Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Met    20/03/2014    4 recensioni
Questa fanfiction è ambientata nel periodo in cui Naruto sta sviluppando il rasengshuriken (non so come si scrive). I personaggi sono di Masashi Kishimoto eccezion fatta per i nuovi personaggi di mia invenzione. La storia sarà ambientata a Konoha ma anche in un Paese ai confini della nazione del foco (Paese non esistente nell'opera originale). Uno dei nuovi personaggi si legherà in modo particolare a Kakashi. I nostri eroi saranno impegnati in una missione che decreterà una possibile alleanza tra i due Paesi.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho sentito bene!? Lui è un Hatake!?- Lo interruppe Karasu.
-Si, se non sbaglio gli Hatake sono un clan nativo del vostro Paese.- Rispose Yamato creando lo stupore generale tra i ragazzi che non sapevano ancora nulla.
-Esatto, ma forse non sapete che non il loro clan non è come gli altri.-
-In che senso? -  Chiese Sai.
-Gli Hatake erano il clan più potente del nostro Paese, dopo quello della famiglia reale.-
- Erano?- Chiese confusa Tenten.
-Purtroppo gli esponenti di questo clan vennero sterminati dagli altri clan, che avevano paura della loro potenza unita a quelli del clan degli Soburin *, la famiglia reale. Da quanto si sa solo il capo clan riuscì a salvarsi portando con se il figlio neonato.- Spiegò la ragazza.  -Però non mi sarei mai aspettata che un Hatake si facesse mettere K.O. da uno Shadogadian di basso livello come quello. Beh, non importa, si vede che non ha ricevuto i giusti insegnamenti per combattere contro creature del genere, anche se mi sembra strano poiché avevo sentito parlare così bene di Sakumo Hatake, che mi sorprende non poco sapere che suo figlio non sappia resistere a certi attacchi.-
-Dubito che Sakumo abbia avuto il tempo di insegnargli le tecniche a cui ti riferisci, poiché è morto quando Kakashi era ancora bambino.- Puntualizzò Gai.
-Ah, ora capisco, meglio se ci incamminiamo.- Disse voltandosi per incamminarsi.
-Aspetta! E con il maestro Kakashi come facciamo?- Chiese Sakura.
La ragazza non vi badò e con voce ferma disse – Shadoukyaria*! Kakashi wa sonogo, kyūden ni tsunagari, Goyokuna* de shinryōsho ni motte ki .-(porta quel Kakashi a palazzo e portalo in infermeria da Goyokuna )
Detto ciò accanto a lei apparve un’ altra ombra che andò ad avvolgere Kakashi per poi scomparire con lui.
-Maestro Kakashi!- Si preoccuparono i ragazzi.
-Che fine ha fatto Kakashi?-Si rivolsero Yamato e Gai alla ragazza.
- Tranquilli, quella era una Shadoukyaria, può teletrasportarsi e portare con sé oggetti e persone in luoghi anche molto distanti in pochi secondi.-
-Quindi il maestro Kakashi … - Iniziò a supporre Neji.
-Si trova già a palazzo, dove si staranno già prendendo cura di lui.-
-Bene, allora dolce signorina, vuole farci cortesemente strada?- Chiese Gai
-Con piacere.- Detto ciò si incamminò con i ninja al seguito.
Dopo circa 4 ore arrivarono a destinazione.
-Vi do ufficialmente il benvenuto a Toshi* la capitale del Paese dei Demoni.- Disse Karasu, continuando a camminare per le vie della città.- E questo è il Palazzo Reale, sede della nostra Sovrana.- Aggiunse fermandosi davanti l’enorme edificio.
-Wow! È enorme!- Esclamò Naruto.
-Dovete sapere che una parte del palazzo funge da estensione dell’ ospedale della città, è per questo che è così grande, per essere precisi l’ospedale occupa l’intero pian terreno e la zona ovest del primo e secondo piano. Al terzo piano si trovano le vostre stanze, al quarto la sala del trono, la sala da pranzo e altre sale comuni al quinto le stanze dei servitori e al sesto le stanze della famiglia reale.- Spiegò entrando.
-L’ospedale della città non deve funzionare molto bene.-
-Neji! Non essere scortese! Lo scusi.- Lo ammonì Tenten scusandosi per lui.
-Non preoccupatevi, comunque il nostro ospedale funziona alla perfezione, la regina ha deciso di far trasferire qui alcuni reparti, come quello neonatale e quello pediatrico, così che siano direttamente i medici della famiglia reale a prendersi cura dei pazienti, in modo tale da alleggerire il lavoro all’ospedale ottimizzandone di più l’efficienza.-
-Scusi se interrompo la conversazione, ma dove si trova il maestro Kakashi?- Chiese Sakura.
-Non saprei vado ad informarmi, aspettate qui.- Disse andando verso un infermiera dietro un balcone ed iniziò a parlare di nuovo in quella lingua strana.
-Da quanto ho potuto osservare sono molto organizzati, almeno per quanto riguarda le strutture mediche.- Disse Sai.
