Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marjane    03/07/2008    20 recensioni
Harry:- Sirius ma come hai fatto a fuggire da Azkaban?- Sirius:-...ehm...vedi, quando mi trasformavo loro non sentivano la presenza di una persona...ehr...ecco
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie per aver commentato!!! Scusate il ritardo con cui posto il chapter 9, ma in questo periodo sono sotto stress post- esami… Buona lettura gente!!

@Ninfadora_67: decisamente Strazio è il dissennatore che tutti vorrebbero!!!

@mrs snape:vedo che Strazio ha già i suoi fan! Finirà che Sirius si sentirà trascurato …

@Celine_Falilith: grazie!! Strazio ti saluta tanto!!! A proposito del lichene, hai veramente ragione! Non ti preoccupare: ho già provveduto a battezzarlo …

@Lily_Snape: i dissennatori sono molto lusingati! Anche Salvatore!

@Lyan: se la cosa ti può far piacere per cercare di rispondere a tutte le domande il chapter è venuti un po’ lunghino … quanto alle foto, certo che ce le ho: Sirius si è fatto fare un servizio fotografico quando è uscito il primo capitolo … egocentrico.

@Hanon:temo che Welfredick sia frutto della mia immaginazione, mi serviva un personaggio rompipalle … Grazie per il commento!

@miss_cle: sono lieta di saperlo! Grazie!

@madamina: anch’io sognavo un chapter con i dissennatori stile vacanze hawaine!!! Comunque per i dissennati il caffè è roba forte! E poi Tristo sniffa un po’ di tutto …(Medimago:- Ho notato che i mobili vicino al paziente Tristo non hanno neanche un grammo di polvere …-)

@ferao: sei davvero tu?? Sirius ti adora!!! Sei stata la sua ispirazione costante!!!(Sirius:- Posso avere un autografo???-)

@Bella1309: Sirius è molto gasato, ma non prevede evasioni fino al terzo libro della Rowling, che stimiamo e seguiamo con devozione …(Sirius:- Ma non posso scappare prima?- Autrice:- Non se ne parla! A cuccia!- Sirius:- Sob!-)

@cinderella87: non in questo chapter, ma spero che ti piaccia lo stesso!

 

 

Capitolo 9

Sirius guarda fuori dalla sbarre della cella, da cui entra una brezza di vento che gli scompiglia i capelli, finalmente puliti dopo mesi e mesi. Sospira nostalgico ma poi si volta sereno verso il suo dolce rifugio dal mondo, che ora è la sua cella. In soli due giorni è riuscito a convincere Strazio che non era assolutamente anormale fornire una cella di una libreria(dove spiccano libri di cucina, come “1000 modi per cucinare ratti topi e pantegane”, ma anche libri come “La tortura: Cruciatus e mazzate!”), di una cucina a gas(dove ora rosola un topo), di una dispensa(colma di roditori), di un bel letto e di uno scrittoio(dove sono accumulati una serie di complicati schemi di tortura medioevale). E non è stata neanche una cattiva idea convincerlo che non era affatto irregolare dare una pulita al tutto ogni tanto. Ma ecco che una musica risuona soave: il concerto serale per balalaika di Karkaroff. Sirius si carica la pipa e sprofonda in una poltrona godendosi le note che svolazzano dalla cella di Karkaroff.

Anche Karkaroff, come tutti si è dato da fare per sfruttare la situazione: ha chiesto di organizzare la sua cella come l’interno della sua amata dacia.

Anche Rodolphus aveva chiesto lo stesso cambiamento, ma Bellatrix si era opposta energicamente e non c’era stato niente da fare.

Rodolphus poteva soltanto fissare incantato da quella che ormai era la sua parte di cella, l’amato che suonava la sua balalaika.

Rodolphus(commosso):- Non è stupendo il modo in cui la suona, Bella?-

Ma Bellatrix ovviamente non lo ascolta: sprofondata nella sua poltrona massaggiatrice, sta facendo asciugare lo smalto sulle unghie mentre ascolta il primo e unico disco inciso dall’Oscuro, Let’s kill eveybody!, con delle cuffie per non disturbare il concerto di Karkaroff.

Bellatrix(canticchiando con aria persa):- Oh, yeah! Let’s kill all the mudblood!-

 

Rodolphus(seccato):- Oh, che te lo dico a fare!-

Intanto Karkaroff è giunto agli ultimi accordi della sua serenata.

Quando la musica cessa tutti cominciano ad applaudire entusiasti, ma nessuno come Rodolphus.

Rodolphus(applaudendo e fischiando):- Sei uno gnocco Igor!!!Yuuuu-hu!Bravo!!-

 

Dolhov(con le lacrime agli occhi):- E’ stato davvero commovente, Igor! Sembrava di essere ancora alla tua festa di iniziazione!-

 

Roockwood:- Finalmente Enny si è addormentato!-

 

Dolhov:- Enny? Ma di che stai parlando?-

 

Roockwood:- Shhh! Per carità! Non alzare la voce!-

Indica una culla nella sua cella dove fra tante copertine riposa tranquillo un piccolo lichene in vaso. Anche la cella di Roockwood è cambiata: oltre alla culla, una grande libreria ingombra una parete(Come crescere un lichene, L’adolescenza del lichene, Psicologia del giovane lichene), c’è un angolo cottura(pieno di biberon, contagocce, pappette concimanti o omogeneizzati), una grande poltrona accanto alla quale giace un catasta di libri di favole.

Dolhov(fissando la culla):- Tu non sei normale, Roock.-

 

Roockwood(ignorandolo):- Comunque quella serenata era stupenda Igor! Il mio figlioccio l’ha adorata!-

 

Karkaroff(distogliendo lo sguardo da uno spartito):- Ti ringraziu Ruockwud! Per stasera iou hu finitu.-

Appoggia la balalaika e si distende sul letto.

Rodolphus:- Iggy?-

 

Karkaroff(rabbrividendo):- Ti avevu chiestu di nun chiamarmi in quel mudo.-

 

Rodolphus(con voce dolce):- Hai ragione: Igor è molto più virile come nome.-

Nessuna risposta dalla cella di Karkaroff.

Rodolphus(curioso):- Quand’è che mi dedicherai una canzone Igor?-

 

Karkaorff(con voce funerea):- Già fattu. S’intitula “Lu vurrei uccidere”.-

 

Rodolphus(deluso):- Ah.-

Fra i due cade un forte silenzio. Karkaroff sospira, infelice.

Rodolphus(preoccupato):- Qualcosa ti preoccupa mio dolce orsacchiotto siberiano?-

 

Karkaroff(scandendo le parole):- NunChiamurmi – in – quel – mudo!(brusco) E cumunque nun suono affari tuoi!-

 

Bellatrix(togliendosi le cuffie e interrompendo i due):- Karkaroff hai finito il concerto?-

 

Karkaroff:- Si Bella, hu finitu.-

 

Bellatrix(facendo partire lo stereo):- Bene!-

 

Roockwood(seccato):- Proprio ora che Enny si era assopito!-

 

Bellatrix:- Sta zitto Roock!! È la più bella dell’album!!When I kill my father!!-

Dallo stereo si diffonde la voce di un giovane e ribelle Lord V e Bellatrix comincia a ballare.

Voce di Lord V:-               When I kill my father, uuuuhhh!!!

                                         I was just a boy

                                         When I kill my fucking father oh yeah!!!

                                        I was just a boy

                                        But you can believe me

                                        I was full of joy!!!

                                       Before the murder

                                      I said: “Daddy you remember me?”

                                      But he didn’t

                                      So I kill him

                                      Oh Yes!

                                     You can believe me:

                                     I was just a boy

                                    But when I kill my father

                                    I was really full of joy!!!

In quella entra Strazio reggendo un vassoio con gli aperitivi.

Strazio(sereno):- Salve gente! Le piace il disco che le ho portato, eh Miss Lestrange?-

 

Rodlphus(schifato, guardando la moglie ballare sfrenata):- Lascia stare, Strazio sprechi il tuo tempo. Piuttosto hai sentito che meraviglia il mio Igor?-

 

Strazio(porgendo un Martini a Roockwood):- Oh, già! È stato bravissimo Karkaroff!-

 

Karkaroff(sbirciando nel vassoio di Strazio):- Grazie, Straziu. Quella è carne cruoda?-

 

Strazio(porgendogliela):- Proprio così! Ah, Sirius, questo è per te.-

Gli tira un rametto di salvia.

Sirius(rigirandosi il rametto fra le mani con aria delusa):- L’altro ingrediente di cui avevo bisogno non si trova in giro, eh?-

 

Strazio(dispiaciuto):- Temo di no, sai è difficile trovare dei licheni in giro …-

 

Sirius(fissando la cella di Roockwood):- Oh, beh mi arrangerò io allora … grazie mille per tutto, Strazio!-

 

Strazio:- Non ci pensare neanche amico! Senti, ora faccio la pedicure a Miss Lestrange e poi riproviamo a giocare a scacchi?-

 

Sirius(scettico):- Hai studiato le regole?-

 

Strazio:- Certo che si! Vedrai: ti stupirò!(detto questo il dissennatore entra nella cella dei Lestrange) Allora signora Bella: pedicure?-

 

Bellatrix(indecisa):- Naaaa! Veramente preferirei un nuovo taglio di capelli se ne sei capace …-

 

Strazio(tirando fuori un paio di forbici):- Mais oui, madame!-

 

Bellatrix(felice):- Sei veramente fantastico Strazio! Non come qualcun altro …(fissa Rodolphus con fare allusivo)-

 

Strazio:- E’ da un po’ di tempo che mi chiedevo perché voi due vi foste sposati dal momento che non sembrate avere nulla in comune …-

 

Bellatrix(nostalgica):- E’ una lunga storia …-

 

Rodolphus(con lo sguardo perso):- A chi lo dici …-

 

Strazio:- Beh, noi abbiamo tanto tempo …-

 

Bellatrix:- Se proprio insisti, non vedo perché no. Dunque, iniziò tutto diversi anni fa …-

 

Rodolphus:- Poche settimane dopo la mia iniziazione a mangiamorte …-

 

RICORDO DI RODOLPHUS

In una stanza buia e scura siede l’Oscuro su una poltrona davanti a un fuoco scoppiettante. Sulla porta indugia incerto Rodolphus Lestrange.

Rodolphus:- Mio signore? …-

 

Voldemort:- Entra, ragazzo entra. Ti starai domandando perché ti ho fatto chiamare immagino.-

 

Rodolphus:- Si, signore.-

L’Oscuro si alza e si avvicina a Rodolphus poggiandogli una mano scheletrica sulla spalla.

Voldemort(solenne):- Ebbene Lord Voldemort ha bisogno dei tuoi servigi, Lestrange.-

 

Rodolphus(entusiasta):- Ma è meraviglioso! Cosa devo fare mio signore? Torturare degli auror? Uccidere dei babbani innocenti? Cercare l’alleanza di giganti o altre potenti creature?-

 

Voldemort(seccato):- No, no! Come ti vengono in mente queste idee? La verità è che ti devi occupare di una questione che mi riguarda da vicino …(gli fa cenno di avvicinarsi, e Rodolphus si china in avanti per sentire meglio)… devi invitare a uscire con te Bellatrix Black!-

Cala un silenzio imbarazzante.

 

Rodolphus(interdetto):- Invitare ….? Mio signore temo di non aver compreso…-

 

Voldemort(spazientito):- Ma sì! Hai capito benissimo non fare l’idiota! Devi invitarla a cena, per esempio, e poi a ballare e magari dopo ancora(L’Oscuro fa dei gesti allusivi e gli strizza l’occhio) … Capito?-

 

Rodolphus(stupefatto):- Ma!-

 

Voldemort(definitivo):- Nessuno ma! Se ci tieni alla tua vita ti consiglio di invitarla a cena!-

 

Rodolphus(sudando freddo):- Mio signore, io … io questa Bellatrix di cui parla non l’ho mai vista!! Sono mangiamorte da poche settimane, ricorda?-

 

Voldemort(gaio):- Meglio ancora! Ti piacerà, vedrai! È una gran bella donna!-

 

Rodolphus(esitante):- Perdonatemi, ma io credo di non capire: il mio primo incarico da mangiamorte è invitare a cena una certa Black … perché? …-

 

Voldemort(gelido):- Non è necessario che tu venga a sapere il motivo di questa mia decisione. La tua curiosità al riguardo è ininfluente. Tu la inviterai a cena, e se poi da cosa nasce cosa avrò finalmente risolto il problema di quella rompicoglioni sempre tra le balle …EHM! Cioè, volevo dire, se poi da cosa nasce cosa sarà meglio per te perché è un gran bel pezzo di figliola! Su, su adesso vai da lei!(Fa cenno a Rodolphus di ritirarsi)-

 

Rodolphus(esasperato):- Ma non so neanche dove abita!-

 

Voldemort(prendendo il mantello da viaggio e alzando gli occhi al cielo):- Tutto a me tocca fare! Forza ti accompagno io! Muoviti!-

Poco dopo all’interno di un pub …

Voldemort(indicando Bellatrix seduta al banco):- Eccola lì! Bella, no? Ora vai e abbordala!-

Rodolphus cammina incerto verso alla donna che sorseggia da un boccale di birra. In effetti non è affatto brutta: indossa un lungo abito nero, con uno spacco vertiginoso e una scollatura altrettanto audace. Ha dei lunghi capelli neri che le scendono sulla schiena nuda.

Rodolphus(esitante):- Bellatrix Black?-

Lei si gira facendo roteare i capelli corvini, e lo osserva curiosa.

Bellatrix(seccata):- Si, sono io. E tu chi sei?-

Ma Rodlphus non può parlare: la fissa incantata in preda a un incantesimo finora a lui sconosciuto.  Non ha mai visto degli occhi così profondi o delle labbra così rosse.

Rodolphus(sbavando):- …-

 

Bellatrix(impressionata dalla reazione di lui):- Ma che stai facendo?-

 

Rodolphus(riprendendosi):- Scusa, ho avuto un piccolo mancamento. Io sono Rodolphus Lestrange(le tende la mano, ma lei non la prende e si limita a fissarlo, fredda), sai sono mangiamorte solo da poche settimane …-

 

Bellatrix(tornando a concentrare la propria attenzione sulla birra):- Incantata. Ora però avrei da fare.-

Si alza e fa per andarsene.

Rodolphus( afferrandola per il braccio):- Aspetta, ti prego! Ti offro da bere!-

 

Bellatrix(lanciandogli uno sguardo omicida):- Sei nuovo, quindi sarò più delicata: è proprio il caso che tu impari che quando dico che ho da fare, significa che tu devi lasciarmi stare. E per evitare che si riverifichi un incidente come questo, ti imprimerò questo incontro a suon di cruciatus.(tira fuori la bacchetta e lo crucia) Ci vediamo Lestrange!(se ne va ridendo soddisfatta)-

 

Rodolphus(ansante per il dolore):- … Ti amo, Black!-

Poi si alza e si dirige, zoppicando verso il tavolo di Lord V.

Voldemort(ansioso):- Allora?-

 

Rodolphus:- Mio signore …(salta sul tavolo, tira fuori un microfono e comincia a cantare)                           I’ve just seen a face

                                           I can’t forget the time the place

                                           where we just met

                                           She’s just the girl for me

                                          I want all the world to see we met!!!

