Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Rakshasa    21/03/2014    0 recensioni
Un dolce mondo tranquillo e pacifico stravolto dall'oscurità.
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    The sweet world of candy bloodied.


 Le giornate a “Candy World” scorrevano tranquille e zuccherose come sempre, i fiumi di cioccolato scorrevano lentamente, le nuvole di zucchero filato svolazzavano tranquillamente, il sole di caramello brillava alto nel cielo e i fiori di biscotti stavano lì tranquilli nei prati. Ma sul “Mount Ruby” stava succedendo qualcosa di insolito... Non c'era la solita nuvoletta rossa come un rubino tutta luccicante, bensì era presenta una nube nera come il quarzo... Chiesi al saggio del villaggio se sapesse cosa stesse succedendo... Mi risposeOi nekroí érchontai píso̱ apó to skotádi gia na párei sti̱ gi̱” o vero “i morti ritornano dal buio per andare sulla terra”...Poi aggiunse “Ma c'è un essere speciale, nato quando Candy World era perfettamente allineato al Kingdom of nightmares, quell'essere ha dei poteri straordinari, quando sarà il momento più opportuno egli sentirà quei poteri venire a galla, non sarà in grado di bloccarli, ma grazie alla sua forza di volontà riuscirà a domarli e farne quello che è più giusto, per lui stesso e per il regno di Candy World...” In quel momento rimasi perplessa,ma poi, poi... Vidi delle sagome nere venire verso il villaggio, erano tremende, terrificanti, i loro volti erano bianchi con uno sguardo terrorizzato ma allo stesso tempo terrorizzante, indossavano una lunga veste nera con cappuccio, li fissavo, più si avvicinavano più facevano paura, più si avvicinavano più il paesaggio si faceva cupo, una nebbia fitta avvolse tutto, i fiori marcivano, le nuvole diventavano scure e iniziava a piovere, il sole era diventato una luna rossa senza più un minimo di allegria, tutto stava “sprofondando” nel male, la gente del villaggio incominciava ad urlare, ma non appena quegli esseri terrificanti si avvicinavano ad uno di noi, egli si dissolveva come l'acqua in una pozzanghera sotto il sole scottante. Io rimanevo lì, senza poter far nulla, quel dolce paesaggio pieno di vita si riempiva di rabbia,tristezza,invidia,odio,cattiveria, si riempiva di negatività, persino il vecchio saggio non riusci a vincere il male, ero l'unica persona rimasta lì, intorno a me non c'era altro che disperazione e sangue, d'un tratto sentii una forza strana che mi brillava dal profondo del cuore, mi sentivo forte, in grado di sconfiggere uno stormo di draghi sputa fuoco,in quel momenti capii le parole del saggio, capii quella persona ero io e quelli erano i poteri straordinari allora iniziai a combattere contro quelle entità, non mi arrendevo, non potevo arrendermi, dovevo vendicare il mio popolo, nel profondo sentivo di dover vendicare quel popolo, di dover sconfiggere il male, il sangue di quei luridi esseri maligni incominciò a sprizzare tutt'intorno, mano a mano che morivano il mondo tornava alla normalità, tutto stava tornando come prima... Dopo un duro e lungo scontro riuscii a sconfiggerli tutti, uno per uno... Però non tutto tornò come prima... Il popolo non c'era più, ero rimasta sola... Per sempre e non potevo farci nulla... Restai lì fino alla fine dei miei giorni, ma anche dopo dovetti restare lì sotto forma di spirito, per guidare le generazioni future che si stavano ricreando dal nucleo vitale che veniva ospitato all'interno del Mount Ruby... Alla fine ero contenta, avevo salvato quel pianeta, sapevo che anche se ero morta, in caso ci fosse stato un altro attacco, avrei potuto nuovamente sfruttare quei poteri....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Rakshasa