Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    21/03/2014    2 recensioni
[02/09/14]
Quando postavo i capitoli di questa storia, ne andavo fiera da morire. Mi piaceva la mia idea iniziale ed ero ben decisa a non mollarla. Ancora oggi sono del parere che questa storia, la prima a cui mi sia legata in assoluto, giacerà sul mio profilo per sempre. Ecco, vi volevo solo dire che i primi capitoli sono assolutamente orribili, avevo uno stile da far schifo e sembravo un'undicenne esaltata. Detto questo, ora non penso di essere brava e di avere uno stile eccellente, assolutamente no, ma sarei felice se prima di criticare la storia, arriviate fino in fondo, solo questo.
La storia narra di anime dimenticate, di fini e di morti. Scrivo di loro perché la maggior parte della gente non lo fa. Non sono storie con il lieto fine, non sono neanche storie felici o tranquille. Non sono racconti d'amore, sono racconti e piccoli spazi di malinconia.
Con questa raccolta voglio solo dimostrare che c'è sempre qualcuno disposto a valorizzare un altro.
Lele
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Già da un po' avevo in mente questo capitolo per Gabrielle.
Domenica è stato il compleanno di Passionbertotti, 
quindi questo capitolo lo dedico a lei. 
Che mi sostiene e che mi fa ridere, che stimo per le risposte che da, 
e per come segue le sue passioni. Oltre all'amore che mette nelle recensioni.
Poi volevo farle i complimenti, perchè si è sempre, e dico sempre, 
rialzata più forte di prima.
Auguri.

 


Gabrielle era sempre stata una brava ragazza.
Una brava ragazza a cui capitavano cose sfortunate. Gabrielle non sapeva se stesse scontando qualche punizione. Non sapeva se era un modo per ripagare tutto ciò che le era successo in passato. Anche mettendosi di impegno non aveva trovato nulla di sbagliato nelle sue azioni precedenti.
Rispettava i babbani, andava in chiesa la domenica e non si metteva nei guai. Eppure era entrata più volte in un ospedale, standoci per mesi. Non potendo vivere la bellezza del mondo. I suoi anni scolastici, che tanto aveva desiderato vivere sentendo le storie di Fleur, erano andati in fumo. 
Era caduta più e più volte quando si era stufata di essere una brava ragazza a cui accadevano cose sfortunate.
E da lì in poi basta lottare. Basta sperare. 
Gabrielle viveva, ma male. Continuando a cadere sempre più giù.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect