Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melpomene Black    20/03/2014    0 recensioni
Una volta c'era una strada, una strada che conduceva a casa, una strada oltre la quale il mondo sarebbe stato più luminoso.
Ma non tutti sono riusciti vederlo, questo mondo. O forse sì?
Una raccolta di diciannove momenti, diciannove persone, tra disperazione e speranza.
Raccolta partecipante al contest "Drabble del bene e del male" indetto da dark_moon sul forum di EFP.
Genere: Angst, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

It's only me, it's not my mind

 

 

 

Peter Minus; Fiducia

IT'S ONLY ME, IT'S NOT MY MIND


Corri, corri! Muovi veloce le zampine, veloce, veloce! Se non scomparirai alla svelta, il gatto ti mangerà!

Che orribile fine per il Servitore per Eccellenza dell'Oscuro Signore! Un Lord in rovina, certo, ma si ristabilirà presto. Le cose migliori accadono sempre quando meno ce lo si aspetta.

Maledetti topi! Li detesti, luridi topi di fogna! Avevi riposto in loro la tua fiducia e, anziché proteggerti dal mostro dal pelo fulvo, te lo hanno sguinzagliato contro. Sporchi traditori!

Ma... aspetta un momento. Tu non hai fatto la stessa cosa? Non hai offerto i tuoi amici su un piatto d'argento?

Beh, forse quello non eri tu. Forse era solo la tua mente. 







Non so esattamente quale sia il motivo che mi ha indotta ad aggiornare - il tempo a mia disposizione è poco e questo non è certo il mio lavoro migliore. Ho trovato questa raccolta nei miei vecchi file e mi sono accorta di non aver terminato di pubblicarla su EFP, quindi ho pensato "Perché no?" Spero ne valga la pena.

Mene Black

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melpomene Black