Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miki_Yukihara    20/03/2014    2 recensioni
Hermione è stufa del fatto che nessuno sembra notare che anche lei è una ragazza, una donna. Stufa di sentire i suoi migliori amici fare apprezzamenti su questa o quella studentessa. Decide così che è tempo di cambiare, prendersi più cura di lei. Il cambiamento non passa inosservato, per lo meno non ha ad un bel biondo di nome Draco e non passa molto tempo prima che i due finiscono a letto insieme. Ma a quel punto la grifona sembra pentirsi e decide di Obliviare il serpeverde. Ignara del fatto che per quanto lei si sforzi di ignorarla la verità è che per lei non è stata solo una notte di sesso e che al cuore non si raccontano le bugie.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so che parole usare per scusarmi! Sono sparita cosi all'improvviso e senza dare spiegazioni >.< . Se non vorrete più seguire la mia storia vi capirò. Tornerò a postare una o due volte la settimana. Ogni due settimane quando ho altri impegni.

Ovviamente la mia idea di non far durare la storia più di 15 capitoli è andata ampiamente a farsi benedire, qui arriviamo come minimo a 30.

Per chi volesse continuare a seguirmi nonostante la lunga assenza, dico Grazie!


Buona Lettura

Miki.






Ad occhi estranei tutto sembrava essere tornato alla normalità. Il trio dei miracoli era di nuovo riunito, anche se con la presenza ormai fissa di Ginny, non era più corretto parlare di trio. In realtà le cose erano ben lontane dall'essere come prima. Con Harry aveva recuperato bene il rapporto, lui sembrava aver assimilato ed in parte accettato il fatto che a lei piacesse Draco. Da quando si era confidata con lui, era tornato ad essere il solito Harry, sempre troppo preoccupato e premuroso verso di lei, ma anche sempre pronto ad appoggiarla. Con chi invece aveva ancora problemi, era Ron. Si parlavano, passavano del tempo insieme, ma c'era una specie di muro invisibile tra loro. Muro che aveva eretto il giovane. In Sala Grande non correva più per prendere il posto vicino a lei, non cercava più di rubarle il cibo dal piatto quando credeva che fosse distratta e se aveva bisogno di aiuto con qualche materia si rivolgeva a lei con più imbarazzo del solito. Per fortuna c'era Ginny che almeno non era mai cambiata, aveva sempre potuto sfogarsi con lei senza paura di essere giudicata.


-Lo sai che mio fratello a volte è proprio idiota- le disse la rossa mentre facevano colazione in Sala Grande.


-Si, lo so da quando frequento questa scuola, però essendo amici da tanto credevo che non sarebbero state questo genere di cose ad allontanarci- sospirò versandosi del succo di zucca.


-il fatto è che Ron ti vuole davvero molto bene Herm, questa cosa di Malfoy l'ha un po destabilizzato, dagli ancora un po vedrai che gli passerà-


Non appena sentì nominare “Malfoy” istintivamente alzò lo sguardo verso il tavolo di Serpeverde. Lui però non la guardò nemmeno un secondo, continuando a parlare con Pansy. La cosa non la disturbò più di tanto e tornò a dedicarsi alla sua colazione.

Fu solo dopo la fine delle lezioni, durante il quale non c'era stato nemmeno uno scambio di sguardi, una parola, un insulto, un tentativo di sabotaggio reciproco, che Hermione comprese quello che stava succedendo: Draco la stava ignorando!

La cosa la sconvolse più di quanto credeva, si aspettava di dover controbattere a qualche insulto, che lui si sarebbe vendicato con qualche altro scherzo come quello delle pergamene, era pronta a tutto, tranne che ad essere ignorata.


-Herm!- Blaise correva verso di lei, la raggiunse a metà del corridoio

-Blaise ciao! Come mai cosi di corsa?-

-volevo ricordarti che questa sera c'è la riunione nella Stanza delle Necessità per decidere della festa di Capodanno-

-è vero! Menomale che me lo hai ricordato, già me l'ero scordato- disse battendosi una mano sulla fronte.

-Abbiamo poco più di 48 ore speriamo di caverne qualcosa di buono tutti insieme-


Fecero un pezzo di strada insieme prima di separarsi, dandosi appuntamento a quella sera.


