Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    21/03/2014    3 recensioni
sappiamo tutti che Ron e Harry non tornano a Hogwarts il settimo anno dopo la guerra.
E io lo considero uno spreco insomma più si resta a Hogwarts e meglio è!
Quindi in questa ff torneranno li ,frequenteranno le lezioni e finalmente avranno un tranquillo anno scolastico a Hogwarts.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ma che cosa diamine state facendo!?-urlò la voce di Ginny .
-niente .-si affrettò a dire Ron ma appena quella parola giù uscì di bocca gli sembrò la cosa più stupida e inappropriata che potesse inventarsi .
 Si alzò in fretta trascinando con se Hermione ancora un po' scombussolata e rimettendo in piedi la sedia .
-oh si vedo! Proprio niente ! Harry li hai visti no? Si stavano divorando a vicenda!-disse la rossa interpellando il ragazzo che ciondolava lentamente le braccia impegnato a tenere lo sguardo ben piantato fuori dal luogo del delitto .
-hem ...io ...io non ho visto niente ,che...che dovevo vedere?-disse evitando lo sguardo di Ginny(Harry tesoro non sai mentire...:p)
-Harry Potter!!!-tuonò Ginny con un acuto che avrebbe stordito tutti i pipistrelli ei paraggi.(che t'avevo detto?;))
-Oh andiamo Ginny ….si sapeva che finiva così sono stati innamorati fin da quando Hermione è salita sul treno !!!-
i due che ora stavano in piedi come stoccafissi arrossirono violentemente .Tutti se ne erano accorti fin dall'inizio ...già tutti tranne loro!
-Ron hai sentito cosa ti ho detto!?-chiese la voce stridula di Ginny riportandolo alla realtà .
-uhm...cosa?-chiese Ron
-se la fai soffrire o piangere ti ritroverai vittima di una maledizione senza perdono -
-Ginny!!-la richiamò Hermione indignata
-Oh Hermione credimi mi ringrazierai-
-Ginny andiamo non credi di essere troppo severa?
-no assolutamente no-
-Ginny!-disse Harry lamentoso ben deciso a supplicare pietà ai due amici appena Ginny si fosse distratta ...mm...come cominciare?:Cari Ron e Hermione ,non avadakedavrizzatemi please...si decisamente molto sicuro...
-uff immagino che mi dovrò abiture al fatto che mio fratello sta con la mia migliore amica-sbuffò Ginny 
-credo proprio di si-disse Hermione con un sorrisetto sul volto avvicinandosi e prendendo la mano di Ron .
Il ragazzo spalancò gli occhi sorpreso da quelle parole e si volse a guardarla.
-bene-sibilò Ginny facendo tornare tutti alla realtà ...-allora scendete che ovviamente non avete mangiato.- poi si girò e scese le scale seguita immediatamente da Harry .
Le loro voci si udivano dalle scale.
-Ginny ma non dicevi che quello possessivo era Ron ?-chiese Harry prendendola in giro .
-Sta zitto Harry!-sbottò seccata la voce di Ginny .
La risata soffocata di Harry.
Un colpo sordo.
-Hay!!-
i due erano rimasti lì impalati come stoccafissi che fissavano la porta .
Poi si girarono ricordandosi di essere insieme e scoppiarono a ridere.



