Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WibblyVale    20/03/2014    1 recensioni
I Malandrini si apprestano ad affrontare una delle notti più lunghe della loro vita e lo devono fare con una delle persone che odiano di più al mondo, senza sapere se quest'ultimo agirà per aiutarli o per distruggerli. Spero che vi piaccia!!!
Genere: Fantasy, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Petunia Dursley, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Anni dopo Remus Lupin divenne professore di Hogwarts e, nonostante avesse perso tutti i suoi amici più cari, aveva mantenuto la promessa fatta a Lily: aveva cercato di fare in modo che la sua esistenza fosse utile agli altri. Spesso si pentiva di non aver potuto essere veramente utile alle persone che amava di più. Lily, James e Peter erano morti e Sirius invece... lui li aveva traditi nel peggiore dei modi. Alla fine era riuscito a scappare da Azkaban, ma se gli si fosse presentato davanti lui avrebbe avuto la sua vendetta.
Quella notte ci sarebbe stata la luna piena e il professor Piton gli stava portando la pozione anti-lupo nel suo ufficio. Negli occhi di Severus si poteva vedere il disprezzo e la sfiducia che provava nei confronti del vecchio compagno di scuola. Tra loro non c'era mai stata una vera e propria rivalità, ma di certo non si erano mai amati.
"Grazie Severus." disse Lupin sforzandosi di fare un sorriso.
Da parte sua Piton rispose con un suono gutturale. Il professore di pozioni stava per uscire dalla porta quando Remus lo fermò.
"Sai credo di non averti mai ringraziato personalmente per quel piccolo favore che mi hai fatto anni fa. Lily mi disse che non avresti voluto. Io, però, mi sento in dovere di farlo. Quindi grazie."
A sentire il nome della donna che amava Severus sussultò.
"Aveva ragione non mi importa che tu mi ringrazi. Non l'ho fatto per te!" disse accalorandosi improvvisamente.
"Lo so. Senti ancora la sua mancanza?" chiese Remus gentilmente, immaginando solo la metà del dolore che il professore di pozioni stava provando.
Piton lo guardò come per dirgli: "fatti gli affari tuoi!", ma ci ripensò.
"Ogni giorno. Ma non ti azzardare a dire a Potter niente di tutto ciò o farò in modo che..."
"Non ne parlerò ad Harry, anche se non capisco perchè tu non voglia che lo sappia."
"Perchè non è una cosa che lo riguarda, come non riguarda te!"
Detto questo si incamminò verso la porta.
"Ha i suoi occhi." gli urlò dietro Remus.
"Si lo so. Ma non cambia nulla. Lei è morta."  disse Severus voltandosi tristemente a guardare l'altro professore.
"Forse c'è molto di più di lei in Harry di quanto tu non creda!"
"Forse... ma lei non c'è più!"
E uscì dalla porta.



Angolo dell'autrice.
Siamo arrivati alla conclusione della FF. Ringrazio tutti quelli che l'hanno seguita fino alla fine. Spero tanto vi sia piaciuta e aspetto i vostri commenti.
State in guardia ho pronte altre FF e non solo sul mondo di Harry, quindi spero che continuiate a seguirmi.
Un saluto a tutti e ci vediamo alla prossima storia!!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WibblyVale