-Andiamo Ginny, siamo in ritardo!- esclamò bussando per l'ennesima volta alla porta del bagno, dove la rossa era rinchiusa da più di mezz'ora.

-Arrivo un attimo!-

-me lo hai già detto cinque volte! Quanto dura questo attimo?-

Finalmente la porta del bagno si aprì

-sono pronta possiamo andare-.


Quando raggiunsero la Stanza delle Necessità erano le 22 circa e gli altri erano già tutti li.


Nella stanza era apparso un grosso tavolo ovale con 8 sedie intorno.


-Scusate il ritardo- disse Herm prendendo posto tra Blaise e Luna.

-Colpa mia- ammise Ginny, sedendosi vicino a Harry.


-Bene, adesso che siamo tutti, direi di iniziare a buttare giù qualche idea per il nostro progetto- prese la parola Daphne.


Ognuno iniziò a dire la sua, e ben presto le cose si incasinarono terribilmente. Tutti parlavano insieme, le frasi si accavallavano e ad Hermione stava venendo un terribile mal di testa.


-Ragazzi per favore! Così non concludiamo nulla, il tempo a nostra disposizione non è molto e se vogliamo fare qualcosa di speciale è il caso che iniziamo a collaborare seriamente- disse alzandosi per farsi udire da tutti.


-tu cosa proponi?- domandò Ginny


-prima di tutto, chi vuole occuparsi delle decorazioni?-


Luna alzò subito la mano -posso farlo io, sono brava in queste cose-


-Mi offro di darle una mano- disse Ginny.


Hermione fece apparire una pergamena ed una piuma su cui prese alcuni appunti.


-Io e Daphne vorremo occuparci della musica- disse Blaise


-Perfetto, chi si offre per il cibo?-


-possiamo farlo io e Ron, per te va bene?- disse Harry guardando l'amico


-certo! Lasciate fare a noi!- disse Ron battendosi una mano sul petto.


-Finalmente le cose si stanno sistemando....ricapitolando: Luna e Ginny si occuperanno delle decorazioni, Blaise e Daphne della musica, Harry e Ron del cibo. Quindi manchiamo solo io e....Draco-

All'improvviso le venne il dubbio che gli altri l'avessero fatto a posta a farla finire in coppia con lui.


-Potremo occuparci del bere- disse il biondo che era rimasto in silenzio fino a quel momento.


-E sia, ma non esagereremo con l'alcool- lo ammonì Hermione.


-Che ne dite di pensare ad un tema per la festa?- propose Daphne


Si consultarono per un po e alla fine concordarono tutti per un tema da 1000 e una notte.

-Adesso resta solo una cosa da fare, mandare gli inviti agli altri studenti-


-Se non è un problema potrei occuparmene io, ho già un idea sui biglietti da creare- disse Luna.


-Perfetto, direi che è tutto, inizieremo da domani abbiamo due giorni prima della festa-.


Un po alla volta lasciarono tutti la stanza. Draco stava varcando la soglia per seguire Blaise, quando facendosi coraggio Hermione lo afferrò per un polso.


-Che vuoi?-


-A che gioco stai giocando?-


-Ma di cosa parli? E lasciami il polso-


Solo allora si rese conto che lo stava ancora stringendo.


-Prima mi baci, mi spogli, poi lo scherzo delle pergamene ed ora....mi ignori totalmente, cosa speri di ottenere?-


-Ti brucia che io ti stia ignorando? Che non cerchi più le tue labbra?....Che non brami più il tuo corpo?- ad ogni domanda si fece sempre più vicino fino ad imprigionarla contro il muro.


-Smettila!- disse allontanandolo da se, prima che potesse dire o fare altro era già corsa via.



Draco si disegnò un sorriso beffardo sul volto prima di lasciare la stanza e raggiungere i dormitori. Il suo piano stava procedendo esattamente come doveva e la Granger non sospettava nulla, troppo presa a farsi rodere il fegato dal fatto che lui la ignorasse.


-Cosa stai macchinando Draco?-

-Affari miei, Blaise-

-è di Hermione che stiamo parlando, è una mia amica-


Draco alzò gli occhi al cielo. Ormai si era abituato all'idea che Blaise passasse quasi più tempo con Hermione che con lui.


-Nulla di pericoloso se può tranquillizzarti-

-Non mi dirai altro vero?-

-Non questa volta, almeno per ora-.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miki_Yukihara