Ronald si svegliò tardi ,come al solito, dal piano di sotto sentiva provenire i classici rumori della Tana a colazione .(cioè urla grida piatti infranti eccetera...)
Percy e il Sig.Weasley e Bill andavano a lavoro molto presto  ,George invece si dirigeva al lavoro verso le 9 ,aveva deciso di riaprire il suo negozio di scherzi ma ancora non er pronto per la riapertura ,il negozio era pieno di polvere e mollicci negli armadi .
Mancavano tre settimane all'inizio della scuola ,c'era tutto il tempo per prepararsi a ricominciare.
Una volta in cucina Ron trovò Harry , Ginny e Hermione che facevano colazione ,Ginny aveva incantato un piccolo omino di porcellana che viveva a casa Weasley da sempre.
L'omino pattinava sulla sua fetta di pane tostato spalmando bene il burro.
Si chinò passando dietro a Hermione lasciandogli un bacio sui capelli ,gesto che non fu notato da nessuno in quanto Ginny stava sbraitando contro l'omino che s era gettato a pane e si dilettava a fare angeli tra il burro ,invece Harry...beh Harry non era mai propriamente sveglio la mattina ...diciamo che cominciava a svegliarsi verso mezzo-giorno.
-cosa vogliamo fare oggi?-chiese Ron facendo sobbalzare Harry che stava per immergersi con la testa nella sua ciotola di latte,dove già si erano tuffati  i suoi occhialetti tondi.
-mh...mamma ci ha dato carta bianca ,siamo soli,mamma è a far la spesa ,Fleur a cercar lavoro ,tutti gli altri a lavoro-
-potremmo mettere apposto casa-disse Hermione già estasiata dal' idea di classificare e riordinare quattro piani di casa...
per fortuna gli altri erano un po' più umani ,gli lanciarono uno sguardo rassegnato e tonarono a parlare.(senza offesa per gli amanti di Hermy ma non è esattamente un concetto spassoso quello di sistemare ,la polere ,il casino ,i boggart che ti lanciano le gomme da masticare tra i capelli ,i mollicci dentro gli armadi)
-potremmo giocare a Quidich propose Ginny togliendo l'omino dal suo toast  e posandolo sulla tovaglia.
-Ottima idea-dissero Harry e Ron in coro con gli occhi che gli luccicavano estasiati alla sola idea di salire su una scopa.
-perfetto io allora mi leggerò un libro-disse Hermione alzandosi e posando la sua ciotola e quella di Ron che aveva appena ingurgitato l'ultima cucchiaiata di cereali sul lavello.
Harry la guardò sollevando un sopracciglio (o almeno lui credeva di stare guardando Hermione ,ma visto che i suoi occhiali stavano ancora galleggiando beati nel latte era per di più rivolto verso l'attacca panni....ehhh si per chi non l'avesse capito : LUI é L'AMMMMOOOORE)-ma no !allora facciamo qualcos'altro!-
-no no non vi preoccupate !a me piace leggere!-
Ron sbuffò e alzò gli occhi al cielo -si ce ne eravamo accorti -

La giornata era perfetta per giocare a quidditch ,un leggero venticello carezzava gentilmente l'erba tagliata e i loro volti,il sole era abbastanza alto e il cielo era limpido.
Ron ,Ginny e Harry sfrecciavano avanti e indietro per il campo mentre Hermione dopo un po' si era abbandonata alla sensazione del sole sul suo viso e si era addormentata . Veniva cullata e svegliata dalle piccolissime e futili provocazioni che si rivolgevano Ron e Ginny ; -Hey testa di troll riesci a tirare dritto ?!-
-senti  chi parla sembri la zia Mildred !!!-
-lumaca !-
-Testa vuota-
-Deficente !-
-idiota-
-Vuoi litigare?!-
-VIECCE!!!!-
-Baaaaastaaaa-urlava Harry dopo un po' ,quindi riprendevano a giocare e poi si ri-insultavano ...e così via...
Venne svegliata da un leggero tocco sul suo naso che le fece aprire gli occhi.
-Buondì principessa  avete dormito bene?-sussurrò la voce di Ron facendosi strada dolcemente tra i suoi pensieri.
-mh?...benissimo.-
--bene posso informarla che ha dormito davvero tanto-
-davvero?-chiese Hermione guardandosi confusa attorno 
-Già sono le sei-
-di pomeriggio?-chiese Hermione scioccata aveva dormito per dieci ore !
-si -
-perchè non mi hai svegliato?-
-quando dormi sei così bella e silenziosa-
Hermioe gli diede un leggero pugno sul braccio.
-Hey!-disse Ron sfregandosi il braccio divertito 
-dove sono Harry e Ginny?-
-dentro e non voglio neanche sapere che stanno facendo-disse storcendo il naso 
Hermione rise .
La ragazza lo prese per il bordo della T-shirt e lo baciò portandosi sopra di lui sull'erba.
Sentiva le mani di Ron che le sfioravano la vita delicatamente e saldamente insieme ,come se non volesse che lei gli scappasse dalle mani .
Non scapperò …
Hermione gli accarezzo il labbro superiore con la lingua sentì Ron mordergli il labbro inferiore e sorrise contro le sue labbra.
La giovane si posizionò meglio sopra di lui  e spostò le sue labbra a baciargli il collo ,sentiva quell'odore di erba tagliata e il sapore del dentifricio...
Una figura avanzava verso la tana in quel preciso momento.
Una figura che non vedevano da quel giorno a Hogwarts ...

Ok ennesimo capitolo.Come al solito recensite fatemi saper che ne pensate perchè mi motivate voi bella gente ! beh spero di non avervi annoiato e perdonate gli eventuali errori che vi devo dire? Migliorerò...prima o poi...arrivederci al prossimo caapitolo 
Sam
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson