Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: asietta_horan_1D    19/03/2014    0 recensioni
I "white eskimo" e i "The rogue".
Due band con due componenti che saranno i protagonisti di questa storia. Chi sono? Harry Styles, il cantante dei white eskimo e Louis Tomlinson, il cantante dei The rogue. I due dopo un incontro..alquanto strano, si sfidano ad una gara di canto tra band.
Ma chi vincerà?.
Sta a voi scoprirlo.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Questa è la mia prima FF larry che pubblico. In questo primo capitolo si presenterà uno dei protagonisti e lasceremo che si lui a parlare. Ogni capitolo parlerà di uno dei due protagonisti. Ma solo ne terzo ci sarà....Cosa ci sarà? Scopritelo!)

Mi alzai dal letto, erano le 10.30 am, mi diressi verso il bagno e dopo esserci entrato chiusi a chiave la porta. Mi guardai allo specchio, avevo tutti i capelli in disordine, come sempre, così sistemai dei ciuffi ricci che coprivano i miei occhi. Ero molto assonnato, insomma chiunque d'estate vorebbe dormire fino alle 3.00 pm o fino alla sera dopo. Invece no! A me toccava andare a lavoro anche l'estate, fortunatamente però,  tra meno di due settimane avrei preso le ferie. Aprii il rubinetto e mi lavi il viso, poi i denti e infine feci, come tutti gli esseri umani, pipì. Avendo ancora sonno misi la mano sulla tavoletta del water, che avevo alzato, e questa mi cadde sul mio povero membro. 
-AHIA! PORCA MISERIA, CHE DOLORE AIUTO!!-
Le mie urla di dolore fecero salire di corsa mia madre. E preoccupata bussò alla porta.
-amore..che succede?-  Mi chiese. 
Io con in mano il mio povero amichetto(anzi amicone hehe sapete..io sono un ragazzo molto speciale..hehe..), aprii la porta del bagno. Subito quella pazzoide di mia madre si tappò gli occhi.
-Harry Edward Styles. Metti via quel coso!- 
-Coso? Mamma. La tavola del water mi è cascata sopra questo "coso"- Dissi infilando il mio povero amichetto(...mi correggo....amicone hehe) nei boxer.
-Harry...vatti a mettere del ghiaccio per l'amore del cielo- Disse mia madre togliendosi le mani dagli occhi e sistemandomi i pantaloni.
-Mamma ho sedici anni, non due..so come devo sistemarmi i pantaloni-. Intanto quella scimmia barbuta di mia sorella Gemma, guardò la scena divertita e subito chiamò la sua migliore amica, Holly, per raccontargli tutto ciò che era successo. Lei faceva sempre così, ogni volta che mi capitava qualcosa di brutto la raccontava alla sua migliore amica, che poi andava a raccontarlo ad un'altra sua amica e piano piano, tutta l'inghilterra lo veniva a sapere. Pensate che una volta mentre andavo in bicletta, una mia amica mi salutò e io caddi in una pozzanghera di fango, esatto! Come peppa pig, solo che lei ci salta nelle pozzanghere e io ci cado, e quella babbuina di mia sorella invece di aiutarmi riprese tutto col cellulare e lo pubblicò su you tube. Il giorno dopo a scuola tutti mi presero in giro.
Giuro che mi vendicherò!. Dopo che la scimmia, Gemma, rise malvagiamente e finì di raccontare tutto ad Holly. Io, arrabbiatissimo, presi la rincorsa e provai a saltargli sopra e ci sarei anche riuscito, se non fosse che si rinchiuse nella sua stanza e io andai a finire contro la porta.
"Bene..ecco come iniziare al meglio la giornata" pensai rialzandomi.
Mia madre ormai era abituata alle nostre liti, così scese le scale e andò a preparare la colazione.
-Brutta scimmia pelosa. Me la pagherai.- Sussurrai tornando nella mia camera. Potevo ancora sentire la sua risata nella mia testa, così, per non pensarci, misi della musica a palla e mi vestii.

Dopo essermi vestito andai a fare colazione. -Buongiorno Robin!- dissi salutando il compagno di mia madre. -Giorno harry- rispose alzandosi da tavola, si avvicinò a mia madre e le diede un dolce bacio sulla guancia -a più tardi amore- Sussurrò, non molto silenziosamente, a mia madre. -Ciao Harry, ciao Gemma.- Concluse salutando sia me, che mia ""sorella"". Dopo che Robin uscì di casa io finii di fare colazione e anche salutai mia madre. Dopo essere uscito di casa, mi diressi verso la panetteria dove lavoravo.

Appena arrivato indossai il cappello e il grembiule. -Buongiorno Harry- disse salutandomi la proprietaria del negozio, mrs. Candy, nonostante il suo cognome significasse Dolci, lei non era un dolce, cioè di carettere si, ma non si poteva mangiare. Mrs. Candy era una dolce e non molto anziana signora, la consocevo da quasi cinque anni e per me era come una nonna, ma non troppo vecchia. -Buongiorno Mrs. Candy, come sta?- chiesi gentilmente. -Bene bene, ah Harry ti anticipo le ferie, da Martedì fino al prossimo mese potrai tranquillamente dormire fino a tardi.- Mi disse, io sorrisi incredulo. -La ringrazio, sa un giorno dovrebbe venire a mangiare a casa mia, sa mia mamma non la vede da molto- Mrs. Candy mi diede una pacca sulla spalla. -Mi farà molto piacere, ma ora a lavoro..che già stanno arrivando dei clienti.- io risi e mi misi a lavorare come un soldatino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: asietta_horan_1D