                                         Mmmmm-ummmm!

 

Voldemort(stupefatto del comportamento del mangiamorte, e anche un po’ seccato):- D’accordo però ora stai buono, siediti e …-

 

Rodolphus(ignorandolo):-                Fallen!

                                                        Yes I’m fallen

                                                        and she keeps callen

                                                       be back again! –

 

Voldemort(tirando fuori la bacchetta, borbottando fra se e sé):- Non lo uccido perché deve mettersi con la rompiballe, non lo uccido perché deve mettersi con la rompiballe …-

 

Rodolphus(ignaro dei piani di Lord V):-       Dairairaira-ra-rai!

                                                                     Fallen!

                                                                    Yes I’m fallen!

                                                                     And she keeps callen

                                                                    Be back again!  -

 

Voldemort(il volto trasfigurato dalla rabbia):- CRUCIO!!!-

Rodolphus cade dal tavolo in preda alle convulsioni, mugolando perdono. Il fantastico Oscuro lo afferra per la collottola e lo tira su.

Voldemort(fissando Rodolphus negli occhi):- Ascoltami attentamente: ora tu torni da lei e la inviti a cena! Sono stato chiaro?-

 

Rodolphus(ansante):- Cristallino, signore!-

Voldemort lo molla di colpo e Rodolphus cade a terra, si rialza finisce la birra di Voldemort e torna alla carica.

Voldemort(fissando il boccale di birra vuoto):- Ripensandoci forse dovrei ucciderlo … -

Il cameriere gli porta il conto.

Voldemort(allibito):- 45 falci un boccale di birra!! Neanche per idea!!! Con chi credete di avere a che fare?!?-

 

Cameriere:- Con il fratello di quel tale Lestrange che ha messo tutti i suoi cocktail sul suo conto. –

 

Voldemort:- Va bene, lo devo uccidere.-

 

Cameriere(indignato):- Ma insomma! È vostro fratello!!! Siete un miserabile braccino corto!!! Sapeste come vi vuole bene! Non fa che raccontare aneddoti della vostra infanzia!-

 

Voldemort(crucciato):- Braccino corto! Io … UN MOMENTO! Di che aneddoti parlate?!?-

 

Cameriere(battendogli una mano sulla spalle):- Ma sì, ma sì! Cose comuni! Anche se è raro sentire di un tale che se la fa a letto fino a sedici anni …-

Il cameriere fissa Voldemort con aria compassionevole. Un lampo verde. Il cameriere giace morto sulla squallida moquette del pub. Gli altri inservienti lo prendono come esempio e lasciano Voldemort continuare la sua serata senza insistere sul conto da pagare.

Intanto Rodolphus ha di nuovo raggiunto Bella e ora, con una rosa in mano, sta raccogliendo le sue forze e il suo coraggio.

È così bella che mi sento male a guardarla!, pensa il giovine trafitto dai dardi di un tenero amore, Coraggio sono sicuro di piacerle!

Rodolphus(avvicinandosi a lei):- Ma guarda chi si rivede!-

 

Bellatrix(puntandogli la bacchetta alla gola):- Sono di pessimo umore, Lestrange. Potrei essere anche meno comprensiva di prima.-

 

Rodolphus(Sudando freddo):-  Aspetta!! Io … io dovevo dirti …[Pensieri: Che ti amo! Ti amo da impazzire! Voglio fare l’amore con te! Sei la cosa più bella e sensuale che abbia mai incontrato!! Avanti, diglielo!] … che ho un messaggio da parte dell’Oscuro Sire.[IDIOTA!] –

Bellatrix per un attimo rimane come paralizzata poi si strozza con la birra e infine si getta famelica su Rodolphus.

