Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily luna herondale    21/03/2014    0 recensioni
Remus Lupin ha una gemella : Alya, animagus, forte decisa, la migliore amica di James Potter, la malandrina che nei libri manca, seguita dalla sorella minore di Lucius Malfoy, che pian piano, riuscirà a dimenticare le regole purosangue per unirsi a questa scorribanda, amore tristezza gioia e qualche pugno, e mai dimenticarsi, MAI PROVOCARE REMUS LUPIN DAVANTI A SUA SORELLA
spero che vi possa piacere
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"James, seriamente?" sbuffò Alya, erano ore, giorni, settimane, che stavano su quel dannato incantesimo, e ora quell’ idiota doveva per forza mettersi a scrivere le iniziali della Evans a bordo pagina? "eh?" borbottò lui riscuotendosi " Ehi Alyetta guarda!" esclamò Sirius, sulla sua testa, tra i capelli ricci e ribelli, erano spuntate due morbide orecchie da cane "ma che cariinee" cinguettò la ragazza estasiata, lei adorava i cani "oh piantala" la rimproverò il Black arrossendo leggermente.. Erano sulla buona strada, potevano farcela, assolutamente si.
Abigaille era decisamente scocciata, suo fratello si comportava da idiota, era in ritardo con la lezione, e non aveva capito niente dei compiti. Era proprio una giornata pessima. Inciampò nelle sue scarpe e scivolò in terra, le mancava poco, e sarebbe scoppiata a piangere dalla frustrazione davvero pochissimo. "tutto a posto?" una voce gentile la riscosse dai suoi pensieri, era la Lupin, sorriso acceso e sguardo entusiasta, come sempre "si certo" fece la Malfoy iniettando quanto più veleno possibile in quelle due parole. "non c’è bisogno di usare questo tono" la rimbeccò Alya passandole i libri che erano caduti. "arriviamo in ritardo insieme?" domandò poi, tendendole la mano per aiutarla ad alzarsi. Abigaille osservò la ragazza, incuriosita, non era male, era gentile, eppure sapeva bene che sapeva essere una furia quando voleva, poi accettò la proposta, un’ amica, seppur mezzosangue le avrebbe proprio fatto solo che bene.
"ragazzi io vado allora" fece James avviandosi verso il campo di quidditch, leggermente spaventato, quel giorno c' erano i provini per entrare in squadra, e lui era intenzionato a parteciparvi, giocando nel ruolo di cercatore.
Si librò in aria sulla scopa insieme ad altre sei persone e si mise alla ricerca del boccino d' oro, determinato. Lo vide scintillare vicino al terzo anello e corse subito verso di esso, vendendo inseguito dagli altri, sgusciò in alto, poi in basso, e acchiappò la pallina dorata, frenando di colpo e facendo in modo di venir sepolto da un ammasso di gente. Alya lanciò uno strilletto e affondò il viso nella camicia del gemello per non vedere, Sirius aveva appena provato (con successo) da cacciatore e stava aiutando il migliore amico ad alzarsi.
Si avviarono insieme verso la sala grande, entusiasti, chiaccherando animatamente,quando Lucius Malfoy gli andò addosso, "Blackgiri ancora con questa feccia?" lo riprese spolverandosi la veste "e tu giri ancora con quei capelli? Cissy li ha più corti, sei patetico Lucy" disse Sirius per difendere i suoi amici, Alya lo osservava, sapeva che per lui era difficile avere tutta la famiglia contro, ma Sir era forte, e strafottene fino all' ultimo " perchè non sei come tuo fratello Black, lui si che è degno" sibilò Malfoy, ennesimo colpo per il ragazzo ma non si abbattè, "lascialo stare e tornatene nel tuo buco verme" si infiammò la Lupin, Lucius la guardò incavolato marcio " COME OSI SUDICIA MEZZOSANGUE" urlò acchiappando la ragazzina per la cravatta " lei come osa signor MAlfoy, chiamare una sua compagna in questo modo, 40 punti a serpeverde e lei è in punizione per una settiamana" fece la professoressa Mc Granitt arrivando in quel momento, adirata.Alya tossicchiò massaggiandosi la gola, poi sorrise trionfante, finalmente quel presuntuoso veniva punito, era ora.
Durante l' anno Abigaille divenne sempre più sua amica, arrivando persino a chiaccherare con lei a lezione o nel dormitorio, ma fuori la evitava come la peste, stando sempre appicicata al fratello maggiore, Alya sospettava fortemente che lui la costringesse a non mischiarsi con i traditori del proprio sangue e i mezzosangue, e a comportarsi da brava signorina purosangue, e lo trovava semplicemente disgustoso, perchè una persona non era libera di fare cio che voleva? perchè le persone credevano di essere migliori di altre solo perchè erano ricche o avevano il sangue "puro"? Le domande di Alya non avevano alcuna risposta ne mai l' avrebbero avuta.

Il secondo anno passò senza intoppi, cosi come il terzo, James, Sirius e Peter facevano progressi nella trasformazione, Abby ( come arrivarono a chiamarla nel terzo anno visto che Lucius non c' era e lei era libera di fare cio che le andava) era gia capace, era un serpente, di quelli grandi e verdi che a James facevano venire i brividi. A parte qualche intoppo come Remus che cadeva dalle scale per colpa di un serpeverde, Alya che lo pestava alla babbana uscendone con la fedina penale immacolata visto che non l' avevano beccata e la serpe non l ' aveva vista in faccia, Abby che per ripicca tirava il succo di zucca in testa a Alice Prewett e Mary con le crisi isteriche da sedicenne il quarto anno non fu particolarmente movimentato, ma nel quinto..o nel quinto i guai sarebbero cominciati


ecco come avevo predetto il secondo il terzo e il qurto li salto, dal quinto in poi, le cose si faranno interessanti quindi ci sara più di un capitolo per anno, recensione?

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily luna herondale