancio, lasciandomi paralizzata da quel gesto…urca! Troppe sensazioni in così poco tempo! Ho bisogno di ritornare al mio colorito normale!
“Ma non ce n’è bisogno!” ribatto allontanandolo da me con delicatezza, riprendendomi poco a poco.
“Sì, invece! Chissà quanto hai dannato! So cosa vuol dire passare intere giornate attaccati ad una macchina! Anche se me lo dovevi, naturalmente, eh!” dice agitandosi un poco, mentre le sue guance spruzzate di lentiggini si imporporano un poco, facendomi sorridere divertita.
“Sì! Modestamente sono troppo brava! Migliore di qualcuno di mia conoscenza!” dico avviandomi verso casa mia, ghignando sotto i baffi, sentendolo sbuffare sonoramente dal quell’insulto, se così si può definire.
“Che cosa intendi dire, mocciosa?” domanda raggiungendomi velocemente, entrando con me in casa.
“Sono più brava di te a guidare e a riparare auto!” ribatto con ovvietà, allargando le braccia, come dirgli: rassegnati!
“Ah! Ah! Molto spiritosa! Ma che mocciosa impertinente! Quasi mi ritiro quello che ti ho detto prima!”
“Non mi faccio alcun problema, poppante! Di sicuro non mi dispero!”
“A chi hai dato del poppante, bugiarda?!?” si ricomincia a fare la guerra…mi mancava questa nostra abitudine!
“A te! E non sono una bugiarda! Tu, secondo me, non paghi nemmeno il conto quando vai al ristorante!!!” provo a dire, facendolo sussultare…ho fatto centro! E non lo sapevo nemmeno!
 
“Avete finito di litigare, voi due?” sento domandare da una voce proveniente dal soggiorno…Kidd!
 
Corro entusiasta, felice di raccontargli ciò che mi è successo, trovandomi un Law con sguardo serio, mentre Eustass batte le dite sul tavolo nervosamente…ma Brian…ha inviato il messaggio?
“Traf…”
“Non devi spiegarmi nulla. Ho ricevuto l’avviso di tuo fratello” mi interrompe con voce secca e scocciata, come se avessi fatto qualcosa che non dovevo…ma cosa?
“Medicastro! Vedi di darti una calmata! Non è stata colpa sua, se Marco si è dimenticato di restituirle il telefono!” prende le mie difese Eustass, facendomi sobbalzare.
Anche se quel bastardo infame di Akainu è tornato, ci deve essere sotto qualcos’altro!
Non si sta’ comportando in modo normale! Non lo riconosco più.
Di solito rimane freddo e impassibile, mentre è Kidd che si altera se torno a casa tardi…
“Sì, va bene”- ribatte solamente alzandosi, per poi uscire di casa, lasciandomi perplessa…-
“Vado a farmi un giro!”
 
“Perdonalo, Alice. In questo periodo non lo riconosco più nemmeno io!” mi calma Eustass, porgendomi una tazza di caffè bollente che accetto molto volentieri.
“Avete già mangiato?” domando ai due ragazzi, ricevendo in risposta solamente dei gorgoglii provenienti dai loro stomaci…a quanto pare no.
“Vi preparo qualcosa, tranquilli”…
 
Osservando quei due ingordi mangiare come se non ci fosse un domani, penso alle scorpacciate di biscotti e cioccolata che facevamo io e Brian da giovani…battaglie di cibo veramente epiche!
 
 
DIN DON!
 
“Chi farà tai?” chiede Ace con la bocca piena, facendo smettere di mangiare Kidd, che perplesso mi guarda, come a dirmi di andare ad aprire…non ha mai sopportato che qualcuno lo interrompesse durante il suo operato.
 
