Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Rakshasa    19/03/2014    3 recensioni
In questa storia si esamina una tematica nella quale tutti ci possiamo sentire un pò coinvolti, i mostri nell'armadio, se non fossero stati solo frutto della nostra immaginazione di bambini?
Genere: Dark, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti da bambini abbiamo creduto che nel nostro armadio ci fosse un mostro pronto a saltar fuori durante la notte per ucciderci, rapirci o farci qualche altra diavoleria, tutti tranne uno, Ronald. Ronald era un bambino di sette anni, lui a differenza di molti bambini della sua età ha sempre cercato di razionalizzare tutto, gli alieni, i fantasmi, i vampiri, qualunque sorta di mostro per lui era solo frutto della sua fantasia, che se anche cercava di tenerla a bada a volte riemergeva, perché infondo tutti abbiamo della fantasia, della fantasia che qualche volta ci fa dei brutti scherzi. Per il semplice motivo che in quel periodo c'erano dei ladri in quella zona, i genitori di Ron avevano fatto installare diverse telecamere in tutta la casa. Una sera, mentre Ronald si sistemava sotto le coperte, sentì un cigolio alquanto strano e insolito, si volto lentamente, fissò l'armadio e vide che pian piano si stava aprendo, si avvicinò, mise la mano sulla maniglia, fece un piccolo passo avanti, ma appena il piede tocco il suolo, Ron sentì un tonfo, di colpo si buttò sul letto e s'infilò sotto il piumone, sentì qualcosa che si poggiava sul letto e camminava con molta lentezza verso di lui... Si scoprì il volto con molta ansia, vide due pallini bianchi che lo fissavano, sentiva il fiato dell'essere sulle sue mani, Ron urlò, urlò più forte che potette, il mostro se ne andò di corsa nell'armadio. < < Ronald!! Ronald!? Cosa succede? > > disse la madre dal piano di sotto, Ronald urlò < < Niente mamma! Era... Solo un incubo! Scusa! > > Gli anni passarono e le cose non cambiavano, il bambino che ormai non era più tale, contintinuava a vedere quell'essere, lo raccontò ai suoi amici, ma gli dissero < < Ron! Ancora credi al mostro nell'armadio? Sei proprio un bambino! > > La pensavano tutti così, tranne lui e un altro ragazzino che si era appena trasferito. I due decisero così che quella sera uno dei due sarebbe dovuto restare a casa dell'altro fino alla mattina dopo... Quella notte, quella stramaledettissima notte, tutti e due morirono... Uccisi da quell'essere diabolico, c'erano le registrazioni delle telecamere della stanza di Ron a confermare tutto...Ma nessuno credette al fatto che nessuno avesse manomesso quelle registrazioni...Adesso io penso che ci possa essere una riflessione su questo fatto... Quei mostri, esistono davvero? E se non fossero solo frutto della nostra immaginazione di bambini? Se non fosse per il fatto che quando si cresce non ci vogliano più , quei mostri? Se a quegli esseri piacesse la carne tenera dei bambini? O... Forse colpiscono i piccoli perché sono più semplici da abbindolare? Ma perché ci sono quei casi come quello di Ronald che non vengono lasciati stare nemmeno una volta cresciuti?? Ci sono moltissime domande e pochissime risposte... Forse non è solo la nostra immaginazione di bambini come credeva Ron...  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Rakshasa