Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kangy    20/03/2014    0 recensioni
Sai Naruto , ho sempre pensato di assomigliare al cielo. Bello, Splendente e Raggiante poiché c’è il sole.
Le persone come te abbelliscono tutte le altre e le rendono raggianti come il sole. Ma avvolte il cielo viene ricoperto da brutte nuvole. Le nuvole sono quelle persone che ti rendono peggiore di quello che sei. Più nuvole s’addensano,peggio è tanto che alla fine piove. La pioggia, mi ricorda le lacrime . Quando piango, osservo la pioggia, se c’è , e non mi sento sola. Ma la pioggia non dura sempre, perché il vento che io paragono al coraggio e alla voglia di essere felici di una persona, fanno si che ritorni a splendere il cielo . E lo rendono bello anche se il sole non c’è. Perché il sole tramonta , ed esso simboleggia la morte delle persone ma l’alba è la nascita di altre. Altra felicità insomma. Io so che tu sei il mio sole e voglio che tu tramonti con me. E' finita la guerra e tutti s'accingono a festeggiare tranne Naruto e Hinata che sono gravemente feriti. La storia è incentrata sul Naruhina e episodi riguardanti esso , ma ci sono anche altre coppie. Buona lettura ;)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Un, tutto sommato, bell'incontro


Non appena arrivate alla festa, Hinata aveva ricevuto il regalo di benvenuto. Naruto accidentalmente si era voltato verso Hinata con un bicchiere di coca cola in mano e glielo aveva versato sul vestito . La parte macchiata non era la vita o la gonna ma bensì lo scollo a cuore. Quella parte era diventata come semi trasparente mostrando in parte il reggiseno che Hinata indossava. Lei era scappata via, via dalla paura, non era arrabbiata con Naruto per il vestito, lei voleva solo piacergli. I ragazzi incoraggiarono Naruto a correre dietro di lei , ma anche non avendo sentito queste parole Naruto era corso subito per scusarsi.
“Combina sempre guai quel baka..” questa era una voce molto riconoscibile per Sakura, era Sasuke.
“Lo è stato da sempre , spero che vada bene tra quei due” disse Sakura preoccupata
“Non ti facevo preoccupata per Naruto”
“Non sono preoccupata per lui ma per Hinata!”
non sarà per caso geloso? Penso Sakura con una delle sue solite fantasie .
“La Hyuuga se la caverà, perché non pensiamo alla festa”
“Sas’ke..!!”
una voce dentro il locale richiamava il ragazzo che si allontanò dicendo solo un solito
“Tsk”.
Mi sembrava di essere più veloce di così! Pensò Naruto che a quanto pare non riusciva ad trovare Hinata . Visitava un posto dopo l’altro ,chiese pure ad Iruka e Kakashi se avevano visto passare Hinata ma nessuno seppe dire si.
Alla fine per qualche motivo a Naruto sconosciuto , gli venne in mente la missione che fece quando era piccolo e quando il suo obbiettivo era Sasuke . La missione trattava di raccogliere un insetto che poteva rintracciare l’odore di sasuke. A quella missione aveva partecipato anche Hinata ed era stata lei che l’aveva aiutato .Era li che aveva visto quella bellissima ragazza nel lago . Quindi visitò quel luogo ,stessa postazione dove si era messo da piccolo. Aspetto molto, anche non sapendo cosa stava aspettando, e quando era distratto sentì un rumore di qualcosa che colpiva l’acqua. Era lei ,quella ragazza era cresciuta diventata più bella e più formosa ovunque. Assistette a tutta la scena come se fosse uno spettacolo.
Poi vide la ragazza uscire, non poteva credere ai suoi occhi. Quella era Hinata, probabilmente era un sogno quindi si diede un pugno in testa e sbadatamente si fece fuggire un gridolio.
Hinata tutta spaventata corse a mettersi i vestiti,  si guardò in torno parecchie volte e pensò che fosse stato un animale , ma per sicurezza attivo il byakugan e vide un chackra che poteva riconoscere a batter d’occhio; era Naruto.
Hinata era diventata rossa al pensiero che Naruto l’avesse vista mentre si faceva il bagno. Naruto andò verso di lei ,questa volta lui era più agitato come se i ruoli si fossero cambiati.
“Hinata ti prego ascoltami e non scappare”
come poteva scappare davanti a quegli occhi blu cielo che la ipnotizzavano e la facevano svenire
“e ti prego non svenire..”
aggiunse con una risata, poi si sedette e le fece spazio.
“Mi dispiace per il vestito, non l’ho fatto a posta, ma pensavo che non ci tenessi così tanto."
Per la prima volta stavano parlando, loro due e da soli. Hinata era emozionatissima si ripeteva di contare fino a dieci prima di parlare.  Respirava e ispirava frettolosamente come se stesse facendo un travaglio e volesse finire in fretta. Ma era come due giorni fa, non ostante tutto voleva che questo momento durasse per sempre.
“N-non s-sono s-scappata p-per q-quello..” .
Una cosa che Hinata non riusciva a fare neanche volendo era mentire purtroppo , poteva andare avanti e dietro con i discorsi ma la verità alla fine usciva sempre dalla sua bocca. Poi non voleva neanche mentire a Naruto, perché lei sapeva che lui non le avrebbe mai mentito come con chiunque altro.
“E allora per cosa?”
Mentre Hinata pensava ad una risposta ,Naruto era letteralmente saltato su un albero, a fare non so che cosa.
Hinata lo guardava stupita , era diventato molto più veloce di quando era bambino, infatti i cambiamenti non si vedevano solo esteriormente.
All’improvviso ,il ramo aveva incominciato a staccarsi. Hinata senza pensarci su si fiondò verso di lui facendo come cuscino d’appoggio per Naruto.
“N-Naruto k-kun o-oltre a c-crescere s-sei d-diventato p-più p-pesante”
disse Hinata e Naruto si levò subito da li per poi porgere una mano per far rialzare Hinata.
“Grazie mille Hinata ,mi hai salvato la vita”
“N-no, n-non d-dire f-fesserie, e p-poi tu mi h-hai s-salvato m-molte p-più volte”
disse diventando rossa e rischiando di svenire. Anche Naruto se di poco era arrossito, era la più bella scena che Hinata avesse visto.
Fin ora aveva detto che la cosa migliore di Naruto era il sorriso, è lo è , ma anche quando arrossiva diventava parecchio carino!
“Guarda, cosa ho preso ti ricordi?”
Naruto apri di poco le mani e mostrò l’insetto che catturarono parecchio tempo fa, e quindi si riferiva a quella missione che le era saltata in mente.
“C-Certo c-che ricordo n-ne a-abbiamo p-passate di b-brutte q-quel g-giorno”
“Si, ed è grazie a te che poi abbiamo trovato delle tracce.”
Poi Naruto rifletté un secondo , anche se la cosa può sembrare strana . Penso alle coincidenze del passato e del presente.
“Sai ,quella sera vidi una ragazza, forse doveva avere la mia stessa età farsi un bagno nella cascata!.”
Hinata ,ora finalmente dopo anni e anni capì da che cosa era stato provocato quel rumore . Allora Naruto l’aveva vista ben 2 volte . Purtroppo a questo pensiero svenne .  Al suo risveglio si trovò coperta da un giubbotto di pelle molto largo per essere il suo . Era di Naruto, perché profumava come lui, e lei non desiderava altro che sentire questo gradevole profumo che la faceva stare in paradiso.
“Ah ! Ti sei ripresa , pensavo di doverti fare la respirazione bocca a bocca come mi ha insegnato Jiraya!”
Immaginate che razza di cosa gli aveva insegnato quel maestro pervertito, ed Hinata pensò che per una volta era meglio non svenire più .
“N-non s-stavo m-mica m-morendo ..”
“A me non sembrava! Ma quindi la ragazza che vidi quella sera eri tu?”
Naruto cambiava molto velocemente il discorso cosa che non agevolava per niente Hinata. Soprattutto perché ora si ritrovavano a parlare di nuovo di quella sera , e lei non poteva far altro che dirgli la verità, visto che non  c’erano molte altre opzioni.
“S-si.”
Alla festa tutti erano in cerchio attorno a un tavolo a giocare al gioco della verità ,con le domande super curiose di Ino. Se qualcuno mentiva un suo segreto veniva confessato davanti a tutti senza pietà. Le domande le poneva la persona  alla destra di quella scelta.
Ad esempio se la domanda doveva essere fatta a Sakura a scegliere la domanda sarebbe stato Sasuke perché era alla sua destra e così via.
“Allora Ino che biancheria indossi oggi. “
Iniziò Kiba che ovviamente comportandosi da bambino il quale era rimasto aveva posto una bella domanda per la nostra Ino.
“biancheria normale che domande!” Ino risposte sbuffando a fine frase.
“La possiamo dare per valida?” propose Ten Ten
“Ten Ten giuro che io “ continuò Ino
“che tu.. ?” disse ridacchiando alla fine
“Allora visto che il gruppo a deciso che non è valida , io rivelerò un aneddoto di Ino. Quando era più ficcola cadde nel fango e ne leccò un po pensando che fosse cioccolato” . disse Sakura
“Ah io ti uccido fronte spaziosa” disse Ino mentre gli altri ridevano.
Ora fare la domanda toccava a Ino che era seduta alla destra di Sasuke.
“Ami la persona alla tua sinistra .Si o No?”  disse Ino malvagiamente ,alla sinistra di Sasuke c’era Sakura, oh se gliel’avrebbe fatta pagare.
“Tsk.”
“Non è una risposta” insistette Ino
“No..” disse su due piedi Sasuke
Sakura scappò via dal piangere e un poi no se la rideva dietro. I ragazzi colpirono Sasuke con qualche pugno e consigliarono di seguirla.
“Pian piano se ne stanno andando tutti” aggiunse Shika scocciato.
Sakura non era andata parecchio lontano si era seduta su una panchina infondo alla strada.
“Senti ... quello che ho detto ..prima, io.. “ disse Sasuke guardando altrove.
“Ho capito,non ti preoccupare” disse Sakura credendoci anche un briciolo
“Tsk..” ed annuì.
“Però potresti provarmelo io non credo uchiha” suonava più come una provocazione che come un invitò .
Era shockante come Sakura dimenticasse tutto quello che succedeva , infondo , pensò voleva solo stare con lui .
Sasuke si avvicinò molto a Sakura ,la fece alzare e la spostò verso il muro , poi la fisso nei suoi occhi verdi e si avvicinò ancora di più a quelle labbra carnose che sembravano aver scritto sopra “che aspetti?”.
_________________________________________________________________________________________________________________________________
SAAAAAAAAAALVE ragazzuoli :3 , come va tutto bene ? Io si u.u visto il progresso della mia adorata FF ,con 1.447 parole u.u! Mi raccomando recensite e fatemi sapere sinceramente come la pensate, fin ora ho avuto commenti positivi e vi ringrazio mille *W*, sono felice !! . Bene per questo è tutto fate domande e io do la rispota eheh xD alla prossima !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kangy