-Per fare una cosa del genere la regina deve avere molto a cuore il futuro dei suoi cittadini, come ogni buon sovrano dovrebbe essere.- Aggiunse Sakura.
Detto ciò Karasu tornò da loro.
-A quanto pare il vostro compagno si è ripreso ed è stato condotto nella sua stanza, se volete seguirmi vi condurrò da lui e vi mostrerò le vostre stanze.-
Salirono i vari piani arrivando così al terzo, dove la ragazza li condusse fino ad arrivare davanti alla stanza i Kakashi, Karasu non fece nemmeno in tempo a bussare che Naruto le passò davanti spalancando la porta.
-Maestro Kakashi!- Lo chiamò entrando bloccandosi poi notando che assieme al suo maestro c’era un ragazzo moro con gli occhi neri.
-Vedo che i tuoi compagni sono arrivati, vi lascio soli.- Disse quest’ ultimo uscendo.
-Maestro Kakashi come si sente?- Chiese Sakura
-Bene, non preoccupatevi.-
-Chi era quel ragazzo Kakashi?- Chiese invece Gai.
-Si chiama Goyokuna, è stato lui a curarmi mentre ero privo di sensi. E la ragazza insieme a voi?-
-Lei è Karasu, ci ha fatto da guida fin qui.- Rispose Yamato.
-Scusate l’interruzione ma devo chiedervi di sistemarvi in fretta nelle vostre stanze, la regina vuole vedervi subito. Gli uomini potranno sistemarsi nella camera che più li aggrada di questo corridoio, mentre le due ragazze si sistemeranno nella zona est riservata alle donne.- Spiegò la ragazza che prese a camminare seguita dalle altre due.
-Davvero avremo una zona tutta per noi senza che i ragazzi vengano a disturbarci?- Chiese Tenten felice di allontanarsi dal maestro e dai suoi compagni.
-Certamente.- rispose Karasu
-Grazie al cielo! Non ne potevo più di Naruto che si meravigliava per ogni singola cosa come uno stupido seguito a ruota Da Rock Lee. – Aggiunse Sakura.
-Perché credi che il maestro Gai sia stato da meno?- Le fece notare Tenten.
-Sono lieta che questa decisione vi aggrada, non ho potuto non notare l’atteggiamento infantile o alquanto strano di alcuni vostri compagni che vi irritava per ciò ho inventato la storia della “zona riservata alle donne” per concedervi un po’ di tranquillità.-
- Karasu sei un genio, ti adoro!- Esultò Tenten.
-Grazie ma sicura che non avrai problemi con la regina per questa decisione improvvisa?- Chiese Sakura.
-Tranquille, per questo non dovete preoccuparvi e poi nella zona dove sono le vostre stanze ci sono quelle più grandi e confortevoli rispetto a quelle dove sono gli altri.-
-Allora in questo caso ti adoro anche io!- Fece Sakura.
Dopo vari minuti Karasu passò a chiamare i ninja che avevo finito di sistemarsi e che notarono subito che la ragazza si era tolta il mantello che la copriva e adesso indossava una divisa bianca con rifiniture azzurre, e li portò nella sala del trono.
-Mia regina loro sono i ninja venuti da Konoha.- Disse inginocchiandosi imitata dagli altri.
La regina, una donna stupenda con i capelli lunghi neri e gli occhi del medesimo colore ed indossava un abito viola chiaro, era seduta sul trono e al suo fianco si trovava Goyokuna che indossava la stessa divisa di Karasu.
-Potete alzarvi. Io sono Inuwashi* Soburin, capo clan del clan Soburin, non che sovrana del Paese dei Demoni.-  Si presentò la regina.
-Ah che sollievo, per un attimo ho pensato che anche la regina parlasse quella lingua strana!- Fu il commento di Naruto la cui bocca fu messa a tacere dalla mano veloce di Sakura.
-Chiedo scusa da parte del mio allievo vostra altezza, purtroppo non si è ancora abituato al fatto che nel vostro Paese si parli un'altra lingua.- Chiese scusa Kakashi.
-Non preoccupatevi, ma vi prego alzatevi e tu Karasu, figlia mia, vieni accanto a me e a tuo fratello Goyokuna.-
-Cosa!?- Stavolta furono Gai e Rock Lee a dover essere zittiti da Tenten e Neji.
Nda: Ecco il nuovo capitolo scusate il ritardo. Finalmente eccoci arrivati al cospetto della regina. Cosa accadrà in seguito? Boh! Vi voglio lasciere un po' sulle spine. Spero di riuscire ad aggiornare presto.
Un grazie a chi ha recensito. E ora la traduzione dei nomi/parole/frasi (anche se la traduzione della frase ve l'ho mesa subito dopo):
Soburin = Sovrano
Shadoukyaria = Ombra trasportatrice
Goyokuna = Rapace
Toshi = Città
Inuwashi = Aquila reale
Ricordo ai gentili lettori che per effettuare le traduzioni adopero google traduttore per cui non so se siano corrette o meno.
Con questo è tutto, spero che la storia vi piaccia vi invito ancora una volta a recensire, ci rivedremo spero a breve con il nuovo capitolo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Met