Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OtakuDirectioners    21/03/2014    0 recensioni
Tre ragazze sono le protagoniste di questa storia:
Yulin Fantasy, la dark.
Hannah Smile, la festaiola.
Emily Love, la tenera.
Queste tre ragazze di quindici anni, con caratteri diversi, formano un trio inseparabile.
Ma quando scopriranno di essere sorelle di tre componenti dei One Direction e saranno costrette a trasferisti a Londra, nulla sarà come prima...
Riusciranno ad adattarsi?
Scopriranno che l'amore si trova nei posti più inaspettati e che le proprie passioni sono la cosa più importante...
---
[...] La vita dei cinque ragazzi sarà sconvolto dall’arrivo della Festaiola, la Tenera e la Dark!
Volete sapere come andrà a finire?
Seguite le avventure di questo impensabile trio e lo scoprirete!
Yulin, Hannah e Emily. [...]
---
Account gestito da: Yulin, Cucciolo_Curioso1D e saralondon.
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2:
UNA NOTIZIA INASPETTATA

 
Era il primo giorno di primavera, quindi c’era una giornata spettacolare. Su una strada, due ragazze chiacchieravano felicemente, ma si guardavano in giro, come se aspettassero qualcuno.
Una di loro aveva dei lunghi capelli blu raccolti in una coda. Aveva gli occhi color blu notte e la carnagione pallida, ma con le guancie rosee. Aveva una collana con il simbolo della pace. Indossava un top che le lasciava intravedere le spalle e dei pantaloncini neri e sul top aveva uno smile stampato sopra. Aveva degli scarponcini fuxia.
L’altra invece, aveva i capelli mossi azzurri, la pelle chiara con una spruzzata di lentiggini sul naso. Aveva una maglia azzurra con le maniche lunghe, che però le facevano vedere le spalle. Indossava una mini gonna a quadri, con le all stars azzurre.
Mentre passegiavano, non si accorsero di un ragazzo davanti a loro, a cui andarono contro. Quello si girò: aveva i capelli unti biondi e gli occhi neri.
- Guarda un po’ chi c’è!-
Disse.
- Hannah Smile, la Gasata e Emily Love, la Femminuccia!-
Hannah, la ragazza con la coda, si infiammò a quei soprannomi.
- Come hai osato, Andrea lo scimmione? Noi abbiamo paura di te? Te lo puoi scordare!-
Andrea storse il naso.
- Non ti permetto di chiamarmi così, ragazzina!-
Emily cercò di far calmare l’amica, ma ormai era partita la guera degli insulti.
- Be, non penso che tu possa farmi nulla, visto che non hai neppure un cervello!-
- Brutta…-
- Oh, bungiorno Andrea. Vedo che sta chiaccherando gentilmente con le mie amiche…-
I ragazzi si girarono, spaventati: dietro di loro c’era una ragazza.
Aveva i capelli viola lunghi fino a sfiorare il terreno e per non farli andare sugli occhi aveva una molletta con un teschio con un fiocco rosso. La pelle color neve. Indossava un vestito viola a maniche corte, che le lasciava vedere una spalla, con sopra il disegno di un angelo di schiena, con le ali nere quasi del tutto bruciate. Aveva tre bracialletti neri sulle due braccia e una gonna nera con la catena. Indossava dei leggins viola e delle scarpe con le strighe rosse. Aveva una collana intorno al collo con le borchie. Gli occhi erano di color viola tenebre.
Andrea fece qualche passo indietro.
- T…tu… i…il… Mostro…-
La ragazza sghignazzo e si avvicinò a lui.
- Non darle più fastidio. Se no… ve ne pentirete amaramente.-
Andrea si allontano in fretta, mormorando qualcosa. Hannah e Emily invece si avvicinarono a lei.
- Yulin Fantasy, c’è l’avrei fatta da sola.-
- Infatti lo fatto per proteggerlo, se no lo mandavi all’ospedale.-
Il trio si mise a ridere a andarono verso casa. Meglio che presenti meglio le ragazze:
Hannah Smile, la Festaiola del trio. Ironica e simpatica, le piaceva ballare e a scuola si era presa il dipregiativo di Gasata.
Emily Love, la Tenera del gruppo. Dolce e gentile, non mancava di simpatia e ironia. Si era acalappiata il dispregiativo di Femminuccia.
Yulin Fantasy, la Dark Gotica della squadra. Sarcastica e oscura, è in bilico fra luce e buio. Il suo dispregiativo era Mostro.
Avevano quindici anni e si conoscevano dalle elementari. Hannah e Emily si erano ambientate bene nella società, al contrario di Yulin, che tutti a scuola temevano.
Le tre abitavano vicino. Le loro case erano appartamenti di cinque piani e tutte e tre abitavano sullo stesso pianerottolo.
- Volete venire da me?-
Chiese Yulin. Le due annuirono. Mentre mangiavano un panino, i loro telefoni squillarono. Le tre risposero prontamente.
- Chi è?-
- Pronto?-
- Moshi moshi?-
Rimasero un po’ ad ascoltare, poi misero giù e con voce felice e sorpresa dissero:
- Abbiamo vinto una borse di studio per Londra!?-
 
ANGOLO DARK, FESTAIOLA E TENERA
Giorno ragazzi! Siamo Yulin Hannah e Emily! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Nel prossimo inizia la vera storia…
PREVIEW:
Le tre ragazze devono partire per Londra, ma il viaggio sarà a dir poco movimentato! Fra urla isteriche, pugnali arabi e egizi requisiti e animali col carattere delle loro padrone, cosa faranno la Fark, la Festaiola e la Tenera? Scoprirete tutto nel prossimo capitolo!
Yulin & Hannah & Emily
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OtakuDirectioners