Bellatrix(ansiosa, tenendolo per il bavero):- Che messaggio?!?!? Devo assolutamente saperlo, Rodolphus!!! –

 

Rodolphus(approfittando della vicinanza per passargli un mano tremante sul fianco):- Il signore Oscuro … [Baciala!! Quando ti ricapiterà di averla così vicina a te, eh pezzo d’imbecille??? Baciala!!!] … ti invita a cena, Bella …-

I pensieri di Rodolphus non fanno in tempo a rimproverare la psiche del povero mangiamorte, perché vengono bruscamente interrotti dal realizzarsi dei suoi desideri: Bellatrix gli butta le braccia al collo e lo bacia con foga. Per diversi minuti Rodolphus si tiene stretto alle sue labbra e al suo corpo stupendo, infischiandosene della possibilità che Bella decida di ucciderlo per avere osato tanto. Ma lei non sembra affatto pensarlo: si struscia contro di lui come un gatta che fa le fusa.

Bellatrix(staccandosi da Rodolphus ma tenendo le braccia attorno al suo collo, raggiante):- Quando? Dove?-

 

Rodolphus(riemergendo a fatica da quel bacio, inebriato e stordito):- …Uh?... ah,sì! Alle 8.00 al Dark Restaurant di Salazar Street. Bella …-

Continua accarezzarle i fianchi, ma lei non lo considera, si alza, sorridente e lo ringrazia dicendo che va a prepararsi.

Rodolphus:- Bella aspetta![Pensieri:-Ben fatto ragazzo! Ora dille quello che provi per lei, ma soprattutto dille che le hai detto una stronzata!] –

 

Bellatrix(sorridendogli):- Si?-

 

Rodolphus(incerto porgendogli la rosa):- Questa è per te …[ i pensieri prendono a testate la scatola cranica di Rod]-

Bellatrix afferra la rosa e mormora “L’oscuro signore sa proprio tutto!”, lo saluta e se ne va.

 

Karkaroff(interrompendo il racconto di Rodolphus che ha affascinato tutti i detenuti):- UN MUMENTU! Mi stai dicendu che tu eri eteru?? Com’è potutu succiuedere che ti innamorassi di mue???-

 

Rodolphus(sorridendogli dolcemente):- L’amore può tutto Iggy!! Ma stiamo parlando di tanti anni fa, non essere geloso!-

 

Dolhov(interessato a Bellatrix):- Ma come hai fatto a innamorarti di Rodolphus? Voglio dire, stando alla storia che ti aveva raccontato mi stupisco che sia ancora vivo…-

 

Bellatrix(seccata guardando il marito):- A volte me stupisco anch’io ma …(sorridendo dolcemente al marito come non la si vedeva fare da secoli) poi ripenso a quella serata meravigliosa …-

 

Roockwood(incuriosito a Rodolphus):- L’hai drogata?-

 

Rodolphus(scuotendo la testa):- Niente droga. All’epoca pensavamo di essere fatti l’uno per l’altra, ecco tutto.-

 

Strazio(a Bellatrix, facendole lo shampoo):- Bei tempi, immagino!-

 

Bellatrix(melanconica):- Già… ci sposammo velocemente, una messa celebrata col pieno consenso dell’Oscuro, anzi fu proprio lui a sposarci

(RICORDO DI BELLA:

In una bella cattedrale, con enormi vetrate i due sposi stanno in piedi davanti all’altare oltre al quale sta un agitatissimo Lord Voldemort.

Voldemort(felicissimo):- Lo vuoi? Lo vuoi? Bene!!! Siete sposati!!! Nessuno potrà più separarvi! Per sempre!! E io sarò libero!!! MHAUAUAUAUAUAUA!!!(comincia a saltellare intorno all’altare) LIBERO!!! LIBERO!!! LIBERO!!!-

 

Bellatrix(incerta):- Signore … siamo lieti del suo entusiasmo … ma non ci siamo ancora scambiati la fede …-

 

Voldemort(in preda al delirio):- CHI E’ LIBERO? SEI TU!!! MA PROPRIO TUUUU!!! MHUUAUAUAUAUA!!! LIBERO!!! LIBERO!! FOOOOR EVER AND EVER!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!-

 

Bellatrix(sconcertata):- Ma…?-

 

Rodolphus(felice, abbracciandola):- Lascialo perdere, Bella.-

I due si baciano felici, mentre i membri della famiglia Black e i membri della famiglia Lestrange gettano riso e l’Oscuro sire continua a saltellare allegro.)

… e il nostro matrimonio andava a meraviglia… fino a quando Igor Karkaroff non si unì ai mangiamorte.-

Il tono di voce di Bella è così melodrammatico che tutti, Sirius compreso, si voltano a guardare male Karkaroff.

Karkaroff(offeso e indignato):- Ma cuome!!! È cuolpa mia adessuo???-

 

Roockwood(ammiccandogli):- Rubacuori!-

 

Karkaroff(impallidendo):- MA CHE CAZZU DICI?? Ruockwuod tu nun stai buene …-

 

Rodolphus(deciso):- Lasciate in pace Igor! Non fu colpa sua … Fu un vero e proprio colpo di  fulmine!-

RICORDO DI RODOLPHUS

In una sala gremita di mangiamorte felici e un po’ brilli l’Oscuro richiama l’ordine.

Voldemort:- BEAURK!!! Ehm … pardon … devo presentarvi il vostro nuovo compagno: dalle steppe gelate della fredda Russia … Igor Karkaroff!!! –

Tutti i mangiamorte applaudono felici, tranne uno: Rodolphus Lestrange è rimasto fulminato dalle regali fattezze del nuovo impellicciato arrivato.

Il fascino del pizzetto di Karkaroff è tale che Rod non può impedirsi di cantare.

Rodolphus(guardando intensamente Karkaroff che stringe le mani hai nuovi colleghi):-                Yeah, I tell you something

                                                                                                                                                                   I think you’ll understand

                                                                                                                                                                  When I’m say that something

                                                                                                                                                                  I wonna hold your haaaaand

                                                                                                                                                                 I wonna hold your ha-a-and!!!

                                                                                                                                                           (Si avvicina a Igor e gli stringe la mano)

                                                                                                                                                           Now let me hold your ha-a-a-a-and!

                                                                                                                                                               I wonna hold your hand!-

 

Karkaroff(ridendo, divertito stringendogli una mano):- Cuos’è? Unu scherzu percuè sunu nuovu??-

 

Rodolphus(abbracciando Karkaroff):-                  Oh please say to me

                                                                            You let me be your man!!-

 

Karkaroff(preoccupato, cercando di liberarsi dall’abbraccio):- Mi sa che hai bevutu truoppu!-

 

Rodolphus(palpandogli il palestrato fondo schiena):-     And please say to me

                                                                                       You let me hold your  haaaaaaaaaand !!!

 

Karkaroff(sbiancando se la da a gambe e si nasconde dietro l’Oscuro):- Miu Signure!!! Ciuè un gay che i pruova cuon mue!!!-

 

Voldemort(completamente andato):- Capiscio!! HIC! Senti la mancanscia delle donne svizzere!-

 

Karkaroff(sconcertato dalla risposta dell’Oscuro):- Iuo sunu russu, Signure …-

 

Voldemort(entusiasta):- Ruscio?!? Sono un genio!!! Ho arruolato un ruscio!! Scianto Salazar che intelligenza non comune!!! Barman porta due bottiglie di vodka!!! HIC!-

 

Karkaroff(preoccupato):- Signure voi siete ubriacu, fuorse nun è il casu di bere ancura …-

 

Voldemort(furioso):- Proprio sciosì!!! Sono ubriascio fradicio!!! HIC!! Sai il mio è un lavoro stressante perché mi sono messo in testa di farmi sette horcrux e uscidere un piccolo innocente dal quoziente intellettivo pari a quello di una ciabatta e tutta la sua famiglia, sciosì che una scrittrice sci possa fare una saga di sette libri di fama mondiale in cui io figuro come il cattivo!!! Ti rendi conto??? Io non sciono cattivo!! Hic! Ma la sciosa che mi fa più arrabbiare è che il protagonista è quel bambino defisciente! E io allora?? Guarda non ne parliamo perché mi sento così depresso … Sob!-

Detto questo l’Oscuro si piega sul bancone e comincia a russare in maniera impressionante.