 
“Sì?”
“CIAO ALICE-SWAN!!!! E’ UNA GIOIA VEDERTI, MIA DEA!!!!” urla Sanji, abbracciandomi con gli occhi a cuore…neanche non ci vedessimo da un anno!!
“Perdonalo, Alice!” esclama Nami con un sorriso minaccioso sul viso, per poi dare un pugno in testa al povero cuoco, che striscia ai suoi piedi, chiedendole perdono.
“CIAO SORELLONA!” mi saluta Rufy, facendomi volteggiare in aria, in uno dei suoi abbracci stritolanti…non respiro!!!!
“Ahhhhhhhh!!!! Rufy, mollala!!!! Altrimenti morirà di asfissia!!!!” lo rimprovera agitato Chopper, ottenendo ossigeno per i miei poveri polmoni!!! ARIA!!!
“C…che ci fate, qui?” domando ai presenti ansimando.
“Siamo venuti a farti compagnia! Ci dispiace di non essere al completo, ma alcuni sono al lavoro, anche se è Sabato!” esclama il fratellino di Ace, entrando in casa senza neanche chiedermi il permesso…fate come se fosse a casa vostra…
“Ti chiedo di scusarlo, Ali! E’ un po’agitato!” si scusa Nami per quello screanzato…povera ragazza!
Chissà quante pene dovrà patire!!!
“Ti capisco! AVERE QUALCUNO CHE TI FA DANNARE? SUCCEDE ANCHE A ME!!! ANCHE MOLTO SPESSO!!!” urlo facendomi sentire da Ace, che in risposta ci raggiunge sulla soglia di casa, seguito da Rufy e Kidd…anche Rufy si è messo a mangiare???? Ora?!?
Cazzo! Mi finirà tutte le scorte!!! Non bastavano gli altri due?!? Anche lui?!?
“Fai fetto qualfosa, Afice??? Ti ho fentito, fai?” osserva Ace continuando a masticare tranquillamente, guardandomi con quei suoi due occhi da bambino birichino.
“Meno male, tesoro! Quando hai finito, fai i lavori di casa! Sono stanca!” dico con superiorità, facendo ghignare Nami, per poi dire: “Così si comanda, amica mia!”
“Io i lavori non te li faccio! Scantati!”
“Se la metti in questo modo…nulla in contrario se porto tuo fratello a fare un giro sulla Nissan!”
“No! Non fargliela toccare!” mi supplica con voce piagnucolosa, facendo inclinare la testa di lato a Rufy, perplesso.
“Bene! Così si ragiona!”
“Ehm…ehm!”- ci richiama all’attenzione la rossa, ricomponendosi- “Siamo qui anche per chiedervi se venivate con tutti noi in discoteca!”
Ok…sono a dir poco sorpresa…mi piacerebbe molto, ma non posso.
Con Akainu in circolazione, metterei in pericolo l’incolumità loro e di Ace, tenendo anche conto di Kidd, Law e Marco!
Mi intristisco, abbassando il mio sguardo per terra, stringendo con forza il pomello della porta.
 
“Accettiamo volentieri! Vero, Kidd?” risponde Ace con un sorriso stampato in faccia.
“Assolutamente sì! Inoltre quel medicastro di Trafalgar potrà rilassarsi un attimo!” commenta Eustass sorridendo a sua volta.
 
“Tu, Alice? Verrai, vero?” mi chiede Rufy, scuotendomi leggermente per le spalle.
Sorrido amaramente…ma non posso reagire così! Li farò insospettire!
“Mi spiace ragazzi, ma io passo! Devo studiare un mucchio!” mento spudoratamente, facendo l’occhiolino ai presenti, causando la perplessità di Ace, l’ira di Rufy e la tristezza degli altri, soprattutto in Sanji.
“NO! TU VERRAI!” mi ordina quel mentecatto di Rufy, gridandomi nelle orecchie.
Ma non capisce un acca!!!
“Ho detto che non vengo! Chiusa la discussione!!”
“INVECE VIENI!!!”
“HO DETTO NO!!”
“SI’!”
“NO!”
“SIIIIIIIIIIIII’!!!!”
“NOOOOOO!!”
“Finitela voi due!!” ci sgrida Nami, dandoci un pugno in testa, calmandoci un pochino, anche se io e quello stupido moccioso ci guardiamo con sguardo truce.
Assomiglia molto ad Ace, in questo momento!
“Ok! Calma ragazzi! Non avete il potere di incenerirvi con il pensiero! Quindi, giungo alle conclusioni! Andremo tutti in discoteca! Verrai anche tu, cocca!” spiega brevemente Ace, calcando bene l’ultima parola pronunciata, riservandomi un ghigno vittorioso.
“Non sapete quanto vi odio in questo momento!” sbotto andando in camera mia con aria corrucciata.
Non prendo ordini da nessuno!





Angolo di Alyce: Salve! (entra assieme a Pikachu ed Ace)
Come avete potuto ben notare, Alice non è molto d'accordo sul programma della serata, anzi!
Pikachu: Pika?
Io: Sì, Pikachu. Non vuole andare...come ha detto: deve proteggere i suoi amici...ricorda tanto Robin, vero?
Tutti:...Sì!
Io: Ok! Passando alle cosa serie...avremo...una piccola sorpresa nel prossimo capitolo...
Ace: Chissà perché ma non mi piace!
Io: Infatti, sarà così! Anzi, vorrai fare a botte, quando lo saprai, ma non anticipo niente nemmeno a te!
Ace: Cattiva!
Pikachu: Pikachu!
Io: Ma che...O_O (si mette in un angolino a tracciare cerchi concentrici, deprimendosi)
Ric Savage: Danger! Danger! Danger!
Tutti:...(cicaleccio di grilli)
Ric Savage: BOOM BABY!

Tornando a noi! Abbiamo scoperto anche la causa del perché Traffy sia preoccupato! O almeno, una piccola parte!
Ciao e un strasuperbacione a tutti!!!
Alyce :)))))
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce