Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grify    21/03/2014    3 recensioni
E se Sirius Black, il malandrino per eccellenza, fosse colpito dalla dolce morsa dell'amore? Riuscirà a controllarlo o si lascerà guidare dal cuore... la guerra incombente farà da sfondo ad una storia di gelosia, odio, passione e pericoli.
Dalla storia:
- Avverto una strana sensazione mai provata prima...l’unico mio desiderio è quello di tenerla stretta a me perché sento che potrebbe rompersi sotto il tocco di mani anche solo un po’ più audaci delle mie.
-I miei occhi vengono catturati da due calamite celesti limpide come il cielo, talmente sincere e talmente trasparenti da rivelare l'anima.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lucius Malfoy | Coppie: James/Lily
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice: ciao a tutti! :) sono tornata con un nuovo capitolo che spero vi piacerà. Ho ricevuto 3 recensioni, per altri saranno anche poche ma ammetto che per me è già un traguardo insperato XD ringrazio moltissimo chi ha letto la storia, chi l'ha messa nelle seguite\ricordate\preferite e naturalmente chi ha recensito, spero che questo capitolo abbia lo stesso successo del primo se non di più!!! Chi lo sa io incrocio le dita XD continuate a dirmi cosa ne pensate. Adesso vi lascio alla storia baci, Lunastorta_2000

TUTTA COLPA DI RAMOSO
-Ti conviene lasciarla alla svelta Malfoy se non vuoi che finisca molto male!
Pov. Sirius
Stavo assistendo all’ennesimo colossale 2 di picche di quello stolto del mio amico, quando vedo la ragazza più bella su cui abbia mai messo gli occhi. E’ alta, magra, slanciata, ha dei magnifici boccoli castano scuro tenuti su con un fermaglio, indossa dei vestiti babbani che evidenziano le sue  forme, ma quello che mi ha colpito di più sono i suoi occhi celesti, ma non un celeste qualsiasi, un celeste che ricorda un magnifico cielo estivo colpito dai raggi del sole, erano grandi contornati da ciglia magnificamente lunghe e sensuali, guardavano con curiosità il mio amico che veniva cazziato dalla rossa; più continuavo a guardarla più diventava bella! Non l’ho mai vista a scuola, dev’essere una primina.
Ad un tratto quella magnifica visione se n’è andata via con l’arrivo di quella serpe di un Malfoy, che ha avuto la faccia tosta di trascinarla via come una sua proprietà, ovviamente ho intuito che non aveva nobili intenzioni quindi dovevo andare a controllare, ma prima mi toccava togliere quel coglione di ramoso dai guai, come se già non bastassero quello si mette pure a tingere i capelli della Evans, ma  non avevo più tempo per riderci su, così ho fatto tornare normali i suoi capelli, non so come l’ho convinta a non uccidere Potter e sono andato a cercare quel serpente a sonagli.
Quando l’ho trovato non ero calmo per niente, e la situazione non è migliorata quando ho sentito le grida di quella ragazza e visto lui che praticamente le stritolava le braccia, dovevo intervenire e subito:
-Ti conviene lasciarla alla svelta Malfoy se non vuoi che finisca molto male!
Non appena sente la mia voce lei smette di gridare per iniziare a guardarmi con un misto di stupore e sollievo, lui invece ghignando mi risponde:
-Black, da quando ti arroghi il diritto di poter comandare le persone?!
Come vorrei spaccargli la faccia!
-Io non mi arrogo proprio niente! E’ chiaro che lei non gradisce la tua compagnia, quindi lasciala e vattene.
Continua ancora a metterle le mani addosso, se non se ne va subito giuro che lo crucio. E come se avesse sentito i miei pensieri:
-E va bene Black, me ne vado sta tranquillo. Si avvicina all’orecchio della ragazza e le sussurra: -Ma non ho ancora finito con te, quindi stà molto attenta a dove metti i piedi ragazzina.
Il suo tono è velenoso come solo quello di una serpe può essere
-Tu non mi fai affatto paura e io i piedi li metto dove mi pare!    Però coraggiosa la bambina, sa tenergli testa!
Malfoy dopo avermi salutato se ne va, si, torna nel tuo buco….lo penso ma non lo dico, va bene che è un codardo ma non vorrei che reagisse, non sono proprio in vena oggi, ma gli farò togliere quel ghigno dalla faccia, magari con un bel pugno….
-Grazie per avermi aiutata,
Mi risveglio dai miei pensieri e torno a concentrarmi sulla ragazza che mi sta parlando, mamma mia da vicino è ancora meglio
-Di niente, non preoccuparti per lui, dice un sacco di cose ma poi torna sempre nella sua tana a testa bassa!
-Io non ho affatto paura di lui!    Oh cavolo in questo momento mi ricorda tantissimo la rossa: sguardo severo, braccia incrociate, postura dritta, mento alto ma soprattutto l’orgoglio dipinto in viso, sarà sicuramente una Grifondoro coi fiocchi!
-L’ho notato, hai un bel caratterino sai?!
La vedo arrossire leggermente e abbassare lo sguardo, deliziosa
-Se le persone mi provocano io reagisco, sono fatta così!   Avverto un pizzico di presunzione nella sua voce
-Allora sarai sicuramente un’ottima Grifondoro. Vorrei chiederti una cosa, perché Malfoy ti disturbava?    Già perché quello schiopodo faceva lo stronzo?!?
-Abbiamo avuto qualche problema, niente di cui preoccuparsi
-Bene, comunque io sono Sirius, Sirius Black.     Le porgo la mano
-Oh, io sono Aurora Picket, piacere.   Lei mi prende la mano, io gliela giro e le faccio un elegante baciamano, con la coda dell’occhio la vedo sorridere a disagio.
-Adesso torno nel mio scompartimento, non esitare a chiamarmi semmai Malfoy continuerà a ronzarti in torno.
Ecco che è tornato quel cipiglio orgoglioso!
-Grazie per l’offerta ma credo di potermela cavare anche da sola!     Adesso sembra la McGranitt
-Come desideri, ciao.   Le sorrido
-Ciao.   Ricambia il sorriso
Mentre si allontana la osservo, non cammina ancheggiando come molte altre ragazze, ha una postura fiera e altezzosa come una perfetta purosangue, ma rimane comunque maledettamente sexy, non posso fare a meno di posare lo sguardo sul suo lato B, e non mi accorgo della figura che arriva alle mie spalle
-Felpato, cosa stai guardando?
Faccio un salto di due metri da terra e mi giro, ritrovandomi di fronte lo sguardo di rimprovero del mio amico Remus che mi chiede:
-Allora?  
-Ma chi io? Bhe niente!    Dico in tono palesemente finto
Lui guarda il punto in cui Aurora è scomparsa e sorride malandrino
-Bhe, comunque, era un niente davvero.... niente male!   Dice prima di guardarmi ammiccando e mettersi a ridere.
Appena torniamo nel nostro scompartimento Remus da bravo amico quale NON è racconta tutto a James e Peter
-Oh ohhhh, il nostro felpato si sta innamorando! Bhe amico era il tuo turno. Potremmo organizzare un’uscita a quattro?! Io con il mio giglio, che ormai è praticamente ai miei piedi e tu con la tua ragazza! Siiiii.    James è davvero un idiota!
-Per la milionesima volta: NON E’ LA MIA RAGAZZAAAA! E le stavo solo fissando il fondoschiena, mica le ho chiesto di sposarmi!
-Si si certo. Ma noi sappiamo quello che succederà realmente! tu inizierai a sbavargli dietro dalla mattina alla sera come un mocciosus qualunque!
Dice Remus dando man forte a James
-Primo se c’è qualcuno che sbava dietro a una ragazza quello è ramoso, e secondo non paragonarmi a mocciosus, io ho pur sempre una reputazione.   Ormai non mi ascoltavano più, avevano iniziato a cantare una canzone mielosamente mielosa, blea
-I love you uhuhuhuhuhuhu! I lovesly love youuuuu…… ah! Ma dico sei impazzito felpato?
Dopo avergli lanciato il mio baule e averlo colpito in piena faccia mi fiondo fuori dallo scompartimento con ramoso alle costole
-Guarda che potresti causarmi dei danni al cervello!
-Mi dispiace ma per quello sono arrivato tardi!
Mentre corro vedo quello sfigato di mocciosus comprare bolle bollenti dalla signora del carrello, quale miglior distrazione che tormentarlo un po’? Faccio segno a James e aspettiamo che rimanga solo, lo chiamo e subito gli lancio una fattura orcovolante che lo colpisce in pieno naso, bhe tanto meglio, magari riesce a farlo diventare normale! Subito dopo di me James parte all’attacco e gli lancia una fattura gambemolli, per Merlino quant’è ridicolo quel piccolo scarafaggio, peccato che come al solito spunta la Evans a rovinare tutto, così decidiamo di tornare nello scompartimento e di farci un riposino, ma non prima che il mio non-so-come migliore amico provi a rimorchiare per l’ennesima volta la rossa.
E’ sera, sono sotto un cielo coperto di stelle a farmi cullare dalla tiepida brezza che mi scompiglia leggermente i capelli, stringo tra le mie braccia la più bella creatura che abbia mai visto e non posso fare a meno di incatenare i miei occhi ai quelli di lei, un mare tempestoso e un cielo estivo che si fondono creando un miscuglio di perfezione. Indossa un abito bianco che le arriva alle ginocchia e una cinta color oro appena sotto lo scollo a V del seno. Mi guarda con dolcezza mista a ingenuità, avverto una strana sensazione mai provata prima, sembra così fragile e indifesa, così piccola che l’unico mio desiderio è quello di tenerla stretta a me e non farle avvicinare nessuno, perché sento che potrebbe rompersi sotto il tocco di mani anche solo un po’ più audaci delle mie. Lentamente mi avvicino alle sue labbra carnose. Riesco già ad avvertire la loro morbidezza, non vedo l’ora di assaporarle, di esplorarle, di sentire il loro calore. Socchiudo gli occhi, a questa distanza riesco a percepire il suo odore, menta e fragole, un odore unico, manca poco e……
-SIRIUS MI-RIPOSO-SOLO-5-MINUTI-MA-POI-DORMO-PER-TUTTO-IL-VIAGGIOOOO SVEGLIATIIIII!!!!! SIAMO QUASI ARRIVATI  SMETTI DI SOGNARE DI ESSERE PIU’ BELLO DI ME, TANTO NON SI AVVERERA’ MAI!
In un attimo vengo strappato via da quel piccolo angolo di paradiso. Quando apro gli occhi mi ritrovo nello scompartimento con James che mi grida nell’orecchio come una ragazzina fastidiosa a cui sono venute le sue cose, ma dico io non poteva aspettare solo un altro secondo prima di farsi venire la crisi isterica! E’ sempre tutta colpa tua ramoso!
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grify