FINE RICORDO

 Karkaroff(irritato):- Non mi ricurdate quella serata urribile!!!-

 

Dolhov(con lo sguardo perso nel vuoto):- Certo che l’scuro era in botta di brutto a quei tempi! … se non ricordo male a un certo punto ci hanno anche buttato fuori dal locale perché lui non la smetteva di urlare …-

 

Roockwood(perso nei ricordi):- Si, si! Urlava come un ossesso “Ma che cazzo vuol dire??? Non può essere che io muoia per mano di un idiota!! Perché?? Perché ha l’amore!!!Bwuauauauauau!!! Sai cosa me ne faccio del tuo fottuto amore!! Te lo ficco su per il …”-

 

Bellatrix(seccata, rimirandosi allo specchio):- Tutti possono avere dei periodi difficili!( a Strazio) Cavolo Strazio sei meglio del mio solito parrucchiere!-

 

Strazio(uscendo dalla cella e entrando in quella di Sirius):- Grazie miss!(a Sirius) Tira fuori la scappiera amico!-

 

Sirius(esasperato):- Si dice scacchiera!!!-

Ma lasciamo i nostri detenuti e Strazio immersi nelle gioie di una vita tranquilla e felice. Un altro dissennatore si aggira per il San Mungo, decisamente meno felice e soddisfatto.

Tristo(cercando di aprire una porta con un piede di porco):- Maledetti!! Mi hanno tolto il caffè!!! E da quando si sono accorti che sniffavo il borotalco non fanno che darmi pillole e dirmi che prima o poi mi abituerò e potrò vivere nella società come un civile cittadino!! Ma questo non succederà mai!! Mi avete sentito??? Non succederà mai!!! IO SNIFFERO’ SEMPRE!!! ALLA FACCIA VOSTRA!!! MWUAUAUAUAUAUAUA!!!-

Purtroppo le grida di Tristo fanno suonare l’allarme e in breve il povero dissennatore si ritrova circondato da megimaghi.

Medimago(puntando la torcia sul fuggiasco):- Bene, bene: chi abbiamo qui?-

 

Tristo(deluso):- Ma porca …-

Intanto nella cabina di Mortimer e Tristano, sulla Queen of the sea

Mortimer(si sveglia di soprassalto):- NUUOOOOOOOO!!!-

 

Tristano(mezzo addormentato):- Ma che succede, Morty??-

 

Mortimer(cercando freneticamente il cellulare):- Un altro incubo!!! Voglio solo accertarmi che ad Azkaban vada tutto bene!!(compone velocemente il numero della prigione)-

 

Strazio(dall’altro capo della comunicazione):- Pronto? Qui Azkaban la prigione dei maghi.-

 

Mortimer(ansioso):- Strazio!! Cercavo proprio te!! Dimmi che non stai preparando un cocktail di gamberetti per Bellatrix e Rodolphus Lestrange!!!-

 

Strazio(disponendo i gamberetti sui bicchieri):- Ma no! Che idea!-

 

Mortimer(sollevato):- Dio sia lodato!-

 

Karkaorff:- A CHE PUNTO SUONO I COCKTAIL, STRAZIU??-

 

Strazio(sudando freddo):- Morty, non è come pensi …-

 

Mortimer:- STRAZIO!!!-                                                                                                                                                             

 

 

 

 

   

 

                        

 

 

 

 

 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marjane